| PACCO CELERE 3 IN ............ |  |
Inviato: 20 Set 2006 - 6:29 |
|
|
ritacarla2006 |
Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
SALVE A TUTTI, E' POSSIBILE SPEDIRE (IO L'HO FATTO) UN PACCO CELERE 3 TRAMITE POSTE ITALIANE ED ANCORA DOPO 9 GG. NON E' ARRIVATO ANCORA NIENTE.
SEGUENDO IL PACCO TRAMITE ON-LINE C'E' IL GG. DI PARTENZA, DOPO 2 GG. E' FERMO INTERPORTO DI ROMA PER SMISTAMENTO E POI NON C'E' SCRITTO PIU' NULLA, E' POSSIBILE? QUALCUNO DI VOI SA COSA BISOGNA FARE PER SAPERE CHE FINE HA FATTO IL MIO PACCO? NON CREDO CHE SIA ARRIVATO A DESTINAZIONE ALTRIMENTI AVREI AVUTO I FEED. VI RINGRAZIO PER LA RISPOSTA. CIAO
http://www.prezzishock.it/shop/ritacarla2006 |
|
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 20 Set 2006 - 7:16 |
|
|
arcipelagograveton |
Advanced Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
E' possibile!
Una volta mi è capitato che un pacco celere 3 è arrivato in oltre 20 giorni!!!
Era una spedizione per un paese in provincia (mi pare di ricordare) di Catania. Quando, dopo 20 giorni, ho visto il feedback (oltretutto quasi entusiastico!) sono rimasto molto sorpreso e ho scritto al ragazzo che aveva acquistato. Lui mi ha risposto molto serafico che non c'era da meravigliarsi perché dalle sue parti i servizi stradali sono molto carenti e quella consegna era stata fin troppo veloce!!!!
Quando arriverà prova a verificare, mi pare che, se non arriva in 3 giorni come promesso, tu possa anche chiedere il rimborso della spedizione alle poste. |
|
|
|
|
Inviato: 20 Set 2006 - 7:23 |
|
|
dielustigewitwe |
Shocker |

|
|
|
|
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
|
_________________ Dudy
Utente Verificata |
|
|
|
Inviato: 20 Set 2006 - 7:42 |
|
|
framillo |
Senior Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Perchè vi lamentate ??
In fondo il servizio costa un' inezia .....
SOLO 9 euro e 10 centesimi !!!!!  |
|
|
|
|
Inviato: 20 Set 2006 - 7:47 |
|
|
redcan80 |
Advanced Shocker |

|
|
|
|
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
framillo ha scritto: | Perchè vi lamentate ??
In fondo il servizio costa un' inezia .....
SOLO 9 euro e 10 centesimi !!!!!  |
In effetti... siamo mai contenti...
9,10 euro fino al prossimo aumento, e con la recente politica delle poste potrebbero introdurne un paio al mese...
Fra un po' costerà meno prendere la macchina e portare di persona il pacco
-Redcan- |
|
_________________ redcan in fuga da prezzishock |
|
|
|
 | |  |
Inviato: 20 Set 2006 - 8:06 |
|
|
polissena |
Advanced Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Ciao, chiama l'803160160 è il numero verde delle poste, segui tutta la ppardella solita fino ad arrivare vuoi informazioni sui tuoi pacchi ecc. Potresti sentire nominare solo paccocelere1, a quel punto premi per informazioni, ti rispondono e possono vedere la tracciatura del pacco. Se sono passati già tanti giorni dalla spedizione incazzato come una iena e poi avvia la pratica di reclamo. C'è il modulo su internet, se trovo l'indirizzo te lo invio.
Praticamente puoi essere rimborsata del costo della spedizione ed eventualmente del valore del contenuto |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 20 Set 2006 - 8:15 |
|
|
Trebula |
Moderatrice |

|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Talvolta capita anche che la tracciatura del pacco "non sia veritiera", è stato consegnato, ma non aggiornato il suo "stato" sul sito.
Il fatto che non ti abbiano rilasciato il feed non significa nulla, l'acquirente può benissimo esserne dimenticato.
Chiamare il numero verde è la prima cosa da fare  |
|
|
|
|
Inviato: 20 Set 2006 - 8:56 |
|
|
santana963 |
Advanced Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Con le poste italiane tutto è possibile.
Se dovessi chiedere un risarcimento danno per tutti i pacchi che mi hanno perso, potrei farmi la macchina nuova
....tacci loro
 |
|
|
|
|
Inviato: 20 Set 2006 - 9:17 |
|
|
polissena |
Advanced Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
santana puoi sempre richiedere il rimborso. IO l'ho fatto alcune volte e sono stata rimborsata almeno per il costo della spedizione |
|
|
|
|
Inviato: 21 Set 2006 - 5:57 |
|
|
ritacarla2006 |
Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
|
|
|
|
Inviato: 21 Set 2006 - 14:35 |
|
|
jeps |
Senior Shocker |

|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Non ti scoraggiare!! Ho inviato un celere3 venerdì scorso, arrivato ieri e la tracciatura è cominciata... ieri!!! ovvero è cominciata quando l'hanno consegnato (per di più oltre i 3 giorni lavorativi promessi!!!!!!)...
DIAMO FIDUCIA ALLE POSTE ITALIANE..  |
|
|
|
|
Inviato: 22 Set 2006 - 10:46 |
|
|
movida82 |
Starting Shocker |

|
|
|
|
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
Il numero verde delle poste è803160. L'ho chiamato ieri.
Parla con l'operatore e ti dirà quello che vuoi sapere. Il pacco non viene più seguito in tempo reale da qualche giorno. Me l'ha detto l'operatore.
Prima potevi vedere il percorso poco dopo la spedizione. Ora bisogna aspettare uno o due giorni. |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 22 Set 2006 - 11:27 |
|
|
LaMaisonGothique |
Junior Shocker |

|
|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
movida82 ha scritto: | Il numero verde delle poste è803160. L'ho chiamato ieri.
Parla con l'operatore e ti dirà quello che vuoi sapere. Il pacco non viene più seguito in tempo reale da qualche giorno. Me l'ha detto l'operatore.
Prima potevi vedere il percorso poco dopo la spedizione. Ora bisogna aspettare uno o due giorni. |
... però, interessante, praticamente aumenta il costo e dimezzano il servizio!!!
Più che altro, ricordatevi che il rimborso non è solo per il costo della spedizione, c'è anche un "aumento" per il fastidio subito, quindi, s evi rendono solo 9.10 €... ribellatevi!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
|
 | |  |
Inviato: 22 Set 2006 - 12:18 |
|
|
polissena |
Advanced Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
quando fate la richiesta di rimborso inserite anche il valore del contenuto così possono rimborsarvelo se non tutto almeno in parte!più ciò che avete speso per spedirlo |
|
|
|
|
Indice del forum » Forum generale