 | help |  |
Inviato: 28 Mar 2007 - 16:46 |
|
|
andreapetrus |
Shocker |

|
|
|
Registrato: 23/02/07 17:37 |
Messaggi: 174 |
|
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
ciao a tutti,
un aiuto ... un utente si e' registrato ieri , ha comprato il computer messo in vendita da me ieri verso le 17 ho mandato l'email per i ragguagli del pagamento ma ancora non si e fatto vivo cosa devo fare |
|
|
|
|
|
Inviato: 28 Mar 2007 - 17:04 |
|
|
tecnowater |
Senior Shocker |

 |
|
|
Registrato: 22/03/07 07:55 |
Messaggi: 382 |
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Attendi che risponda, o se hai un recapito telefonico chiamarlo.
Non credo tu possa fare altro.
PENSA POSITIVO  |
|
|
|
|
 | Re: help |  |
Inviato: 28 Mar 2007 - 17:53 |
|
|
aiavarone62 |
Advanced Shocker |

 |
Età: 62 |
|
Registrato: 08/08/06 16:13 |
Messaggi: 1365 |
Residenza: Provincia di Napoli |
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
andreapetrus ha scritto: | ciao a tutti,
un aiuto ... un utente si e' registrato ieri , ha comprato il computer messo in vendita da me ieri verso le 17 ho mandato l'email per i ragguagli del pagamento ma ancora non si e fatto vivo cosa devo fare |
generalmente io attendo 24 ore, poi gli rimando una email senza passare da PS, l'indirizzo lo trovi nella mail dei dettagli vendita, con obbligo di risposta , se non ricevi nemmeno la lettura del messagio allora so c
In ultima analisi se c'è anche il numero di telefono provare a chiamarlo. |
|
_________________
465 Feedback |
|
|
|
 | |  |
Inviato: 28 Mar 2007 - 17:55 |
|
|
valem86 |
Moderatore |

 |
Età: 38 |
|
Registrato: 17/09/06 14:11 |
Messaggi: 2343 |
Residenza: Provincia di LIVORNO |
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
se l'oggetto che hai venduto era all'asta non è detto che quando sia scaduta era online, perciò dai tempo che si connetta a internet per leggere la posta. (non tutti possono stare davanti al computer)
se invece era con il compralo subito, hai il numero di telefono, chiamalo  |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 28 Mar 2007 - 21:15 |
|
|
arcipelagograveton |
Advanced Shocker |

 |
|
|
Registrato: 28/07/06 06:37 |
Messaggi: 1145 |
Residenza: Milano |
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Capita che rispondano dopo qualche giorno, aspetta a preoccuparti! Io normalmente, se non rispondono, aspetto tre giorni prima di mandare una mail di sollecito! Una volta mi è capitata addirittura una che si è fatta viva dopo un mese e mi ha detto che quando ha fatto l'offerta non aveva calcolato che prima della scadenza dell'asta sarebbe partita per un mese di vacanza in inghilterra.... mi ha pagato immediatamente dopo...
In questo mondo c'è di tutto........  |
|
|
|
|
 | Re: help |  |
Inviato: 28 Mar 2007 - 21:31 |
|
|
maficchio |
Advanced Shocker |

|
|
|
Registrato: 01/12/06 15:23 |
Messaggi: 775 |
Residenza: ROMA |
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
andreapetrus ha scritto: | ciao a tutti,
un aiuto ... un utente si e' registrato ieri , ha comprato il computer messo in vendita da me ieri verso le 17 ho mandato l'email per i ragguagli del pagamento ma ancora non si e fatto vivo cosa devo fare |
e votati a qualche
 |
|
_________________ VERIFICATO DA PREZZISHOCK E DAI FEEDBACK POSITIVI |
|
|
|
 | Re: help |  |
Inviato: 28 Mar 2007 - 22:35 |
|
|
andreapetrus |
Shocker |

|
|
|
Registrato: 23/02/07 17:37 |
Messaggi: 174 |
|
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
maficchio ha scritto: | andreapetrus ha scritto: | ciao a tutti,
un aiuto ... un utente si e' registrato ieri , ha comprato il computer messo in vendita da me ieri verso le 17 ho mandato l'email per i ragguagli del pagamento ma ancora non si e fatto vivo cosa devo fare |
e votati a qualche
 |
si lo so'che devo aspettare qualche giorno |
|
|
|
|
 | Re: help |  |
Inviato: 28 Mar 2007 - 23:30 |
|
|
andreapetrus |
Shocker |

|
|
|
Registrato: 23/02/07 17:37 |
Messaggi: 174 |
|
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
andreapetrus ha scritto: | maficchio ha scritto: | andreapetrus ha scritto: | ciao a tutti,
un aiuto ... un utente si e' registrato ieri , ha comprato il computer messo in vendita da me ieri verso le 17 ho mandato l'email per i ragguagli del pagamento ma ancora non si e fatto vivo cosa devo fare |
e votati a qualche
 |
si lo so'che devo aspettare qualche giorno |
che rottura di ball dato che non e' fatturabile non lo prende piu' ... che faccio feedback negativo? |
|
|
|
|
 | Re: help |  |
Inviato: 29 Mar 2007 - 0:04 |
|
|
baobab |
Advanced Shocker |

