DALAI LAMA PETIZIONE URGENTISSIMA
Ho appena letto questo articolo su un blog di un altro sito, lo riporto perchè ritengo molto importante che si possa esprimere il nostro parere con un voto su questo argomento
Citazione: |
Blog / petizione urgentissima!!!!!
Segnala abuso Condividi ieri alle 20:32
Il Dalai Lama a Dicembre sarà in Italia (a Milano il 7/8/9, a chi interessasse!). I nostri cari politici non vogliono che un monaco tibetano Premio Nobel per la Pace, dedito alla non violenza e al raggiungimento della pace, vada a parlare alla Camera. Non solo... Il Governo non ha ancora deciso se accoglierlo in quanto pregiatissimo Ospite... Vi rendete conto??? Il Presidente del Consiglio incontra cantanti, uomini di spettacolo, CALCIATORI, attori... (Cene e ospitalità a spese nosre, OVVIO!) E non vuole incontrare il DALAI LAMA!
Motivo: come già accaduto durante la visita del Dalai Lama negli U.S.A., dove gli hanno conferito un Premio, il governo CINESE ha "velatamente" fatto capire al governo italiano ( e prima a quello americano) di NON GRADIRE il fatto che altri Paesi "amici" possano invitare e far parlare il Dalai Lama.
Insomma, trattasi di TENTATA MINACCIA: La Cina ci sta dicendo che se faciamo parlare il Dalai Lama non saremo più amici come prima. Vogliamo rispondere in coro "CHI SE NE FREGA"????????
Vogliamo spiegare che NON AMIAMO le censure o le minacce???
E vogliamo ridimensionare una potenza che IMPONE le sue regole, dicendo chi può e chi non può venire in Italia a parlare, ma se ne frega ALTAMENTE dei danni inferti all'economia italiana da GIOCATTOLI non a norma, abiti e accessori con griffe falsificate eccetera???????
NON E' ORA DI DIRE BASTA?????????????
Basta solo un CLICK. VOTATE "SI'". E se potete inoltrate questa e-mail.
http://sondaggi.quotidiano.net/?sondaggio=673
Magari con i piccoli gesti le cose inizieranno a cambiare...
Grazie di cuore, |
