Torna alla Home Page di PrezziShock
Home Vendi Mio Account Negozi Vorrei Comprare FAQ Community
Iscriviti alla Community FAQ Lista utenti Cerca Indice del forum
Condividi PrezziShock su Facebook e gli altri Social Network


BlogosferaBlogosfera    Mio BlogBlogs News



Indice del forum » Forum generale » help Vai a 1, 2  Successivo
Nuovo argomento  Rispondi Precedente :: Successivo 
help
MessaggioInviato: 28 Mar 2007 - 16:46 Rispondi citando
andreapetrus
Shocker
Shocker
 
Registrato: 23/02/07 17:37
Messaggi: 174


ciao a tutti,
un aiuto ... un utente si e' registrato ieri , ha comprato il computer messo in vendita da me ieri verso le 17 ho mandato l'email per i ragguagli del pagamento ma ancora non si e fatto vivo cosa devo fare
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 28 Mar 2007 - 17:04 Rispondi citando
tecnowater
Senior Shocker
Senior Shocker
 
Registrato: 22/03/07 07:55
Messaggi: 382
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


Attendi che risponda, o se hai un recapito telefonico chiamarlo.
Non credo tu possa fare altro.

PENSA POSITIVO Felice Risata animata

_________________
-TECNOWATER-
L'Acqua Dura Non Fa Più Paura
http://www.prezzishock.it/shop.php?user_id=108619
Profilo Invia messaggio privato Blog MSN
Re: help
MessaggioInviato: 28 Mar 2007 - 17:53 Rispondi citando
aiavarone62
Advanced Shocker
Advanced Shocker
Età: 62
 
Registrato: 08/08/06 16:13
Messaggi: 1365
Residenza: Provincia di Napoli
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


andreapetrus ha scritto:
ciao a tutti,
un aiuto ... un utente si e' registrato ieri , ha comprato il computer messo in vendita da me ieri verso le 17 ho mandato l'email per i ragguagli del pagamento ma ancora non si e fatto vivo cosa devo fare


generalmente io attendo 24 ore, poi gli rimando una email senza passare da PS, l'indirizzo lo trovi nella mail dei dettagli vendita, con obbligo di risposta , se non ricevi nemmeno la lettura del messagio allora so c Cartello: Azz
In ultima analisi se c'è anche il numero di telefono provare a chiamarlo.

_________________

465 Feedback
Profilo Invia messaggio privato Blog MSN
MessaggioInviato: 28 Mar 2007 - 17:55 Rispondi citando
valem86
Moderatore
Moderatore
Età: 38
 
Registrato: 17/09/06 14:11
Messaggi: 2343
Residenza: Provincia di LIVORNO
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


se l'oggetto che hai venduto era all'asta non è detto che quando sia scaduta era online, perciò dai tempo che si connetta a internet per leggere la posta. (non tutti possono stare davanti al computer)

se invece era con il compralo subito, Confuso hai il numero di telefono, chiamalo Ammiccare facendo l'occhiolino

_________________
Il mio Negozio Bandiera Italia ------>Utente verificato
Profilo Invia messaggio privato Blog
MessaggioInviato: 28 Mar 2007 - 21:15 Rispondi citando
arcipelagograveton
Advanced Shocker
Advanced Shocker
 
Registrato: 28/07/06 06:37
Messaggi: 1145
Residenza: Milano
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


Capita che rispondano dopo qualche giorno, aspetta a preoccuparti! Io normalmente, se non rispondono, aspetto tre giorni prima di mandare una mail di sollecito! Una volta mi è capitata addirittura una che si è fatta viva dopo un mese e mi ha detto che quando ha fatto l'offerta non aveva calcolato che prima della scadenza dell'asta sarebbe partita per un mese di vacanza in inghilterra.... mi ha pagato immediatamente dopo...