 |
|
|
Registrato: 14/10/06 07:34 |
Messaggi: 1158 |
Residenza: Roma |
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
andreapetrus ha scritto: | andreapetrus ha scritto: | maficchio ha scritto: | andreapetrus ha scritto: | ciao a tutti,
un aiuto ... un utente si e' registrato ieri , ha comprato il computer messo in vendita da me ieri verso le 17 ho mandato l'email per i ragguagli del pagamento ma ancora non si e fatto vivo cosa devo fare |
e votati a qualche
 |
si lo so'che devo aspettare qualche giorno |
che rottura di ball dato che non e' fatturabile non lo prende piu' ... che faccio feedback negativo? |
Ma nella descrizione era scritto che non fatturavi? Lui ha comprato lo stesso malgrado la descrizione? Allora puoi fare neutro o anche negativo. Altrimenti la faccenda si complica ed io mi asterrei dal negativo. |
|
|
|
|
 | Re: help |  |
Inviato: 29 Mar 2007 - 7:30 |
|
|
andreapetrus |
Shocker |

|
|
|
Registrato: 23/02/07 17:37 |
Messaggi: 174 |
|
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
baobab ha scritto: | andreapetrus ha scritto: | andreapetrus ha scritto: | maficchio ha scritto: | andreapetrus ha scritto: | ciao a tutti,
un aiuto ... un utente si e' registrato ieri , ha comprato il computer messo in vendita da me ieri verso le 17 ho mandato l'email per i ragguagli del pagamento ma ancora non si e fatto vivo cosa devo fare |
e votati a qualche
 |
si lo so'che devo aspettare qualche giorno |
che rottura di ball dato che non e' fatturabile non lo prende piu' ... che faccio feedback negativo? |
Ma nella descrizione era scritto che non fatturavi? Lui ha comprato lo stesso malgrado la descrizione? Allora puoi fare neutro o anche negativo. Altrimenti la faccenda si complica ed io mi asterrei dal negativo. |
nella descrizione non c'era scritto ma l-altro ieri mi ha fatto prima la domanda se era fatturabile e lo ha comprato subito senza darmi il tempo di rispondere dato che non ero al computer.
quello che mi da- piu- fastidio che si iscrivono comprano e poi si sono sbagliati.
puo- darsi che non era al computer ma gli ho dovuto mandare 3 email per sapere dopo che non lo comprava |
|
|
|
|
 | Re: help |  |
Inviato: 29 Mar 2007 - 8:14 |
|
|
arcipelagograveton |
Advanced Shocker |

 |
|
|
Registrato: 28/07/06 06:37 |
Messaggi: 1145 |
Residenza: Milano |
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
andreapetrus ha scritto: | baobab ha scritto: | andreapetrus ha scritto: | andreapetrus ha scritto: | maficchio ha scritto: | andreapetrus ha scritto: | ciao a tutti,
un aiuto ... un utente si e' registrato ieri , ha comprato il computer messo in vendita da me ieri verso le 17 ho mandato l'email per i ragguagli del pagamento ma ancora non si e fatto vivo cosa devo fare |
e votati a qualche
 |
si lo so'che devo aspettare qualche giorno |
che rottura di ball dato che non e' fatturabile non lo prende piu' ... che faccio feedback negativo? |
Ma nella descrizione era scritto che non fatturavi? Lui ha comprato lo stesso malgrado la descrizione? Allora puoi fare neutro o anche negativo. Altrimenti la faccenda si complica ed io mi asterrei dal negativo. |
nella descrizione non c'era scritto ma l-altro ieri mi ha fatto prima la domanda se era fatturabile e lo ha comprato subito senza darmi il tempo di rispondere dato che non ero al computer.
quello che mi da- piu- fastidio che si iscrivono comprano e poi si sono sbagliati.
puo- darsi che non era al computer ma gli ho dovuto mandare 3 email per sapere dopo che non lo comprava |
Secondo me in casi del genere, conviene dare il feedback negativo o neutro: che tutti sappiano che il tizio è qui per giocare e non per fare le cose seriamente.
Ti conviene, però, scrivere prima all'amministrazione prezzishock per sottoporre il problema, perché sarebbe ingiusto che il tizio potesse lasciarti un feedback di ritorsione e so che, in qualche caso, hanno rimosso dei feedback negativi! |
|
|
|
|
 | Re: help |  |
Inviato: 29 Mar 2007 - 12:19 |
|
|
Bradi73 |
Advanced Shocker |

