Inviato: 25 Ott 2006 - 8:15 |
|
|
| polissena |
| Advanced Shocker |

|
|
| |
| Registrato: 28/07/06 09:35 |
| Messaggi: 1394 |
| Residenza: Gioia del Colle |
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
| dimenticavo oltre al valore dell'oggetto chiedi il rimborso del costo della spedizione e del tardato/mancata consegna! |
|
|
|
|
|
|
Inviato: 25 Ott 2006 - 9:28 |
|
|
| Trebula |
| Moderatrice |

|
| Età: 61 |
| |
| Registrato: 23/07/06 09:22 |
| Messaggi: 1708 |
| Residenza: Provincia di Milano |
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
ahahhaha RIMORSO ahahahahah  |
|
|
|
|
Inviato: 26 Ott 2006 - 1:07 |
|
|
| simonetta77 |
| Shocker |

|
| Età: 48 |
| |
| Registrato: 11/10/06 13:05 |
| Messaggi: 114 |
| Residenza: Provincia di Alessandria |
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
ho fatto gia tutta la trafiletta che c era da fare ma penso che mollero qui perche ho incontrato un acquirente veramente maleducata che oggi addirittura ha messo in dubbio la mia lettera di reclamo e mi ha dato della ladra dopo tutti i giri che ho fatto per andarle incontro certi acquirenti e meglio perderli che trovarli!!! di certo mi dara un feedback negativo sta s*******  |
|
|
|
|
Inviato: 26 Ott 2006 - 1:10 |
|
|
| simonetta77 |
| Shocker |

|
| |
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
di certo pero la prossima volta sapro bene come tutelarmi in caso di pacchi persi grazie a tutti per i preziosi consigli  |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 26 Ott 2006 - 8:35 |
|
|
| polissena |
| Advanced Shocker |

|
|
| |
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
be indimpendentemente dall'acquirente st**** tu continua la trafila, almeno recuperi almeno il costod ella spedizione ed anche il valore dell'oggetto.
A proposito di poste, io sono in ansia per 3 pacchi celere 3, speriamo bene.
Avete letto questa notizia, dal sito di Poste Italiane:
Al via la partnership tra Poste Italiane e BaBay
Avviato un programma di iniziative con l'azienda leader nel mercato delle vendite online
Creata nel portale BaBay una sezione per fornire informazioni sui servizi di spedizione del Gruppo Poste Italiane. E' questo il primo risultato della partnership tra Poste Italiane e BaBay, azienda leader nel mercato delle vendite online, con 6,3 milioni di visitatori mensili.
La sezione Centro Spedizioni fornisce consigli utili per organizzare e gestire la spedizione degli oggetti venduti su BaBay, attraverso la rete dei 14.000 uffici postali presenti sul territorio.
Si tratta di una guida online per le spedizioni che permette al cliente di conoscere i prezzi e confrontare i parametri più significativi per la scelta del servizio: peso e dimensione dell'oggetto, tempi di consegna, costi, paese di destinazione e disponibilità di servizi accessori.
L'accordo prevede in futuro la possibilità per i merchant - operatori del commercio elettronico che gestiscono le operazioni di vendita - di entrare nel mondo dell'e-commerce ed esporre i propri prodotti direttamente nella vetrina BaBay grazie alla soluzione integrata Postecommerce. |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 26 Ott 2006 - 10:17 |
|
|
| frachan |
| Senior Shocker |

|
|
| |
| Registrato: 19/08/06 14:16 |
| Messaggi: 306 |
| Residenza: Genova |
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
dovrenbbro migliorare il servizio e fare delle convenzioni, latro che pubblicita' a vicenda...  |
|
|
|
|
Inviato: 26 Ott 2006 - 12:31 |
|
|
| polissena |
| Advanced Shocker |

|
|
| |
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
infatti frachan!
per spedire una quindicina di pacchi l'altro giorno, se non mi muovevo io a toglierli e metterli sulla bilancia mi avrebbero tenuta lì per l'intera giornata!
Per non parlare del servizio vero e proprio di smistamento e consegna!
Fa paura!
E' da una settimana che attndo una prioritaria ed ancora non la vedo, credo sia sparita nelle mani di chissà chi come è già successo in passato! |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 26 Ott 2006 - 12:37 |
|
|
| frachan |
| Senior Shocker |

|
|
| |
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
poli...prioritaria no-no [manca la faccetta che fa no...]
ora con il monitor che sto vendendo spero di riuscire ad avare agevolazioni eboost, perche' non posso calcolare la spesa visto che non conosco l'eventuale destinatario...
e davvero non mi ci vedo a portarlo a braccine all'ufficio postale... questo e' un grosso vantaggio dei corrieri!!!  |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 26 Ott 2006 - 12:41 |
|
|
| polissena |
| Advanced Shocker |

|
|
| |
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
e lo so che dovrei evitare la prioritaria! ho preso dei semi di fiori da un utente qui e quindi il valore di questi non valeva il costo della raccomandata! Ma a quanto pare a qualche dipendente postale servono le basi per farsi un bel giardino ed ha pesnato bene di tenersi la mia busta!
sono moltoooooooooooooo incavolata per questo!
Per fortuna il venditore si è offerto di rispedirmeli, ma a sto punto gli pago la raccomandata!!!
Come funziona eboost??? |
|
|
|
|
Inviato: 26 Ott 2006 - 12:52 |
|
|
| simonetta77 |
| Shocker |

|
| |
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
slogan di qua e di la ma che migliorassero il servizio che e scandaloso dovrebbero vergognarsi con quello che paghi ti arrivano in ritardo o addirittura spariscono  |
|
|
|
|
Inviato: 26 Ott 2006 - 13:09 |
|
|
| frachan |
| Senior Shocker |

|
|
| |
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
| polissena ha scritto: |
Come funziona eboost??? |
appena mi mandano il contratto ti sapro' dire,dovrebbero essere migliori come tariffe rispetto ad un corriere senza contratto, e finche' non leggo non la sparo, ma per qualcosa credo verra' utile...  |
|
|
|
|
Indice del forum » Forum generale