In questo mondo c'è di tutto........ Ammiccare facendo l'occhiolino

_________________
... tutto l'intimo che hai sempre desiderato...
Profilo Invia messaggio privato
Re: help
MessaggioInviato: 28 Mar 2007 - 21:31 Rispondi citando
maficchio
Advanced Shocker
Advanced Shocker
 
Registrato: 01/12/06 15:23
Messaggi: 775
Residenza: ROMA
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


andreapetrus ha scritto:
ciao a tutti,
un aiuto ... un utente si e' registrato ieri , ha comprato il computer messo in vendita da me ieri verso le 17 ho mandato l'email per i ragguagli del pagamento ma ancora non si e fatto vivo cosa devo fare


Dubbioso
Preghiera Preghiera Preghiera Preghiera Preghiera Preghiera e votati a qualche Buono come un angelo

Vampiro

_________________
VERIFICATO DA PREZZISHOCK E DAI FEEDBACK POSITIVI
Profilo Invia messaggio privato
Re: help
MessaggioInviato: 28 Mar 2007 - 22:35 Rispondi citando
andreapetrus
Shocker
Shocker
 
Registrato: 23/02/07 17:37
Messaggi: 174


maficchio ha scritto:
andreapetrus ha scritto:
ciao a tutti,
un aiuto ... un utente si e' registrato ieri , ha comprato il computer messo in vendita da me ieri verso le 17 ho mandato l'email per i ragguagli del pagamento ma ancora non si e fatto vivo cosa devo fare


Dubbioso
Preghiera Preghiera Preghiera Preghiera Preghiera Preghiera e votati a qualche Buono come un angelo

Vampiro

si lo so'che devo aspettare qualche giorno
Profilo Invia messaggio privato
Re: help
MessaggioInviato: 28 Mar 2007 - 23:30 Rispondi citando
andreapetrus
Shocker
Shocker
 
Registrato: 23/02/07 17:37
Messaggi: 174


andreapetrus ha scritto:
maficchio ha scritto:
andreapetrus ha scritto:
ciao a tutti,
un aiuto ... un utente si e' registrato ieri , ha comprato il computer messo in vendita da me ieri verso le 17 ho mandato l'email per i ragguagli del pagamento ma ancora non si e fatto vivo cosa devo fare


Dubbioso
Preghiera Preghiera Preghiera Preghiera Preghiera Preghiera e votati a qualche Buono come un angelo

Vampiro

si lo so'che devo aspettare qualche giorno

che rottura di ball dato che non e' fatturabile non lo prende piu' ... che faccio feedback negativo?
Profilo Invia messaggio privato
Re: help
MessaggioInviato: 29 Mar 2007 - 0:04 Rispondi citando
baobab
Advanced Shocker
Advanced Shocker
 
Registrato: 14/10/06 07:34
Messaggi: 1158
Residenza: Roma
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


andreapetrus ha scritto:
andreapetrus ha scritto:
maficchio ha scritto:
andreapetrus ha scritto:
ciao a tutti,
un aiuto ... un utente si e' registrato ieri , ha comprato il computer messo in vendita da me ieri verso le 17 ho mandato l'email per i ragguagli del pagamento ma ancora non si e fatto vivo cosa devo fare


Dubbioso
Preghiera Preghiera Preghiera Preghiera Preghiera Preghiera e votati a qualche Buono come un angelo

Vampiro

si lo so'che devo aspettare qualche giorno

che rottura di ball dato che non e' fatturabile non lo prende piu' ... che faccio feedback negativo?

Ma nella descrizione era scritto che non fatturavi? Lui ha comprato lo stesso malgrado la descrizione? Allora puoi fare neutro o anche negativo. Altrimenti la faccenda si complica ed io mi asterrei dal negativo.

_________________
Piante, semi, terricci, concimi Utente verificato
Profilo Invia messaggio privato Blog
Re: help
MessaggioInviato: 29 Mar 2007 - 7:30 Rispondi citando
andreapetrus
Shocker
Shocker
 
Registrato: 23/02/07 17:37
Messaggi: 174


baobab ha scritto:
andreapetrus ha scritto:
andreapetrus ha scritto:
maficchio ha scritto:
andreapetrus ha scritto:
ciao a tutti,
un aiuto ... un utente si e' registrato ieri , ha comprato il computer messo in vendita da me ieri verso le 17 ho mandato l'email per i ragguagli del pagamento ma ancora non si e fatto vivo cosa devo fare


Dubbioso
Preghiera Preghiera Preghiera Preghiera Preghiera Preghiera e votati a qualche Buono come un angelo

Vampiro

si lo so'che devo aspettare qualche giorno

che rottura di ball dato che non e' fatturabile non lo prende piu' ... che faccio feedback negativo?

