Torna alla Home Page di PrezziShock
Home Vendi Mio Account Negozi Vorrei Comprare FAQ Community
Iscriviti alla Community FAQ Lista utenti Cerca Indice del forum
Condividi PrezziShock su Facebook e gli altri Social Network


BlogosferaBlogosfera    Mio BlogBlogs News



Indice del forum » Forum generale » le domande della vita Vai a 1, 2  Successivo
Nuovo argomento  Rispondi Precedente :: Successivo 
le domande della vita
MessaggioInviato: 16 Mar 2007 - 16:08 Rispondi citando
andreapetrus
Shocker
Shocker
 
Registrato: 23/02/07 17:37
Messaggi: 174


salve a tutti,
quello che chiedo e' pura semplice curiosita'.
sia su babey che qui mi sono imbattuto in persone che fanno offerte a cavolo di cane .
mi spiego meglio ... ho messo in vendita un computer flybook v33 umts hdsa nuovissimo che fuori costa 3000 euro ed uno mi ha chiesto se per 250 euro piu' spese postali chiudo l'asta (io chiedo un pochino di meno della meta' del prezzo).
ora non capisco cosa scatti il fatto di offrire cosi poco.... pensano che sono a corto di soldi?
altra situazione nikon f5 costo 2700 euro nuovo mi hanno offerto 200 euro .... boh io non ci capisco piu' nulla
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 16 Mar 2007 - 16:24 Rispondi citando
polissena
Advanced Shocker
Advanced Shocker
 
Registrato: 28/07/06 09:35
Messaggi: 1394
Residenza: Gioia del Colle
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


diciamo che ci provano nella speranza che noi poveri venditori li accontentiamo...........certo alcune proposte lasciano proprio a bocca aperta! Malefico come un Diavolo

_________________
Golosità della Puglia......e non solo..... Utente verificato!
Profilo Invia messaggio privato Blog
Re: le domande della vita
MessaggioInviato: 16 Mar 2007 - 16:26 Rispondi citando
aries55
Advanced Shocker
Advanced Shocker
 
Registrato: 04/01/07 16:38
Messaggi: 721
Residenza: roma
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


andreapetrus ha scritto:
salve a tutti,
quello che chiedo e' pura semplice curiosita'.
sia su babey che qui mi sono imbattuto in persone che fanno offerte a cavolo di cane .
mi spiego meglio ... ho messo in vendita un computer flybook v33 umts hdsa nuovissimo che fuori costa 3000 euro ed uno mi ha chiesto se per 250 euro piu' spese postali chiudo l'asta (io chiedo un pochino di meno della meta' del prezzo).
ora non capisco cosa scatti il fatto di offrire cosi poco.... pensano che sono a corto di soldi?
altra situazione nikon f5 costo 2700 euro nuovo mi hanno offerto 200 euro .... boh io non ci capisco piu' nulla
Infuriato come un Diavolo Sono perditempo ,anche a me è successo,mi offrivano 1/4 del prezzo che io chiedevo. Pianto per molta tristezza Infuriato come un Diavolo Ammiccare facendo l'occhiolino
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 16 Mar 2007 - 16:42 Rispondi citando
baobab
Advanced Shocker
Advanced Shocker
 
Registrato: 14/10/06 07:34
Messaggi: 1158
Residenza: Roma
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


E' che hanno lo spirito dei ricettatori. O sbaglio? A quei prezzi o lo hai rubato o come si dice a Roma lo hai rimediato. Ma io che non sono romano di origine non ho mai capito cosa vuol dire "rimediato". Acchiappato

_________________
Piante, semi, terricci, concimi Utente verificato
Profilo Invia messaggio privato Blog
MessaggioInviato: 16 Mar 2007 - 17:07 Rispondi citando
andreapetrus
Shocker
Shocker
 
