Torna alla Home Page di PrezziShock
Home Vendi Mio Account Negozi Vorrei Comprare FAQ Community
Iscriviti alla Community FAQ Lista utenti Cerca Indice del forum
Condividi PrezziShock su Facebook e gli altri Social Network

BlogosferaBlogosfera    Mio BlogBlogs News

Indice del forum » Forum generale » ATTENZIONE PrezziShock - Trasferimento straordinario server Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
Nuovo argomento  Rispondi Precedente :: Successivo 
ATTENZIONE PrezziShock - Trasferimento straordinario server
MessaggioInviato: 08 Feb 2007 - 11:56 Rispondi citando
Trebula
Moderatrice
Moderatrice

Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock

Avrete ricevuto già l'email e probabilmente l'amministrazione farà un'annuncio formale, ma nel frattempo vi copio e incollo.
Citazione:

Gentili utenti,

come avrete potuto notare, in questi giorni PrezziShock non era più accessibile, questo era dovuto al fatto che la società che ospita il nostro server ha clamorosamente ed improvvisamente deciso di bloccarci il sito per problemi tecnici che hanno colpito i loro server.

Tale situazione ci è parsa da subito molto strana, e non vogliamo ora parlare di quali tentativi meschini ci siano dietro (probabilmente danneggiare PrezziShock). Ne riparleremo in futuro più dettagliatamente.

Vogliamo invece informarvi ora che (dopo varie sollecitazioni e minacciando anche cause legali) il server è stato improvvisamente riattivato da tale società e ci è finalmente permesso di comunicare con voi, che lo Staff di PrezziShock ha deciso di trasferire il sito in un altro server di un'altra società sicuramente più seria.

Quindi prossimamente il sito non sarà nuovamente accessibile per alcuni giorni.

Gli utenti che hanno transazioni in corso si annotino al più presto i dati dell'altro utente per poter concludere la transazione privatamente.

Ci scusiamo vivamente per questi disagi, dovuti non per colpa nostra. Questi ultimi avvenimenti ci hanno incattivito e la nostra politica futura sarà quella di crescere il più possibile e di mettere ancora di più il bastone fra le ruota ai nostri concorrenti.

Chiediamo un po' di pazienza per almeno una settimana o al massimo 10 giorni. Appena il sito sarà trasferito si tornerà alla normalità.

Grazie per l'attenzione,

PrezziShock Staff

MessaggioInviato: 08 Feb 2007 - 12:14 Rispondi citando
santana963
Advanced Shocker
Advanced Shocker

Rivolgendomi all'intero staff di prezzishock, dopo i fatti accaduti e le motivazione che hanno portato a questo sconcertante episodio e sentendo i pareri di altri utenti, Vi possiamo garantire tutto il nostro appoggio e la massima fiducia per il lavoro che state portando.
Signori, la maggior parte degli utenti iscritti a questo Forum è con Voi.

MessaggioInviato: 08 Feb 2007 - 12:20 Rispondi citando
spadetto
Junior Shocker
Junior Shocker

santana963 ha scritto:
Rivolgendomi all'intero staff di prezzishock, dopo i fatti accaduti e le motivazione che hanno portato a questo sconcertante episodio e sentendo i pareri di altri utenti, Vi possiamo garantire tutto il nostro appoggio e la massima fiducia per il lavoro che state portando.

Sottoscrivo in toto,questo sito ha delle funzionalità validissime,anche se per ora si vende poco non è da trascurare o peggio abbandonare,per il piccolo collezionismo lo trovo un validissimo strumento.

In bocca a lupo a tutti.

spadetto
Profilo Invia messaggio privato
Re: ATTENZIONE PrezziShock - Trasferimento straordinario ser
MessaggioInviato: 08 Feb 2007 - 12:37 Rispondi citando
Maxell
Moderatore
Moderatore

Trebula ha scritto:
Avrete ricevuto già l'email e probabilmente l'amministrazione farà un'annuncio formale, ma nel frattempo vi copio e incollo.
Citazione:

Gentili utenti,

come avrete potuto notare, in questi giorni PrezziShock non era più accessibile, questo era dovuto al fatto che la società che ospita il nostro server ha clamorosamente ed improvvisamente deciso di bloccarci il sito per problemi tecnici che hanno colpito i loro server.

