Torna alla Home Page di PrezziShock
Home Vendi Mio Account Negozi Vorrei Comprare FAQ Community
Iscriviti alla Community FAQ Lista utenti Cerca Indice del forum
Condividi PrezziShock su Facebook e gli altri Social Network

BlogosferaBlogosfera    Mio BlogBlogs News

Indice del forum » Forum generale » CREIAMO IL GRUPPO DEGLI SHOCKERS ROMANI ??? Vai a 1, 2, 3, 4  Successivo
Nuovo argomento  Rispondi Precedente :: Successivo 
CREIAMO IL GRUPPO DEGLI SHOCKERS ROMANI ???
MessaggioInviato: 05 Ott 2006 - 23:12 Rispondi citando
maficchio
Ospite

Shochers Romani di ogni livello, ordine e grado,
propongo la creazione di un Gruppo Utenti tutto per noi; ho notato che siamo in parecchi, e credo che ve ne siano altri ancora poiché molti forumisti non hanno ancora dichiarato la loro residenza.
A quale scopo creare un gruppo?
Non certo per anacronistico campanilismo, o per escludere gli altri forumisti se non per motivi puramente logistici, o per dirci quanto già è possibile fare sul forum.
L'idea sarebbe quella di incontrarci di persona, a intervalli regolari e in luoghi da fissare di volta in volta, sia per conoscerci meglio quanto, soprattutto, per scambiarci informazioni pratiche sugli oggetti da mettere in vendita, e sugli aspetti tecnici delle inserzioni e dei negozi.
Per esempio potremmo avere per le mani oggetti di cui sappiamo poco o nulla; altri del gruppo potrebbero invece saperne molto e aiutarci a descriverli e valutarli correttamente; o addirittura metterli in asta loro stessi per nostro conto poiché hanno già clienti in quella categoria … mi pare che PS per ora sia frequentato da persone oneste.
Altro esempio; vorremmo reperire un certo tipo di oggetti ma non sappiamo dove trovarli (Roma è grande e non si possono conoscere tutte le sue zone); qualcuno del gruppo potrebbe essere in grado di fornirci le informazioni o fare una ricerca nella sua zona.
Ancora un esempio; proveniamo tutti da PorkyBay, e potremmo definire un programma di "inserzioni civetta" con dei link che portino su PS; facendolo a turno minimizziamo i rischi di essere beccati e buttati fuori per reiterata e continuata violazione delle regole sulle inserzioni proibite.
E ancora; alcuni magari hanno bisogno di un aiuto pratico per aprire o migliorare un negozio, per inserire foto nelle inserzioni, o che so io; altri nel gruppo potrebbero saperlo fare molto bene a aiutarci.
Questi sono gli esempi di collaborazione che mi vengono subito alla mente e per i quali un contatto diretto è indispensabile, ma sicuramente ce ne sono tanti altri a cui non ho pensato.
Oltre a tutto ciò, pratico e utile, aggiungo il piacere di fare nuove conoscenze e di trascorrere del tempo assieme.
Se poi dovesse accadere di accorgerci che gli incontri sono infruttuosi o che non stiamo bene assieme, allora pazienza!
Fatemi sapere cosa ne pensate, e chi è d’accordo incominci anche a pensare ad un nome per il gruppo.
Ovviamente, questa idea non è coperta da alcun Copyright, e i forumisti di altre città sono invitati prenderla come spunto per fare altrettanto … dopo magari faremo dei gemellaggi!
Grazie per l'attenzione.
MessaggioInviato: 06 Ott 2006 - 6:14 Rispondi citando
valem86
Moderatore
Moderatore

Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock

Citazione:
propongo la creazione di un Gruppo Utenti tutto per noi; ho notato che siamo in parecchi, e credo che ve ne siano altri ancora poiché molti forumisti non hanno ancora dichiarato la loro residenza.
A quale scopo creare un gruppo?
Non certo per anacronistico campanilismo, o per escludere gli altri forumisti se non per motivi puramente logistici, o per dirci quanto già è possibile fare sul forum.
L'idea sarebbe quella di incontrarci di persona, a intervalli regolari e in luoghi da fissare di volta in volta, sia per conoscerci meglio quanto, soprattutto, per scambiarci informazioni pratiche sugli oggetti da mettere in vendita, e sugli aspetti tecnici delle inserzioni e dei negozi.
Per esempio potremmo avere per le mani oggetti di cui sappiamo poco o nulla; altri del gruppo potrebbero invece saperne molto e aiutarci a descriverli e valutarli correttamente; o addirittura metterli in asta loro stessi per nostro conto poiché hanno già clienti in quella categoria … mi pare che PS per ora sia frequentato da persone oneste.
Altro esempio; vorremmo reperire un certo tipo di oggetti ma non sappiamo dove trovarli (Roma è grande e non si possono conoscere tutte le sue zone); qualcuno del gruppo potrebbe essere in grado di fornirci le informazioni o fare una ricerca nella sua zona.
Ancora un esempio; proveniamo tutti da PorkyBay, e potremmo definire un programma di "inserzioni civetta" con dei link che portino su PS; facendolo a turno minimizziamo i rischi di essere beccati e buttati fuori per reiterata e continuata violazione delle regole sulle inserzioni proibite.
E ancora; alcuni magari hanno bisogno di un aiuto pratico per aprire o migliorare un negozio, per inserire foto nelle inserzioni, o che so io; altri nel gruppo potrebbero saperlo fare molto bene a aiutarci.
Questi sono gli esempi di collaborazione che mi vengono subito alla mente e per i quali un contatto diretto è indispensabile, ma sicuramente ce ne sono tanti altri a cui non ho pensato.
Oltre a tutto ciò, pratico e utile, aggiungo il piacere di fare nuove conoscenze e di trascorrere del tempo assieme.
Se poi dovesse accadere di accorgerci che gli incontri sono infruttuosi o che non stiamo bene assieme, allora pazienza!
Fatemi sapere cosa ne pensate, e chi è d’accordo incominci anche a pensare ad un nome per il gruppo.
Ovviamente, questa idea non è coperta da alcun Copyright, e i forumisti di altre città sono invitati prenderla come spunto per fare altrettanto … dopo magari faremo dei gemellaggi!
Grazie per l'attenzione.

come idea non è niente male Applauso
a proposito, c'è qualcuno di LIVORNO Domanda
Profilo Invia messaggio privato Blog
MessaggioInviato: 06 Ott 2006 - 10:07 Rispondi citando
atelierdelladanza
Advanced Shocker
Advanced Shocker

nobile intenzione... disponibilità illimtata per cene e cazzeggi vari (oltre a tutto il resto per quanto riguarda l'aiuto) Sorriso

sono di Siena, lo sapete, vivo in provincia di Benevento.. quando ci sarà l'incontro fra quelli del sud Italia...

MessaggioInviato: 08 Ott 2006 - 10:20 Rispondi citando
ayla
Shocker
Shocker

Aderisco con piacere.
La mia esperienza come venditrice è di circa un anno e l'idea di poter scambiare con altri fatti e misfatti, dritte e rovesci sul come, dove, quando, cosa, perchè e a chi vendere mi interessa alquanto.
Maficchio, tienimi informata. Ammiccare facendo l'occhiolino

Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 08 Ott 2006 - 12:14 Rispondi citando
eleonora25
Shocker
Shocker

ci sono anche io....maficchio tieni informata anche me! Molto felice

MessaggioInviato: 08 Ott 2006 - 21:51 Rispondi citando
maficchio
Ospite

Mie Care,
grazie per le vostre adesioni! Vi terrò informate.
Chiederò innanzitutto ad Admin. come di crea un gruppo utenti su PS.
E poi restiamo in attesa di altre/altri volenterosi ... anche se per ora il ruolo del proverbiale "beato tra le donne" non mi dispiaccia affatto.
Statemi bene
MessaggioInviato: 09 Ott 2006 - 20:16 Rispondi citando
GanciodelRe
Junior Shocker
Junior Shocker

posso essere ammesso anche io che sono di Latina ma lavoro a Roma? Risata animata Risata animata
MessaggioInviato: 09 Ott 2006 - 21:02 Rispondi citando
maficchio
Ospite

