| ATTENZIONE PrezziShock - Trasferimento straordinario server |  |
Inviato: 08 Feb 2007 - 11:56 |
|
|
Trebula |
Moderatrice |

|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Avrete ricevuto già l'email e probabilmente l'amministrazione farà un'annuncio formale, ma nel frattempo vi copio e incollo.
Citazione: |
Gentili utenti,
come avrete potuto notare, in questi giorni PrezziShock non era più accessibile, questo era dovuto al fatto che la società che ospita il nostro server ha clamorosamente ed improvvisamente deciso di bloccarci il sito per problemi tecnici che hanno colpito i loro server.
Tale situazione ci è parsa da subito molto strana, e non vogliamo ora parlare di quali tentativi meschini ci siano dietro (probabilmente danneggiare PrezziShock). Ne riparleremo in futuro più dettagliatamente.
Vogliamo invece informarvi ora che (dopo varie sollecitazioni e minacciando anche cause legali) il server è stato improvvisamente riattivato da tale società e ci è finalmente permesso di comunicare con voi, che lo Staff di PrezziShock ha deciso di trasferire il sito in un altro server di un'altra società sicuramente più seria.
Quindi prossimamente il sito non sarà nuovamente accessibile per alcuni giorni.
Gli utenti che hanno transazioni in corso si annotino al più presto i dati dell'altro utente per poter concludere la transazione privatamente.
Ci scusiamo vivamente per questi disagi, dovuti non per colpa nostra. Questi ultimi avvenimenti ci hanno incattivito e la nostra politica futura sarà quella di crescere il più possibile e di mettere ancora di più il bastone fra le ruota ai nostri concorrenti.
Chiediamo un po' di pazienza per almeno una settimana o al massimo 10 giorni. Appena il sito sarà trasferito si tornerà alla normalità.
Grazie per l'attenzione,
PrezziShock Staff |
|
|
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 08 Feb 2007 - 12:14 |
|
|
santana963 |
Advanced Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Rivolgendomi all'intero staff di prezzishock, dopo i fatti accaduti e le motivazione che hanno portato a questo sconcertante episodio e sentendo i pareri di altri utenti, Vi possiamo garantire tutto il nostro appoggio e la massima fiducia per il lavoro che state portando.
Signori, la maggior parte degli utenti iscritti a questo Forum è con Voi. |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 08 Feb 2007 - 12:20 |
|
|
spadetto |
Junior Shocker |

|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
santana963 ha scritto: | Rivolgendomi all'intero staff di prezzishock, dopo i fatti accaduti e le motivazione che hanno portato a questo sconcertante episodio e sentendo i pareri di altri utenti, Vi possiamo garantire tutto il nostro appoggio e la massima fiducia per il lavoro che state portando.
Sottoscrivo in toto,questo sito ha delle funzionalità validissime,anche se per ora si vende poco non è da trascurare o peggio abbandonare,per il piccolo collezionismo lo trovo un validissimo strumento.
In bocca a lupo a tutti.
spadetto |
|
|
|
|
 | Re: ATTENZIONE PrezziShock - Trasferimento straordinario ser |  |
Inviato: 08 Feb 2007 - 12:37 |
|
|
Maxell |
Moderatore |

|
|
|
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
Trebula ha scritto: | Avrete ricevuto già l'email e probabilmente l'amministrazione farà un'annuncio formale, ma nel frattempo vi copio e incollo.
Gentili utenti,
come avrete potuto notare, in questi giorni PrezziShock non era più accessibile, questo era dovuto al fatto che la società che ospita il nostro server ha clamorosamente ed improvvisamente deciso di bloccarci il sito per problemi tecnici che hanno colpito i loro server.
Tale situazione ci è parsa da subito molto strana, e non vogliamo ora parlare di quali tentativi meschini ci siano dietro (probabilmente danneggiare PrezziShock). Ne riparleremo in futuro più dettagliatamente.
Vogliamo invece informarvi ora che (dopo varie sollecitazioni e minacciando anche cause legali) il server è stato improvvisamente riattivato da tale società e ci è finalmente permesso di comunicare con voi, che lo Staff di PrezziShock ha deciso di trasferire il sito in un altro server di un'altra società sicuramente più seria.
Quindi prossimamente il sito non sarà nuovamente accessibile per alcuni giorni.
Gli utenti che hanno transazioni in corso si annotino al più presto i dati dell'altro utente per poter concludere la transazione privatamente.
Ci scusiamo vivamente per questi disagi, dovuti non per colpa nostra. Questi ultimi avvenimenti ci hanno incattivito e la nostra politica futura sarà quella di crescere il più possibile e di mettere ancora di più il bastone fra le ruota ai nostri concorrenti.
Chiediamo un po' di pazienza per almeno una settimana o al massimo 10 giorni. Appena il sito sarà trasferito si tornerà alla normalità.
Grazie per l'attenzione,
PrezziShock Staff |
|
Questa email l'ho ricevuta anche io. Mi pare di capire, tra le righe, che qualcuno vuole tarpare le ali a prezzishock, ma non ci riusciranno!
Come dissi molto tempo fa, questo sito inizia a far paura a molti... |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 08 Feb 2007 - 12:50 |
|
|
arcipelagograveton |
Advanced Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
santana963 ha scritto: | Rivolgendomi all'intero staff di prezzishock, dopo i fatti accaduti e le motivazione che hanno portato a questo sconcertante episodio e sentendo i pareri di altri utenti, Vi possiamo garantire tutto il nostro appoggio e la massima fiducia per il lavoro che state portando.
Quoto totalmente e aggiungo... GRAZIE!!! |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 08 Feb 2007 - 12:52 |
|
|
aries55 |
Advanced Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Per il lavoro che state svolgendo ,uniamoci per portare Prezzishock alle stelle ,io sono con voi. |
|
|
|
|
Inviato: 08 Feb 2007 - 12:54 |
|
|
arcipelagograveton |
Advanced Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Maxell ha scritto: |
Tant'è vero che babbey ha appena aggiornato il regolamento aggiungendo:
è vietato utilizzare La mia pagina personale per promuovere oggetti che non possono essere venduti su e**y o inserirvi link a siti che offrono servizi di aste online in concorrenza con e**y.
|
... e chi altri??? Signori: ci riconoscono ufficialmente come 'concorrenti'!!!!!  |
|
|
|
|
Inviato: 08 Feb 2007 - 13:02 |
|
|
Maxell |
Moderatore |