Ma nella descrizione era scritto che non fatturavi? Lui ha comprato lo stesso malgrado la descrizione? Allora puoi fare neutro o anche negativo. Altrimenti la faccenda si complica ed io mi asterrei dal negativo.

nella descrizione non c'era scritto ma l-altro ieri mi ha fatto prima la domanda se era fatturabile e lo ha comprato subito senza darmi il tempo di rispondere dato che non ero al computer.
quello che mi da- piu- fastidio che si iscrivono comprano e poi si sono sbagliati.
puo- darsi che non era al computer ma gli ho dovuto mandare 3 email per sapere dopo che non lo comprava
Profilo Invia messaggio privato
Re: help
MessaggioInviato: 29 Mar 2007 - 8:14 Rispondi citando
arcipelagograveton
Advanced Shocker
Advanced Shocker
 
Registrato: 28/07/06 06:37
Messaggi: 1145
Residenza: Milano
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


andreapetrus ha scritto:
baobab ha scritto:
andreapetrus ha scritto:
andreapetrus ha scritto:
maficchio ha scritto:
andreapetrus ha scritto:
ciao a tutti,
un aiuto ... un utente si e' registrato ieri , ha comprato il computer messo in vendita da me ieri verso le 17 ho mandato l'email per i ragguagli del pagamento ma ancora non si e fatto vivo cosa devo fare


Dubbioso
Preghiera Preghiera Preghiera Preghiera Preghiera Preghiera e votati a qualche Buono come un angelo

Vampiro

si lo so'che devo aspettare qualche giorno

che rottura di ball dato che non e' fatturabile non lo prende piu' ... che faccio feedback negativo?

Ma nella descrizione era scritto che non fatturavi? Lui ha comprato lo stesso malgrado la descrizione? Allora puoi fare neutro o anche negativo. Altrimenti la faccenda si complica ed io mi asterrei dal negativo.

nella descrizione non c'era scritto ma l-altro ieri mi ha fatto prima la domanda se era fatturabile e lo ha comprato subito senza darmi il tempo di rispondere dato che non ero al computer.
quello che mi da- piu- fastidio che si iscrivono comprano e poi si sono sbagliati.
puo- darsi che non era al computer ma gli ho dovuto mandare 3 email per sapere dopo che non lo comprava


Secondo me in casi del genere, conviene dare il feedback negativo o neutro: che tutti sappiano che il tizio è qui per giocare e non per fare le cose seriamente.
Ti conviene, però, scrivere prima all'amministrazione prezzishock per sottoporre il problema, perché sarebbe ingiusto che il tizio potesse lasciarti un feedback di ritorsione e so che, in qualche caso, hanno rimosso dei feedback negativi!

_________________
... tutto l'intimo che hai sempre desiderato...
Profilo Invia messaggio privato
Re: help
MessaggioInviato: 29 Mar 2007 - 12:19 Rispondi citando
Bradi73
Advanced Shocker
Advanced Shocker
Età: 51
 
Registrato: 12/10/06 12:50
Messaggi: 850
Residenza: Trieste
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


arcipelagograveton ha scritto:
andreapetrus ha scritto:
baobab ha scritto:
andreapetrus ha scritto:
andreapetrus ha scritto:
maficchio ha scritto:
andreapetrus ha scritto:
ciao a tutti,
un aiuto ... un utente si e' registrato ieri , ha comprato il computer messo in vendita da me ieri verso le 17 ho mandato l'email per i ragguagli del pagamento ma ancora non si e fatto vivo cosa devo fare


Dubbioso
Preghiera Preghiera Preghiera Preghiera Preghiera Preghiera e votati a qualche Buono come un angelo

Vampiro

si lo so'che devo aspettare qualche giorno

che rottura di ball dato che non e' fatturabile non lo prende piu' ... che faccio feedback negativo?

Ma nella descrizione era scritto che non fatturavi? Lui ha comprato lo stesso malgrado la descrizione? Allora puoi fare neutro o anche negativo. Altrimenti la faccenda si complica ed io mi asterrei dal negativo.

nella descrizione non c'era scritto ma l-altro ieri mi ha fatto prima la domanda se era fatturabile e lo ha comprato subito senza darmi il tempo di rispondere dato che non ero al computer.
quello che mi da- piu- fastidio che si iscrivono comprano e poi si sono sbagliati.
puo- darsi che non era al computer ma gli ho dovuto mandare 3 email per sapere dopo che non lo comprava