Registrato: 23/02/07 17:37
Messaggi: 174


si a roma si dice rimediare anche di oggetti rubati ma non sempre.
pensano di avere uno spacco verticale in faccia per provarci... quello che chiedo e', ma ch te lo fa' fare certe domande se sai che quello che chiedi e' una decima parte o 1/4 di quello che offro?
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 16 Mar 2007 - 17:09 Rispondi citando
andreapetrus
Shocker
Shocker
 
Registrato: 23/02/07 17:37
Messaggi: 174


polissena ha scritto:
diciamo che ci provano nella speranza che noi poveri venditori li accontentiamo...........certo alcune proposte lasciano proprio a bocca aperta! Malefico come un Diavolo

il discorso e' se io vendo un oggetto a 1000 e ci provi a 800 forse posso capire ma io vendo a 1000 e dici 50 mi sembra prorpio una presa in giro (per non dire altro)
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 16 Mar 2007 - 17:18 Rispondi citando
polissena
Advanced Shocker
Advanced Shocker
 
Registrato: 28/07/06 09:35
Messaggi: 1394
Residenza: Gioia del Colle
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


bè in quanto a richieste assurde oggi è la giornata..............mmmmmmmmmm che nervoso!!!

......Pensate un mio cliente del negozio mi ha mandato un'e-mail serafica in cui mi comuncia che non mi paga subito della merce spedita più di un mese fa e già ricevuta e sicuramente già rivenduta, perchè la fattura gli è arrivata solo da un paio di giorni e che quindi pagherà a 30 giorni da ieri o avantieri!..........................a sto punto mi chiedo sono solo io la scema che pago anche se non ho ancora ricevuto la "fattura", ma che ho almeno un documento di trasporto in mano dove mi si dice chiaro e tondo che il pagamento va effettuato entro la tale data a partire da sto documento, alias ritiro/cosnegna della merce?????.............o sono cgli altri che ci provano e basta ben sapendo che hanno il coltello dalla parte del manico?????..........................

che colpa ne ho io se le poste ritardano nelle consegne ???? Infuriato come un Diavolo Infuriato come un Diavolo Infuriato come un Diavolo Infuriato come un Diavolo

vi assicuro che in questo momento sono anche peggio di così Arrabbiato


non faceva prima a dirmi la verità e cioè che pagherà il prossimo mese perchè non può sto mese e basta??? noooooo Arrabbiato

_________________
Golosità della Puglia......e non solo..... Utente verificato!
Profilo Invia messaggio privato Blog
MessaggioInviato: 16 Mar 2007 - 17:23 Rispondi citando
popetta84
Junior Shocker
Junior Shocker
Età: 40
 
Registrato: 21/02/07 00:06
Messaggi: 55
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


Spam laser
ELIMINARE!!!!

_________________
http://www.prezzishock.it/otheritems.php?owner=106873&nick=Popetta84

VI ASPETTO!!
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 16 Mar 2007 - 17:28 Rispondi citando
polissena
Advanced Shocker
Advanced Shocker
 
Registrato: 28/07/06 09:35
Messaggi: 1394
Residenza: Gioia del Colle
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


popetta84 ha scritto:
Spam laser
ELIMINARE!!!!



uhm....................effettivamente è quello che ho in mente in questo momento

_________________
Golosità della Puglia......e non solo..... Utente verificato!
Profilo Invia messaggio privato Blog
MessaggioInviato: 16 Mar 2007 - 17:48 Rispondi citando
valem86
Moderatore
Moderatore
Età: 38
 
Registrato: 17/09/06 14:11
Messaggi: 2343
Residenza: Provincia di LIVORNO
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


di solito vale la data del documento di trasporto per pagare e per la garanzia Confuso

_________________
Il mio Negozio Bandiera Italia ------>Utente verificato
Profilo Invia messaggio privato Blog
MessaggioInviato: 16 Mar 2007 - 18:18 Rispondi citando
polissena
Advanced Shocker
Advanced Shocker
 