|
|
|
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
arcipelagograveton ha scritto: | Maxell ha scritto: |
è vietato utilizzare La mia pagina personale per promuovere oggetti che non possono essere venduti su e**y o inserirvi link a siti che offrono servizi di aste online in concorrenza con e**y.
|
... e chi altri??? Signori: ci riconoscono ufficialmente come 'concorrenti'!!!!!  |
wow, questa è proprio bella
E' ormai evidente che stanno subendo danni economici con la presenza di prezzishock... |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 08 Feb 2007 - 13:05 |
|
|
apiser |
Senior Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Ero rimasto perplesso di fronte ad un'interruzione così protratta nel tempo e non annunciata, ma rimango ora allibito e senza parole nel conoscere le ragioni dell'accaduto.
STAFF DI PS, NOI CI SIAMO E SIAMO CON VOI!!! |
|
|
|
|
 | L'unione fà la forza |  |
Inviato: 08 Feb 2007 - 13:05 |
|
|
Argenta6 |
Advanced Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Facciamo paura? MEGLIO cominciano a tremare? MEGLIO Utilizzano mezzucci cattivi per metterci i bastoni tra le ruote? E noi andremo avanti con il mezzo di cui disponiamo e che ci distingue da loro: L'ONESTA'.
Penso che si siano dati una bella zappa sui piedi, perchè da questa avventura ne usciamo ancora più forti e deternimati.
Siamo tutti quanti vicini allo staff e sino a quando combatterà per far crescere prezzishock noi combatteremo insieme a lui.
Alla nostra salute
 |
|
|
|
|
 | Re: L'unione fà la forza |  |
Inviato: 08 Feb 2007 - 13:24 |
|
|
arcipelagograveton |
Advanced Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Argenta6 ha scritto: | Facciamo paura? MEGLIO cominciano a tremare? MEGLIO Utilizzano mezzucci cattivi per metterci i bastoni tra le ruote? E noi andremo avanti con il mezzo di cui disponiamo e che ci distingue da loro: L'ONESTA'.
Penso che si siano dati una bella zappa sui piedi, perchè da questa avventura ne usciamo ancora più forti e deternimati.
Siamo tutti quanti vicini allo staff e sino a quando combatterà per far crescere prezzishock noi combatteremo insieme a lui.
Alla nostra salute
 |
 |
|
|
|
|
Inviato: 08 Feb 2007 - 13:25 |
|
|
ciufile |
Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
arcipelagograveton ha scritto: | Maxell ha scritto: |
|
... e chi altri??? Signori: ci riconoscono ufficialmente come 'concorrenti'!!!!!  | ciao, forza la strada è quella giusta, ammettere un concorrente dimostra una certa paura |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 08 Feb 2007 - 13:38 |
|
|
redcan80 |
Advanced Shocker |

|
|
|
|
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
Mi spiace per lo staff che si trova ad affrontare una situazione di emergenza modello "Allarme Rosso", ma non posso che essere soddisfatto di ciò che significa quello che potrebbe esserci dietro...
E non fatico minimamente a credere che i sospetti siano fondati...
Per il resto quoto quanto già detto da tutti...
Che dire, lavorate in tranquillità adminz, ci prendiamo qualche giorno di ferie e ci si ritrova qui più convinti di prima
-Redcan- |
|
_________________ redcan in fuga da prezzishock |
|
|
|
Inviato: 08 Feb 2007 - 13:45 |
|
|
The Collector |
Advanced Shocker |

|
|
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
Amici ci sono anch'io.
Pronto alla battaglia insieme a tutti gli amici di Prezzi Shock
 |
|
|
|
|
 | :) |  |
Inviato: 08 Feb 2007 - 13:46 |
|
|
Bradi73 |
Advanced Shocker |

|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
L'altro gg che ho aperto ps mi è preso un colpo al cuore....." cacchio nn si apre"....rirpovo e mi dice pagina web in manutenzione....x 2 gg.....sudorazione.....ora funziona ed ho tirato un sospiro di sollievo....mi fa piacere che l'altro gli si strizza il culetto....almeno noi siamo onesti e qui la brodaglia nn la vogliamo...............
W PREZZISHOCK:)  |
|
_________________ [url=http://www.prezzishock.it/shop.php?name=BRADILANDIA&username=Bradi73&user_id=103667[/url] |
|
|
|
|
Indice del forum » Forum generale