| contattare altro utente |  |
Inviato: 25 Ott 2006 - 21:52 |
|
|
alma464646 |
Starting Shocker |

|
|
|
|
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
salve a tutti, praticamente sto comprando da un privato e per informarmi un po' com'è sto cercando di contattare chi gli ha lasciato il feedback, solo che una volta che clicco sul nome non trovo da nessuna parte contatta utente o simili, come posso fare?
grazie salve |
|
|
|
|
|
Inviato: 25 Ott 2006 - 21:57 |
|
|
valem86 |
Moderatore |

|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
benvenuta, per il momento questa opzione non è ancora consentita. |
|
|
|
|
Inviato: 25 Ott 2006 - 21:59 |
|
|
santana963 |
Advanced Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Il link che cerchi lo puoi trovare solo se l'utente è un venditore. |
|
|
|
|
Inviato: 25 Ott 2006 - 22:07 |
|
|
alma464646 |
Starting Shocker |

|
|
|
|
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
grazie
quindi non posso proprio contattare l'utente se non è venditore?
mi sembra una grossa limitazione |
|
|
|
|
Inviato: 25 Ott 2006 - 22:09 |
|
|
valem86 |
Moderatore |

|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
alma464646 ha scritto: | grazie
quindi non posso proprio contattare l'utente se non è venditore?
mi sembra una grossa limitazione |
per ora no |
|
|
|
|
Inviato: 25 Ott 2006 - 22:36 |
|
|
ipermegaseller |
Senior Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
ciao Alma, benvenuta! Il sito è ancora in fase di sviluppo pertanto alcune funzioni non sono presenti, ci vuole un pò di pazienza. Se gentilmente volessi partecipare al sondaggio (vedi scritta rossa sotto) stiamo cercando di raccogliere "firme" al fine di spingere un pò i lavori.
Ciao e arrivederci su prezzishock  |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 25 Ott 2006 - 22:54 |
|
|
|
ipermegaseller ha scritto: | ciao Alma, benvenuta! Il sito è ancora in fase di sviluppo pertanto alcune funzioni non sono presenti, ci vuole un pò di pazienza. Se gentilmente volessi partecipare al sondaggio (vedi scritta rossa sotto) stiamo cercando di raccogliere "firme" al fine di spingere un pò i lavori.
Ciao e arrivederci su prezzishock  |
Guardate che anche su Babbey è complicato contattare un acquirente se non sei tu il venditore: ci vuole una specie di autorizzazione; insomma non è diretto.
 |
|
|
|
|
Inviato: 25 Ott 2006 - 23:01 |
|
|
ipermegaseller |
Senior Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
maficchio ha scritto: | [quote=
Guardate che anche su Babbey è complicato contattare un acquirente se non sei tu il venditore: ci vuole una specie di autorizzazione; insomma non è diretto.
 |
non è difficile....basta guardare il profilo utente e cliccare sul tasto contatta l'utente...c'è poi un numero malefico da riscrivere se lo vuoi inviare  |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 25 Ott 2006 - 23:07 |
|
|
redcan80 |
Advanced Shocker |

|
|
|
|
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
ipermegaseller ha scritto: | maficchio ha scritto: | [quote=
 |
non è difficile....basta guardare il profilo utente e cliccare sul tasto contatta l'utente...c'è poi un numero malefico da riscrivere se lo vuoi inviare  |
Sì ma a volte se l'utente non ha oggetti in vendita non ti permette in alcun modo di contattarlo, giustificando con il fatto che non vi è alcuna transazione in corso fra te e l'utente che stai cercando di contattare
-Redcan- |
|
_________________ redcan in fuga da prezzishock |
|
|
|
 | |  |
Inviato: 25 Ott 2006 - 23:21 |
|
|
|
redcan80 ha scritto: | ipermegaseller ha scritto: | maficchio ha scritto: | [quote=
 |
Sì ma a volte se l'utente non ha oggetti in vendita non ti permette in alcun modo di contattarlo, giustificando con il fatto che non vi è alcuna transazione in corso fra te e l'utente che stai cercando di contattare
-Redcan- |
Grazie Red, era questo che volevo dire |
|
|
|
|
Inviato: 25 Ott 2006 - 23:26 |
|
|
frachan |
Senior Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
se e' iscritto al forum lo trovi nella lista degli utenti e gli lasci un messaggio privato, altrimenti per ora niente di che...  |
|
|
|
|
Inviato: 26 Ott 2006 - 22:41 |
|
|
simonetta77 |
Shocker |

|
|
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
anche per babbey e complicato contattarlo anche io una volta ho provato e non c'e stato verso  |
|
|
|
|
Indice del forum » Forum generale