| IN MERITO AI 60 GIORNI SULLE ASTE NORMALI ..... |  |
Inviato: 24 Ott 2006 - 10:34 |
|
|
framillo |
Senior Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Sono d' accordo a lasciarli per i compralo subito, ma per le aste normali, guardate cosa si legge in giro. Nello specifico il post viene da un newsgruoup di Yahoo, abbastanza frequentato, direi.
A mio parere dovrebbero però proprio togliere quei 60 giorni di tempo
massimo. Sono settimane che vedo uno z1010 nella sezione delle aste
con offerta. Ci fa quaresima li.
Insomma, non ha proprio tutti i torti.
Quanto tempo ci vuole a livello nformatico per togliere i 60 (ed anche tutti gli altri, lascerei al massimo 10 giorni) quando viene spuntata l' asta classica ??
Tre minuti ? 10 ? non di più ...... |
|
|
|
|
|
 | Re: IN MERITO AI 60 GIORNI SULLE ASTE NORMALI ..... |  |
Inviato: 24 Ott 2006 - 10:40 |
|
|
francesca1279 |
Moderatrice |

|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
framillo ha scritto: | Sono d' accordo a lasciarli per i compralo subito, ma per le aste normali, guardate cosa si legge in giro. Nello specifico il post viene da un newsgruoup di Yahoo, abbastanza frequentato, direi.
A mio parere dovrebbero però proprio togliere quei 60 giorni di tempo
massimo. Sono settimane che vedo uno z1010 nella sezione delle aste
con offerta. Ci fa quaresima li.
Insomma, non ha proprio tutti i torti.
Quanto tempo ci vuole a livello nformatico per togliere i 60 (ed anche tutti gli altri, lascerei al massimo 10 giorni) quando viene spuntata l' asta classica ??
Tre minuti ? 10 ? non di più ...... |
Quanto detto lo trovo giusto anzi giustissimo!
Già si disse a suo tempo..e spero venga modificato al più presto!
credo comunque si possa risolvere al momento con un po' di attenzione durante la creazione dell'inserzione!
spuntando solo 3-5-7 o al max 10 giorni!!!  |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 24 Ott 2006 - 11:32 |
|
|
santana963 |
Advanced Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Io penso che per quanto riguarda le aste il tempo massimo potrebbe essere di 10 giorni...e sono pure troppi.
E' impensabile che uno stia dietro ad un'asta per tutto questo tempo.
Quindi consiglierei di eliminare tutte le scadenze olte 10 giorni affinchè l'asta sia più credibile |
|
|
|
|
Inviato: 24 Ott 2006 - 11:40 |
|
|
Argenta6 |
Advanced Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Un momento, certo le aste a 60 giorni sono un po' una rottura, ma se togliamo i 60 giorni, noi che abbiamo i negozi ogni quanto dovremmo rimettere in vendita gli oggetti??? Ogni 10 giorni???? Noooooo
Allora:
Aste e compra subito con scadenza da 1 a 10 giorni
A PATTO E CONDIZIONE CHE:
ci sia un'opzione di vendita SENZA SCADENZA da poter utilizzare noi poveri martoriati negozianti MOLTO pigri  |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 24 Ott 2006 - 11:47 |
|
|
santana963 |
Advanced Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Argenta io parlavo delle aste, non delle inserzioni compralo subito.
Che senso ha fare un'asta di 60 giorni? Non penso che tu ne faccia.
Anche io ho un negozio e come scadenza massima metto 15 giorni.
Tanto quando scadono è un attimo a rimetterle in vendita.
Nell'apposito spazio dedicato alle aste scadute, basta selezionarle tutte e rimetterle di nuovo in vendita....con due clik fai tutto il lavoro.
Di solito se arriva uno intenzionato a comprare qualcosa, ma non ha un idea chiara su quello che vuole comprare, va a vedere le aste con scadenza più vicina. |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 24 Ott 2006 - 12:44 |
|
|
atelierdelladanza |
Advanced Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
argomento già ribattuto in passato e non fa certo male riquotare ancora framillo... anche per il compralo subito 60 giorni è una enormità ma tant'è....
ma per l'asta 10 giorni bastano e avanzano....
forza admin... questa non può essere una modifica così difficile.... forza.... fateci vedere la vostra sensibilità anche senza rispondere.... forza!! |
|
_________________ <atelierdelladanza 30 FB su prezzishock al 100%: 22 acquisti e 8 vendite > |
|
|
|
Inviato: 24 Ott 2006 - 13:51 |
|
|
Argenta6 |
Advanced Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Ah......... dunque basta selezionare le inserzioni scadute per rimetterle in vendita tutte insieme????? Marò....... ed io che pensando di doverlo fare una per una cominciavo a sentirmi male eheheheh
Concordo: le aste a 60 giorni non hanno motivo di essere.
Grazie Santana  |
|
|
|
|
Inviato: 24 Ott 2006 - 20:31 |
|
|
ciufile |
Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
ciao a tutti , avete ragione, certo che è assurdo che ci volga una modifica al programma , bisognerebbe modificare il cervello di chi fa aste cosi lunghe |
|
|
|
|
Inviato: 24 Ott 2006 - 21:09 |
|
|
jeps |
Senior Shocker |

|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
... però permettetemi una riflessione: pensate che saremmo a quasi 20.000 aste oggi se non fossero state inserite aste a 60 giorni????
non che questo sia giustificativo, naturalmente... però.........................!!!!
 |
|
|
|
|
Inviato: 24 Ott 2006 - 21:24 |
|
|
francesca1279 |
Moderatrice |

|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
jeps ha scritto: | ... però permettetemi una riflessione: pensate che saremmo a quasi 20.000 aste oggi se non fossero state inserite aste a 60 giorni????
non che questo sia giustificativo, naturalmente... però.........................!!!!
 |
acuta osservazione... interesssssante...  |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 24 Ott 2006 - 22:40 |
|
|
frachan |
Senior Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
io sono una di quelli che nel fare le prime aste, ancora indecisa con il compralo subito, le ha fatte di 60 giorni, e ovviamente e' stato un errore non voluto...
nel negozio infatti poi ho mantenuto i 60 giorni, lo trovo comodo..
e non capisco la riflessione di jeps, penso si riferisca a compralo subito non ad aste, spero, ma in ogni caso, se non ci fossero verrebbero comunque ri-listate alla scadenza..o no?  |
|
|
|
|
Inviato: 25 Ott 2006 - 0:08 |
|
|
|
Se qualcuno è talmente inesperto o ingenuo da listare a 30 o 60 gg senza il compralo subito che problema vi crea Caso mai il problema ce l'avrà lui
Già ci facciamo carico dei problemi del sito, se incominciamo anche con quelli degli utenti questo Forum diventa un Pronto Soccorso
 |
|
|
|
|
Inviato: 25 Ott 2006 - 5:53 |
|
|
|
ciufile4 ha scritto: | ciao a tutti , avete ragione, certo che è assurdo che ci volga una modifica al programma , bisognerebbe modificare il cervello di chi fa aste cosi lunghe |
Quoto al 100% |
|
|
|
|
Indice del forum » Forum generale