Torna alla Home Page di PrezziShock
Home Vendi Mio Account Negozi Vorrei Comprare FAQ Community
Iscriviti alla Community FAQ Lista utenti Cerca Indice del forum
Condividi PrezziShock su Facebook e gli altri Social Network


BlogosferaBlogosfera    Mio BlogBlogs News



Indice del forum » Forum generale » PACCO CELERE 3 IN ............
Nuovo argomento  Rispondi Precedente :: Successivo 
PACCO CELERE 3 IN ............
MessaggioInviato: 20 Set 2006 - 6:29 Rispondi citando
ritacarla2006
Shocker
Shocker
 
Registrato: 02/08/06 15:50
Messaggi: 213
Residenza: CAGLIARI
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


SALVE A TUTTI, E' POSSIBILE SPEDIRE (IO L'HO FATTO) UN PACCO CELERE 3 TRAMITE POSTE ITALIANE ED ANCORA DOPO 9 GG. NON E' ARRIVATO ANCORA NIENTE.
SEGUENDO IL PACCO TRAMITE ON-LINE C'E' IL GG. DI PARTENZA, DOPO 2 GG. E' FERMO INTERPORTO DI ROMA PER SMISTAMENTO E POI NON C'E' SCRITTO PIU' NULLA, E' POSSIBILE? QUALCUNO DI VOI SA COSA BISOGNA FARE PER SAPERE CHE FINE HA FATTO IL MIO PACCO? NON CREDO CHE SIA ARRIVATO A DESTINAZIONE ALTRIMENTI AVREI AVUTO I FEED. VI RINGRAZIO PER LA RISPOSTA. CIAO


http://www.prezzishock.it/shop/ritacarla2006
Profilo Invia messaggio privato Blog MSN
MessaggioInviato: 20 Set 2006 - 7:16 Rispondi citando
arcipelagograveton
Advanced Shocker
Advanced Shocker
 
Registrato: 28/07/06 06:37
Messaggi: 1145
Residenza: Milano
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


E' possibile!
Una volta mi è capitato che un pacco celere 3 è arrivato in oltre 20 giorni!!!
Era una spedizione per un paese in provincia (mi pare di ricordare) di Catania. Quando, dopo 20 giorni, ho visto il feedback (oltretutto quasi entusiastico!) sono rimasto molto sorpreso e ho scritto al ragazzo che aveva acquistato. Lui mi ha risposto molto serafico che non c'era da meravigliarsi perché dalle sue parti i servizi stradali sono molto carenti e quella consegna era stata fin troppo veloce!!!!
Quando arriverà prova a verificare, mi pare che, se non arriva in 3 giorni come promesso, tu possa anche chiedere il rimborso della spedizione alle poste.

_________________
... tutto l'intimo che hai sempre desiderato...
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 20 Set 2006 - 7:23 Rispondi citando
dielustigewitwe
Shocker
Shocker
 
Registrato: 10/09/06 23:30
Messaggi: 103


http://www.posteitaliane.it/azienda/cartaqualita/cartaqualita05062006.pdf

Quello sopra è il link alle Poste dove ti spiegano tutto sul J3: quando si apre il file pdf vai a pagina 33 e leggi anche le pagine seguono.
Ciao, ciao

_________________
Dudy
Utente Verificata
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 20 Set 2006 - 7:42 Rispondi citando
framillo
Senior Shocker
Senior Shocker
 
Registrato: 04/09/06 10:56
Messaggi: 295
Residenza: Carpi (MO)
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


Perchè vi lamentate ??
In fondo il servizio costa un' inezia .....

SOLO 9 euro e 10 centesimi !!!!! Risata animata Risata animata Risata animata

_________________
GUARDATE I MIEI OGGETTI ....
http://www.prezzishock.it/shop/framillo
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 20 Set 2006 - 7:47 Rispondi citando
redcan80
Advanced Shocker
Advanced Shocker
 
Registrato: 13/12/05 14:57
Messaggi: 1370


framillo ha scritto:
Perchè vi lamentate ??
In fondo il servizio costa un' inezia .....

SOLO 9 euro e 10 centesimi !!!!! Risata animata Risata animata Risata animata

In effetti... siamo mai contenti... Ammiccare facendo l'occhiolino

9,10 euro fino al prossimo aumento, e con la recente politica delle poste potrebbero introdurne un paio al mese...

Fra un po' costerà meno prendere la macchina e portare di persona il pacco

-Redcan-

_________________
redcan in fuga da prezzishock
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 20 Set 2006 - 8:06 Rispondi citando
polissena
Advanced Shocker
Advanced Shocker
 
Registrato: 28/07/06 09:35
Messaggi: 1394
Residenza: Gioia del Colle
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


Ciao, chiama l'803160160 è il numero verde delle poste, segui tutta la ppardella solita fino ad arrivare vuoi informazioni sui tuoi pacchi ecc. Potresti sentire nominare solo paccocelere1, a quel punto premi per informazioni, ti rispondono e possono vedere la tracciatura del pacco. Se sono passati già tanti giorni dalla spedizione incazzato come una iena e poi avvia la pratica di reclamo. C'è il modulo su internet, se trovo l'indirizzo te lo invio.