Secondo me in casi del genere, conviene dare il feedback negativo o neutro: che tutti sappiano che il tizio è qui per giocare e non per fare le cose seriamente.
Ti conviene, però, scrivere prima all'amministrazione prezzishock per sottoporre il problema, perché sarebbe ingiusto che il tizio potesse lasciarti un feedback di ritorsione e so che, in qualche caso, hanno rimosso dei feedback negativi!


oppure scrivi allo staff e chiedi a loro se si possono prendere provvedimenti in merito Felice

_________________
[url=http://www.prezzishock.it/shop.php?name=BRADILANDIA&username=Bradi73&user_id=103667[/url]
Profilo Invia messaggio privato Blog
MessaggioInviato: 29 Mar 2007 - 19:53 Rispondi citando
maficchio
Advanced Shocker
Advanced Shocker
 
Registrato: 01/12/06 15:23
Messaggi: 775
Residenza: ROMA
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


Hai ragione tu in tutti i sensi: la descrizione non specificva fatturabile e lui ha posto una domanda per la quale non ha atteso risposta prima di acquistare.
Pertanto in termini giuridici l'offerta è vincolante.
Tuttavia, se dai un negativo lui te lo ridà paro paro ... e iniziare con un FB negativo è assolutamente sconsigliabile.
Segui perciò il consiglio di portare il fatto all'attenzione degli Amm: se loro ti garantiscono che in caso di FB di ritorsione te lo toglieranno, vai avanti e mollagli il negativo ... in caso contrario contatta l'acquirente e offri di annullare la transazione perché non vi siete capiti ... insomma abbozza

Vampiro

_________________
VERIFICATO DA PREZZISHOCK E DAI FEEDBACK POSITIVI
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 29 Mar 2007 - 22:00 Rispondi citando
andreapetrus
Shocker
Shocker
 
Registrato: 23/02/07 17:37
Messaggi: 174


maficchio ha scritto:
Hai ragione tu in tutti i sensi: la descrizione non specificva fatturabile e lui ha posto una domanda per la quale non ha atteso risposta prima di acquistare.
Pertanto in termini giuridici l'offerta è vincolante.
Tuttavia, se dai un negativo lui te lo ridà paro paro ... e iniziare con un FB negativo è assolutamente sconsigliabile.
Segui perciò il consiglio di portare il fatto all'attenzione degli Amm: se loro ti garantiscono che in caso di FB di ritorsione te lo toglieranno, vai avanti e mollagli il negativo ... in caso contrario contatta l'acquirente e offri di annullare la transazione perché non vi siete capiti ... insomma abbozza

Vampiro

gli amm hanno detto che posso dare il fb negativo e credo che ritorzioni da parte loro on ci dovrebbero essere ma mai dire mai
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 29 Mar 2007 - 22:10 Rispondi citando
maficchio
Advanced Shocker
Advanced Shocker
 
Registrato: 01/12/06 15:23
Messaggi: 775
Residenza: ROMA
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


andreapetrus ha scritto:
maficchio ha scritto:
Hai ragione tu in tutti i sensi: la descrizione non specificva fatturabile e lui ha posto una domanda per la quale non ha atteso risposta prima di acquistare.
Pertanto in termini giuridici l'offerta è vincolante.
Tuttavia, se dai un negativo lui te lo ridà paro paro ... e iniziare con un FB negativo è assolutamente sconsigliabile.
Segui perciò il consiglio di portare il fatto all'attenzione degli Amm: se loro ti garantiscono che in caso di FB di ritorsione te lo toglieranno, vai avanti e mollagli il negativo ... in caso contrario contatta l'acquirente e offri di annullare la transazione perché non vi siete capiti ... insomma abbozza

Vampiro

gli amm hanno detto che posso dare il fb negativo e credo che ritorzioni da parte loro on ci dovrebbero essere ma mai dire mai


Ok, ma il negativo di ritorsione l'acquirente te lo darà di certo: devi essere certo che gli Amm successivamente lo facciano sparire!

Vampiro

_________________
VERIFICATO DA PREZZISHOCK E DAI FEEDBACK POSITIVI
Profilo Invia messaggio privato
help
  Indice del forum » Forum generale
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora  
Pagina 1 di 2  
Vai a 1, 2  Successivo
  
  
 Nuovo argomento  Rispondi  



Community-Forum powered by PrezziShock
© PrezziShock 2024 - Tutti i diritti sono riservati