 |
Età: 51 |
|
Registrato: 12/10/06 12:50 |
Messaggi: 850 |
Residenza: Trieste |
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
arcipelagograveton ha scritto: | andreapetrus ha scritto: | baobab ha scritto: | andreapetrus ha scritto: | andreapetrus ha scritto: | maficchio ha scritto: | andreapetrus ha scritto: | ciao a tutti,
un aiuto ... un utente si e' registrato ieri , ha comprato il computer messo in vendita da me ieri verso le 17 ho mandato l'email per i ragguagli del pagamento ma ancora non si e fatto vivo cosa devo fare |
e votati a qualche
 |
si lo so'che devo aspettare qualche giorno |
che rottura di ball dato che non e' fatturabile non lo prende piu' ... che faccio feedback negativo? |
Ma nella descrizione era scritto che non fatturavi? Lui ha comprato lo stesso malgrado la descrizione? Allora puoi fare neutro o anche negativo. Altrimenti la faccenda si complica ed io mi asterrei dal negativo. |
nella descrizione non c'era scritto ma l-altro ieri mi ha fatto prima la domanda se era fatturabile e lo ha comprato subito senza darmi il tempo di rispondere dato che non ero al computer.
quello che mi da- piu- fastidio che si iscrivono comprano e poi si sono sbagliati.
puo- darsi che non era al computer ma gli ho dovuto mandare 3 email per sapere dopo che non lo comprava |
Secondo me in casi del genere, conviene dare il feedback negativo o neutro: che tutti sappiano che il tizio è qui per giocare e non per fare le cose seriamente.
Ti conviene, però, scrivere prima all'amministrazione prezzishock per sottoporre il problema, perché sarebbe ingiusto che il tizio potesse lasciarti un feedback di ritorsione e so che, in qualche caso, hanno rimosso dei feedback negativi! |
oppure scrivi allo staff e chiedi a loro se si possono prendere provvedimenti in merito  |
|
_________________ [url=http://www.prezzishock.it/shop.php?name=BRADILANDIA&username=Bradi73&user_id=103667[/url] |
|
|
|
 | |  |
Inviato: 29 Mar 2007 - 19:53 |
|
|
maficchio |
Advanced Shocker |

|
|
|
Registrato: 01/12/06 15:23 |
Messaggi: 775 |
Residenza: ROMA |
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Hai ragione tu in tutti i sensi: la descrizione non specificva fatturabile e lui ha posto una domanda per la quale non ha atteso risposta prima di acquistare.
Pertanto in termini giuridici l'offerta è vincolante.
Tuttavia, se dai un negativo lui te lo ridà paro paro ... e iniziare con un FB negativo è assolutamente sconsigliabile.
Segui perciò il consiglio di portare il fatto all'attenzione degli Amm: se loro ti garantiscono che in caso di FB di ritorsione te lo toglieranno, vai avanti e mollagli il negativo ... in caso contrario contatta l'acquirente e offri di annullare la transazione perché non vi siete capiti ... insomma abbozza
 |
|
_________________ VERIFICATO DA PREZZISHOCK E DAI FEEDBACK POSITIVI |
|
|
|
 | |  |
Inviato: 29 Mar 2007 - 22:00 |
|
|
andreapetrus |
Shocker |

|
|
|
Registrato: 23/02/07 17:37 |
Messaggi: 174 |
|
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
maficchio ha scritto: | Hai ragione tu in tutti i sensi: la descrizione non specificva fatturabile e lui ha posto una domanda per la quale non ha atteso risposta prima di acquistare.
Pertanto in termini giuridici l'offerta è vincolante.
Tuttavia, se dai un negativo lui te lo ridà paro paro ... e iniziare con un FB negativo è assolutamente sconsigliabile.
Segui perciò il consiglio di portare il fatto all'attenzione degli Amm: se loro ti garantiscono che in caso di FB di ritorsione te lo toglieranno, vai avanti e mollagli il negativo ... in caso contrario contatta l'acquirente e offri di annullare la transazione perché non vi siete capiti ... insomma abbozza
 |
gli amm hanno detto che posso dare il fb negativo e credo che ritorzioni da parte loro on ci dovrebbero essere ma mai dire mai |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 29 Mar 2007 - 22:10 |
|
|
maficchio |
Advanced Shocker |

|
|
|
Registrato: 01/12/06 15:23 |
Messaggi: 775 |
Residenza: ROMA |
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
andreapetrus ha scritto: | maficchio ha scritto: | Hai ragione tu in tutti i sensi: la descrizione non specificva fatturabile e lui ha posto una domanda per la quale non ha atteso risposta prima di acquistare.
Pertanto in termini giuridici l'offerta è vincolante.
Tuttavia, se dai un negativo lui te lo ridà paro paro ... e iniziare con un FB negativo è assolutamente sconsigliabile.
Segui perciò il consiglio di portare il fatto all'attenzione degli Amm: se loro ti garantiscono che in caso di FB di ritorsione te lo toglieranno, vai avanti e mollagli il negativo ... in caso contrario contatta l'acquirente e offri di annullare la transazione perché non vi siete capiti ... insomma abbozza
 |
gli amm hanno detto che posso dare il fb negativo e credo che ritorzioni da parte loro on ci dovrebbero essere ma mai dire mai |
Ok, ma il negativo di ritorsione l'acquirente te lo darà di certo: devi essere certo che gli Amm successivamente lo facciano sparire!
 |
|
_________________ VERIFICATO DA PREZZISHOCK E DAI FEEDBACK POSITIVI |
|
|
|
|
Indice del forum » Forum generale
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi
|
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2 Successivo
|
|
|
|