Tale situazione ci è parsa da subito molto strana, e non vogliamo ora parlare di quali tentativi meschini ci siano dietro (probabilmente danneggiare PrezziShock). Ne riparleremo in futuro più dettagliatamente.

Vogliamo invece informarvi ora che (dopo varie sollecitazioni e minacciando anche cause legali) il server è stato improvvisamente riattivato da tale società e ci è finalmente permesso di comunicare con voi, che lo Staff di PrezziShock ha deciso di trasferire il sito in un altro server di un'altra società sicuramente più seria.

Quindi prossimamente il sito non sarà nuovamente accessibile per alcuni giorni.

Gli utenti che hanno transazioni in corso si annotino al più presto i dati dell'altro utente per poter concludere la transazione privatamente.

Ci scusiamo vivamente per questi disagi, dovuti non per colpa nostra. Questi ultimi avvenimenti ci hanno incattivito e la nostra politica futura sarà quella di crescere il più possibile e di mettere ancora di più il bastone fra le ruota ai nostri concorrenti.

Chiediamo un po' di pazienza per almeno una settimana o al massimo 10 giorni. Appena il sito sarà trasferito si tornerà alla normalità.

Grazie per l'attenzione,

PrezziShock Staff

Questa email l'ho ricevuta anche io. Mi pare di capire, tra le righe, che qualcuno vuole tarpare le ali a prezzishock, ma non ci riusciranno! Malefico come un Diavolo
Come dissi molto tempo fa, questo sito inizia a far paura a molti...
MessaggioInviato: 08 Feb 2007 - 12:50 Rispondi citando
arcipelagograveton
Advanced Shocker
Advanced Shocker

santana963 ha scritto:

Quoto totalmente e aggiungo... GRAZIE!!!

MessaggioInviato: 08 Feb 2007 - 12:52 Rispondi citando
aries55
Advanced Shocker
Advanced Shocker

santana963 ha scritto:

Cartello: Grazie Per il lavoro che state svolgendo ,uniamoci per portare Prezzishock alle stelle Bandiera Italia ,io sono con voi.
Re: ATTENZIONE PrezziShock - Trasferimento straordinario ser
MessaggioInviato: 08 Feb 2007 - 12:54 Rispondi citando
arcipelagograveton
Advanced Shocker
Advanced Shocker

Maxell ha scritto:

Tant'è vero che babbey ha appena aggiornato il regolamento aggiungendo:

Citazione:

è vietato utilizzare La mia pagina personale per promuovere oggetti che non possono essere venduti su e**y o inserirvi link a siti che offrono servizi di aste online in concorrenza con e**y.

... e chi altri??? Signori: ci riconoscono ufficialmente come 'concorrenti'!!!!! Ammiccare facendo l'occhiolino Ammiccare facendo l'occhiolino

MessaggioInviato: 08 Feb 2007 - 13:02 Rispondi citando
Maxell
Moderatore
Moderatore

arcipelagograveton ha scritto:
Maxell ha scritto:

Citazione:

è vietato utilizzare La mia pagina personale per promuovere oggetti che non possono essere venduti su e**y o inserirvi link a siti che offrono servizi di aste online in concorrenza con e**y.

... e chi altri??? Signori: ci riconoscono ufficialmente come 'concorrenti'!!!!! Ammiccare facendo l'occhiolino Ammiccare facendo l'occhiolino

wow, questa è proprio bella Sorriso
E' ormai evidente che stanno subendo danni economici con la presenza di prezzishock...
MessaggioInviato: 08 Feb 2007 - 13:05 Rispondi citando
apiser
Senior Shocker
Senior Shocker

Ero rimasto perplesso di fronte ad un'interruzione così protratta nel tempo e non annunciata, ma rimango ora allibito e senza parole nel conoscere le ragioni dell'accaduto.