Registrato: 28/07/06 09:35
Messaggi: 1394
Residenza: Gioia del Colle
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


valem86 ha scritto:
di solito vale la data del documento di trasporto per pagare e per la garanzia Confuso



.............GIà, DI REGOLA è COSì..................peccato il mio cliente se ne sia strafregato ed abbia trovato uan scusa assurda per rimandare il pagamento

_________________
Golosità della Puglia......e non solo..... Utente verificato!
Profilo Invia messaggio privato Blog
MessaggioInviato: 16 Mar 2007 - 19:13 Rispondi citando
Argenta6
Advanced Shocker
Advanced Shocker
 
Registrato: 21/09/06 13:32
Messaggi: 1330
Residenza: Palermo
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


polissena ha scritto:
valem86 ha scritto:
di solito vale la data del documento di trasporto per pagare e per la garanzia Confuso



.............GIà, DI REGOLA è COSì..................peccato il mio cliente se ne sia strafregato ed abbia trovato uan scusa assurda per rimandare il pagamento


Poli, immagino sia una cifra di tutto rispetto giusto? Allora fatti mandare un post-datato, almeno hai in mano qualcosa e la prossima volta che desidera comprare da te, gonfia la fattura di un 5% e mettigli per iscritto che per pagamento in contanti è previsto uno sconto pari al 5% Ammiccare facendo l'occhiolino

_________________
Divine Follie

Contatto:
Profilo Invia messaggio privato Blog
MessaggioInviato: 16 Mar 2007 - 19:23 Rispondi citando
polissena
Advanced Shocker
Advanced Shocker
 
Registrato: 28/07/06 09:35
Messaggi: 1394
Residenza: Gioia del Colle
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


Argenta6 ha scritto:
polissena ha scritto:
valem86 ha scritto:
di solito vale la data del documento di trasporto per pagare e per la garanzia Confuso



.............GIà, DI REGOLA è COSì..................peccato il mio cliente se ne sia strafregato ed abbia trovato uan scusa assurda per rimandare il pagamento


Poli, immagino sia una cifra di tutto rispetto giusto? Allora fatti mandare un post-datato, almeno hai in mano qualcosa e la prossima volta che desidera comprare da te, gonfia la fattura di un 5% e mettigli per iscritto che per pagamento in contanti è previsto uno sconto pari al 5% Ammiccare facendo l'occhiolino



MAGARI fosse così facile...........l'importo è normale essendo il cliente un'azienda........e ti assicuro che le provo in tutte le maniere a far pagare in contanti...........quando sentono lo sconto....lo vogliono .....ma sempre pagamento postdatato! Infuriato come un Diavolo
Se gonfio la fattura purtroppo rischio di perdere il cliente perchè già alla fine i clienti vanno a vedere prima di tutto il prezzo e poi la qualità.....nel mio caso vorrebbero avere una qualità sempre alta ed il rpezzo sempre più basso!

_________________
Golosità della Puglia......e non solo..... Utente verificato!
Profilo Invia messaggio privato Blog
MessaggioInviato: 16 Mar 2007 - 19:29 Rispondi citando
Argenta6
Advanced Shocker
Advanced Shocker
 
Registrato: 21/09/06 13:32
Messaggi: 1330
Residenza: Palermo
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


polissena ha scritto:
Argenta6 ha scritto:
polissena ha scritto:
valem86 ha scritto:
di solito vale la data del documento di trasporto per pagare e per la garanzia Confuso



.............GIà, DI REGOLA è COSì..................peccato il mio cliente se ne sia strafregato ed abbia trovato uan scusa assurda per rimandare il pagamento


Poli, immagino sia una cifra di tutto rispetto giusto? Allora fatti mandare un post-datato, almeno hai in mano qualcosa e la prossima volta che desidera comprare da te, gonfia la fattura di un 5% e mettigli per iscritto che per pagamento in contanti è previsto uno sconto pari al 5% Ammiccare facendo l'occhiolino



MAGARI fosse così facile...........l'importo è normale essendo il cliente un'azienda........e ti assicuro che le provo in tutte le maniere a far pagare in contanti...........quando sentono lo sconto....lo vogliono .....ma sempre pagamento postdatato! Infuriato come un Diavolo
Se gonfio la fattura purtroppo rischio di perdere il cliente perchè già alla fine i clienti vanno a vedere prima di tutto il prezzo e poi la qualità.....nel mio caso vorrebbero avere una qualità sempre alta ed il rpezzo sempre più basso!


