KIT FRIZIONE E VOLANO
COMPOSTO DA :
N.1 KIT FRIZIONE VALEO 821463 
N.1 VOLANO FRIZIONE VALEO 836017
 
APPLICAZIONI:
FIAT BRAVO fino al 2001 
FIAT BRAVA fino al 2001
FIAT MAREA
FIAT MULTIPLA
FIAT DOBLO'
(TUTTI I MOTORI 1.9 JTD)
 
SPEDIZIONI A MEZZO 
POSTE ITALIANE PACCO CELERE 3
CONSEGNA 4-5 GIORNI SUCCESSIVI ALLA SPEDIZIONE
 
PAGAMENTI ACCETTATI
- BONIFICO BANCARIO
- VAGLIA POSTALE
 
 
AZIENDA CON 30 ANNI DI ESPERIENZA NEL SETTORE DEI 
 RICAMBI PER AUTO. CON UNA STRUTTURA DI 3000 MQ.
 
 VISTO LA NOSTRA ESPERIENZA NELLA VENDITA AL BANCO,
 CON LA MASSIMA SODDISFAZIONE DEI NOSTRI CLIENTI,
 PREMIANDO LA NOSTRA  PUNTUALITA’, SERIETA’ E LEALTA’
 ABBIAMO DECISO DI INTRODURCI SUL MERCATO ON-LINE.
 
 TROVERETE I NOSTRI PREZZI MOLTO COMPETITIVI NEI 
 CONFRONTI DELLA NOSTRA CONCORRENZA , SOLO GRAZIE
 ALLA NOSTRA ESPERIENZA E ALLA FORZA DI ACQUISTARE
 DIRETTAMENTE PRESSO I PRODUTTORI , SENZA PASSAGGI 
 INTERMEDI. LA NOSTRA STRUTTURA IMPORTA I RICAMBI 
 DA FORNITORI ANCHE INTERNAZIONALI, SIAMO INFATTI  CONCESSIONARI DI AZIENDE TEDESCHE.
 
La merce da noi venduta è nuova , ed è costruita anche dai produttori che la forniscono per il primo equipaggiamento. La garanzia sugli articoli è di 2 anni.
 
                  
CONTATTI
 
        TELEFONO : 0931-948283
     e-mail ricambi@motorpointsrl.it
     SKYPE  motorpoint.srl
     MSN  motorpointsrl@hotmail.it
 
 
 
CONDIZIONI GENERALI
SPEDIZIONE
Le nostre spedizioni inizieranno ad essere lavorate dal momento della ricezione del pagamento.
La merce verrà spedita nell’arco delle 24 ore. Sarete in ogni caso avvisati tramite mail.
DIRITTI  DI  RECESSO
In caso di non conformità del prodotto acquistato, l'acquirente dovrà rispedirlo all'indirizzo indicato sulla bolla d'accompagnamento A PROPRIE SPESE entro e non oltre 10 giorni dal ricevimento. Oltre tale termine la vendita sarà conclusa.
Il rimborso verrà effettuato nelle successive 48h dalla ricezione della merce che sarà accuratamente controllata. L’importo verrà scontato dal prezzo di trasporto. 
Si ricorda inoltre che la merce VIAGGIA A CARICO DELL'ACQUIRENTE, per cui sarà sua cura richiedere o meno l'assicurazione.
PROBLEMI  LEGATI ALL ' ACQUISTO
Per qualsiasi problema legato all'acquisto effettuato, potete mettervi in contatto con la nostra azienda esponendo il problema.
Cercheremo il prima possibile di risolvere nel migliore dei modi il problema.
                                I nostri clienti sono clienti soddisfatti.
Prima di lasciare un feedback negativo contattaci, saremo a tua completa disposizione per aiutarti a risolvere qualsiasi problema!
| E’ chiaro che un ritardo nelle consegne non può essere attribuito alla nostra azienda. |