Praticamente puoi essere rimborsata del costo della spedizione ed eventualmente del valore del contenuto

_________________
Golosità della Puglia......e non solo..... Utente verificato!
Profilo Invia messaggio privato Blog
MessaggioInviato: 20 Set 2006 - 8:15 Rispondi citando
Trebula
Moderatrice
Moderatrice
Età: 60
 
Registrato: 23/07/06 09:22
Messaggi: 1708
Residenza: Provincia di Milano
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


Talvolta capita anche che la tracciatura del pacco "non sia veritiera", è stato consegnato, ma non aggiornato il suo "stato" sul sito.
Il fatto che non ti abbiano rilasciato il feed non significa nulla, l'acquirente può benissimo esserne dimenticato.

Chiamare il numero verde è la prima cosa da fare Molto felice

_________________
Trebula è qui
Profilo Invia messaggio privato Blog
MessaggioInviato: 20 Set 2006 - 8:56 Rispondi citando
santana963
Advanced Shocker
Advanced Shocker
 
Registrato: 16/08/06 11:22
Messaggi: 831
Residenza: Siracusa
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


Con le poste italiane tutto è possibile.
Se dovessi chiedere un risarcimento danno per tutti i pacchi che mi hanno perso, potrei farmi la macchina nuova
....tacci loro
Infuriato come un Diavolo Infuriato come un Diavolo Infuriato come un Diavolo Infuriato come un Diavolo Infuriato come un Diavolo

_________________
Visita il mio negozio LA BANCARELLA DI SANTANA
Per informazioni scrivi a
Profilo Invia messaggio privato Blog
MessaggioInviato: 20 Set 2006 - 9:17 Rispondi citando
polissena
Advanced Shocker
Advanced Shocker
 
Registrato: 28/07/06 09:35
Messaggi: 1394
Residenza: Gioia del Colle
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


santana puoi sempre richiedere il rimborso. IO l'ho fatto alcune volte e sono stata rimborsata almeno per il costo della spedizione

_________________
Golosità della Puglia......e non solo..... Utente verificato!
Profilo Invia messaggio privato Blog
MessaggioInviato: 21 Set 2006 - 5:57 Rispondi citando
ritacarla2006
Shocker
Shocker
 
Registrato: 02/08/06 15:50
Messaggi: 213
Residenza: CAGLIARI
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


grazie per le risposte, stamattina mi daro' da fare per la ricerca.
l'acquirente non ha ricevuto niente.



http://www.prezzishock.it/shop/ritacarla2006
Profilo Invia messaggio privato Blog MSN
MessaggioInviato: 21 Set 2006 - 14:35 Rispondi citando
jeps
Senior Shocker
Senior Shocker
Età: 65
 
Registrato: 19/08/06 21:24
Messaggi: 285
Residenza: Tavagnacco UD
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


Non ti scoraggiare!! Ho inviato un celere3 venerdì scorso, arrivato ieri e la tracciatura è cominciata... ieri!!! ovvero è cominciata quando l'hanno consegnato (per di più oltre i 3 giorni lavorativi promessi!!!!!!)...

DIAMO FIDUCIA ALLE POSTE ITALIANE.. Infuriato come un Diavolo Malefico come un Diavolo Infuriato come un Diavolo Malefico come un Diavolo

_________________
NEGOZIO SEMPRE APERTO !!!
Profilo Invia messaggio privato Blog
MessaggioInviato: 22 Set 2006 - 10:46 Rispondi citando
movida82
Starting Shocker
Starting Shocker
 
Registrato: 17/09/06 10:08
Messaggi: 6


Il numero verde delle poste è803160. L'ho chiamato ieri.
Parla con l'operatore e ti dirà quello che vuoi sapere. Il pacco non viene più seguito in tempo reale da qualche giorno. Me l'ha detto l'operatore.
Prima potevi vedere il percorso poco dopo la spedizione. Ora bisogna aspettare uno o due giorni.
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 22 Set 2006 - 11:27 Rispondi citando
LaMaisonGothique
Junior Shocker
Junior Shocker
 
Registrato: 01/09/06 13:46
Messaggi: 40
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


movida82 ha scritto:
Il numero verde delle poste è803160. L'ho chiamato ieri.
Parla con l'operatore e ti dirà quello che vuoi sapere. Il pacco non viene più seguito in tempo reale da qualche giorno. Me l'ha detto l'operatore.
Prima potevi vedere il percorso poco dopo la spedizione. Ora bisogna aspettare uno o due giorni.


... però, interessante, praticamente aumenta il costo e dimezzano il servizio!!! Infuriato come un Diavolo
Più che altro, ricordatevi che il rimborso non è solo per il costo della spedizione, c'è anche un "aumento" per il fastidio subito, quindi, s evi rendono solo 9.10 €... ribellatevi!!!!!!!!!!!!!!!!

_________________
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 22 Set 2006 - 12:18 Rispondi citando
polissena
Advanced Shocker
Advanced Shocker
 
Registrato: 28/07/06 09:35
Messaggi: 1394
Residenza: Gioia del Colle
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


quando fate la richiesta di rimborso inserite anche il valore del contenuto così possono rimborsarvelo se non tutto almeno in parte!più ciò che avete speso per spedirlo

_________________
Golosità della Puglia......e non solo..... Utente verificato!
Profilo Invia messaggio privato Blog
PACCO CELERE 3 IN ............
  Indice del forum » Forum generale
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora  
Pagina 1 di 1  

  
  
 Nuovo argomento  Rispondi  



Community-Forum powered by PrezziShock
© PrezziShock 2024 - Tutti i diritti sono riservati