Capisco perfettamente! Purtroppo di questi tempi nessuno paga in contanti e bisogna considerare anche questo quando si stabilisce il prezzo di vendita e ti dirò di più, devi ritenerti fortunata se tutto sommato anche se in ritardo ma ti pagano!!! Capita pure che non lo facciano Confuso

_________________
Divine Follie

Contatto:
Profilo Invia messaggio privato Blog
MessaggioInviato: 16 Mar 2007 - 19:38 Rispondi citando
polissena
Advanced Shocker
Advanced Shocker
 
Registrato: 28/07/06 09:35
Messaggi: 1394
Residenza: Gioia del Colle
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


Argenta6 ha scritto:
polissena ha scritto:
Argenta6 ha scritto:
polissena ha scritto:
valem86 ha scritto:
di solito vale la data del documento di trasporto per pagare e per la garanzia Confuso



.............GIà, DI REGOLA è COSì..................peccato il mio cliente se ne sia strafregato ed abbia trovato uan scusa assurda per rimandare il pagamento


Poli, immagino sia una cifra di tutto rispetto giusto? Allora fatti mandare un post-datato, almeno hai in mano qualcosa e la prossima volta che desidera comprare da te, gonfia la fattura di un 5% e mettigli per iscritto che per pagamento in contanti è previsto uno sconto pari al 5% Ammiccare facendo l'occhiolino



MAGARI fosse così facile...........l'importo è normale essendo il cliente un'azienda........e ti assicuro che le provo in tutte le maniere a far pagare in contanti...........quando sentono lo sconto....lo vogliono .....ma sempre pagamento postdatato! Infuriato come un Diavolo
Se gonfio la fattura purtroppo rischio di perdere il cliente perchè già alla fine i clienti vanno a vedere prima di tutto il prezzo e poi la qualità.....nel mio caso vorrebbero avere una qualità sempre alta ed il rpezzo sempre più basso!


Capisco perfettamente! Purtroppo di questi tempi nessuno paga in contanti e bisogna considerare anche questo quando si stabilisce il prezzo di vendita e ti dirò di più, devi ritenerti fortunata se tutto sommato anche se in ritardo ma ti pagano!!! Capita pure che non lo facciano Confuso



..........oh bè so benissimo pagare i fornitori ultimamente è diventato un optional.............peno sempre per essere pagata.........stabilisci a 30 giorni e devi dire grazie in cinese se ti pagano a 90! l'altro giorno è venuto un altro cliente a pagarmi una fattura di ottobre, mi fa l'assegno al 21, torna ieri.............e indovinate un po'.........mi dice che deve cambiare l'assegno e me lo dà datato 2 aprile Grande stupore Grande stupore Grande stupore ripeto le fatture erano di ottobre e nel frattempo ha preso altra merce quindi ha altro nelle mani!e non posso manco alzare i prezzi perchè poi dicono che siamo fuori mercato! Grande stupore Grande stupore .............................sono esaurita!

_________________
Golosità della Puglia......e non solo..... Utente verificato!
Profilo Invia messaggio privato Blog
le domande della vita
  Indice del forum » Forum generale
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora  
Pagina 1 di 2  
Vai a 1, 2  Successivo
  
  
 Nuovo argomento  Rispondi  



Community-Forum powered by PrezziShock
© PrezziShock 2024 - Tutti i diritti sono riservati