STAFF DI PS, NOI CI SIAMO E SIAMO CON VOI!!!
Profilo Invia messaggio privato MSN
L'unione fà la forza
MessaggioInviato: 08 Feb 2007 - 13:05 Rispondi citando
Argenta6
Advanced Shocker
Advanced Shocker

Facciamo paura? MEGLIO Risata animata cominciano a tremare? MEGLIO Risata animata Utilizzano mezzucci cattivi per metterci i bastoni tra le ruote? E noi andremo avanti con il mezzo di cui disponiamo e che ci distingue da loro: L'ONESTA'.
Penso che si siano dati una bella zappa sui piedi, perchè da questa avventura ne usciamo ancora più forti e deternimati.
Siamo tutti quanti vicini allo staff e sino a quando combatterà per far crescere prezzishock noi combatteremo insieme a lui.

Alla nostra salute

Contatto:
Profilo Invia messaggio privato Blog
Re: L'unione fà la forza
MessaggioInviato: 08 Feb 2007 - 13:24 Rispondi citando
arcipelagograveton
Advanced Shocker
Advanced Shocker

Argenta6 ha scritto:
Facciamo paura? MEGLIO Risata animata cominciano a tremare? MEGLIO Risata animata Utilizzano mezzucci cattivi per metterci i bastoni tra le ruote? E noi andremo avanti con il mezzo di cui disponiamo e che ci distingue da loro: L'ONESTA'.
Penso che si siano dati una bella zappa sui piedi, perchè da questa avventura ne usciamo ancora più forti e deternimati.
Siamo tutti quanti vicini allo staff e sino a quando combatterà per far crescere prezzishock noi combatteremo insieme a lui.

Alla nostra salute

Applauso Applauso Applauso Applauso Applauso Applauso Applauso Applauso Applauso Applauso Applauso Applauso Applauso Applauso Applauso Applauso Applauso Applauso Applauso Applauso Applauso Applauso Applauso Applauso Applauso Applauso Applauso Applauso Applauso Applauso Applauso Applauso Applauso Applauso Applauso Applauso Applauso Applauso Applauso Applauso Applauso Applauso Applauso Applauso Applauso Applauso Applauso Applauso Applauso Applauso Applauso Applauso Applauso Applauso Applauso Applauso Applauso Applauso Applauso Applauso Applauso Applauso Applauso Applauso Applauso Applauso Applauso Applauso Applauso Applauso Applauso Applauso Applauso Applauso Applauso Applauso Applauso Applauso Applauso Applauso Applauso Applauso Applauso Applauso Applauso Applauso Applauso

MessaggioInviato: 08 Feb 2007 - 13:25 Rispondi citando
ciufile
Shocker
Shocker

arcipelagograveton ha scritto:
Maxell ha scritto:

Citazione:

ciao, forza la strada è quella giusta, ammettere un concorrente dimostra una certa paura
MessaggioInviato: 08 Feb 2007 - 13:38 Rispondi citando
redcan80
Advanced Shocker
Advanced Shocker

Mi spiace per lo staff che si trova ad affrontare una situazione di emergenza modello "Allarme Rosso", ma non posso che essere soddisfatto di ciò che significa quello che potrebbe esserci dietro...

E non fatico minimamente a credere che i sospetti siano fondati...

Per il resto quoto quanto già detto da tutti...

Che dire, lavorate in tranquillità adminz, ci prendiamo qualche giorno di ferie e ci si ritrova qui più convinti di prima

Ammiccare facendo l'occhiolino

-Redcan-

MessaggioInviato: 08 Feb 2007 - 13:45 Rispondi citando
The Collector
Advanced Shocker
Advanced Shocker

Infuriato come un Diavolo Infuriato come un Diavolo Infuriato come un Diavolo Infuriato come un Diavolo
Amici ci sono anch'io.
Pronto alla battaglia insieme a tutti gli amici di Prezzi Shock
Arrabbiato

MessaggioInviato: 08 Feb 2007 - 13:46 Rispondi citando
Bradi73
Advanced Shocker
Advanced Shocker

L'altro gg che ho aperto ps mi è preso un colpo al cuore....." cacchio nn si apre"....rirpovo e mi dice pagina web in manutenzione....x 2 gg.....sudorazione.....ora funziona ed ho tirato un sospiro di sollievo....mi fa piacere che l'altro gli si strizza il culetto....almeno noi siamo onesti e qui la brodaglia nn la vogliamo...............
W PREZZISHOCK:)SorrisoSorriso

Indice del forum » Forum generale