Con molto piacere!
E colgo l'occasione per specificare che per "Romani" intendevo chiunque si trovi a Roma di casa o per lavoro: siete tutti benvenuti!
Grazie per l'adesione Sorriso Sorriso Sorriso
MessaggioInviato: 10 Ott 2006 - 22:19 Rispondi citando
ayla
Shocker
Shocker

Io estenderei l'invito a tutto il Lazio anche perchè, volendo poi organizzare una serata di convivialità, con un'ora di macchina Roma è raggiungibile da molte parti... della serie... più siamo mejo stiamo Felice

MessaggioInviato: 10 Ott 2006 - 22:59 Rispondi citando
redcan80
Advanced Shocker
Advanced Shocker

maficchio ha scritto:
Con molto piacere!
E colgo l'occasione per specificare che per "Romani" intendevo chiunque si trovi a Roma di casa o per lavoro: siete tutti benvenuti!

maficchio se mi offri la trasferta vengo giù volentieri una volta Grande stupore

in fondo sono solo un seicentinaio di chilometri...

ti porto un po' di sangue piemontese...

Vino

-Redcan-

MessaggioInviato: 11 Ott 2006 - 6:11 Rispondi citando
maficchio
Ospite

ayla ha scritto:
Io estenderei l'invito a tutto il Lazio anche perchè, volendo poi organizzare una serata di convivialità, con un'ora di macchina Roma è raggiungibile da molte parti... della serie... più siamo mejo stiamo Felice

Come rifiutare un sì leggiadro invito
Che tutto il Lazio partecipi al convito

Chiachierata
MessaggioInviato: 11 Ott 2006 - 6:27 Rispondi citando
maficchio
Ospite

redcan80 ha scritto:
maficchio ha scritto:
Con molto piacere!

maficchio se mi offri la trasferta vengo giù volentieri una volta Grande stupore

in fondo sono solo un seicentinaio di chilometri...

ti porto un po' di sangue piemontese...

Vino

-Redcan-

Dotto Magister Rerum Novarum,
Idea in effetti potremmo organizzare sarete speciali alle quali sono invitati Shocker di altre regioni.
Il mio cocchio funebre verrà a prenderli, potranno trascorrere il viaggio comodamente distesi in bare dotate di ogni comfort; ovviamente alloggeranno al castello teneramente accuditi dalle mie adapte; il loro vitto però se lo dovranno portare da casa ... il nostro ce lo procuremo da loro Malefico come un Diavolo Malefico come un Diavolo Malefico come un Diavolo
Quando sei disponibile alla trasferta Domanda
MessaggioInviato: 11 Ott 2006 - 6:29 Rispondi citando
ebau
Ospite

maficchio ha scritto:
ayla ha scritto:

Chiachierata

Te le inventi tutte per cercare polli...scusami,intendevo dire colli... da succhiare!

Attento,sorge il sole(non possiamo perderti)!

http://www.prezzishock.it/shop/ebau
MessaggioInviato: 11 Ott 2006 - 7:06 Rispondi citando
maficchio
Ospite

ebau ha scritto:
maficchio ha scritto:
ayla ha scritto:

Chiachierata

Te le inventi tutte per cercare polli...scusami,intendevo dire colli... da succhiare!

Attento,sorge il sole(non possiamo perderti)!

Ebau non mi rovinare la piazza Esclamazione
... se stai buono e zitto avrai la tua bella parte del leone ... magari un po' meno sanguinolenta del solito, ma consistente Malefico come un Diavolo Malefico come un Diavolo Malefico come un Diavolo
MessaggioInviato: 11 Ott 2006 - 7:32 Rispondi citando
ebau
Ospite

Ebau non mi rovinare la piazza Esclamazione
... se stai buono e zitto avrai la tua bella parte del leone ... magari un po' meno sanguinolenta del solito, ma consistente Malefico come un Diavolo Malefico come un Diavolo Malefico come un Diavolo[/quote]

Si,ho capito,per me ci saranno le ossa!

CREIAMO IL GRUPPO DEGLI SHOCKERS ROMANI ???
  Indice del forum » Forum generale