Torna alla Home Page di PrezziShock
Home Vendi Mio Account Negozi Vorrei Comprare FAQ Community
Iscriviti alla Community FAQ Lista utenti Cerca Indice del forum
Condividi PrezziShock su Facebook e gli altri Social Network

BlogosferaBlogosfera    Mio BlogBlogs News

Indice del forum » Forum generale » COSI' NON SI VA AVANTI... Vai a Precedente  1, 2
Nuovo argomento  Rispondi Precedente :: Successivo 
MessaggioInviato: 20 Ott 2006 - 0:17 Rispondi citando
tonyna13
Junior Shocker
Junior Shocker

Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock

Date tempo al tempo, ed effettuate anche una piccola donazione.
E' ormai un anno che il software gira su un aruba, non preparato per raccogliere la crescita di inserzioni.
Come è ormai un anno che il sito tira avanti con le proprie forze e con quel poco di pubblicità che raccoglie dal casinò, e il proprietario, ha già fatto tanto per mantenerlo da solo.
prezzishock non è eb*y, che dispone di tanti mezzi.
I mezzi a disposizione della proprietà si stnno esaurendo. E nessuno di noi vuole che venga la fine di PS, nè che venga venduta ad eb*y, che poi la eliminerebbe, per rimanere leader incontrastata del mercato.
Occorrono fondi ad ogni costo, ma con le donazioni hanno raggiunto 200 euro. Con quelli ti ci compri il monitor del server (e neanche).

Il mercatino delle curiosità - Entra a curiosare
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 20 Ott 2006 - 18:54 Rispondi citando
Trebula
Moderatrice
Moderatrice

ebau ha scritto:
maficchio ha scritto:
Ebau carissimo,
capisco il tuo disappunto per la lentezza e altre bizze del server, e lo condividiamo tutti.
Credo che il problema sta nel fatto che stanno cercando di fare alcuni degli interventi migiorativi che abbiamo chiestoi.
Aspettiamo un attimo e vediamo.

.... da quando ti sollazzi al castello sei diventato un giovin rampante lioncello incazzoso ... mi fa piacere ... ma ora torna alla tua attività preferita e sfogati con una bella adepta ... Diavolo

Vampiro

Non sono incazzoso,e lo sai.
Mi scazza dover perdere un'intera giornata per listare quasi niente del lavoro svolto.

Caro maficchio,
l'ultima adepta che gentilmente mi hai concesso era indigesta,e sì che ho ingerito 50 diger,magnesia e bicarbonato con limone...mi è sorto un dubbio:
forse erano indigesti gli indumenti Idea Domanda Esclamazione Domanda
Erano tarocchi Made in Cina Domanda
Avvisami,ho lo stomaco molto delicato...se ti inviassi sangue annacquato cosa faresti Domanda
Vigila,e vigilate tutti sui tarocchi!!!

mi sorge un dubbio, ma sicuri che siete qui per vendere? Malefico come un Diavolo o per inseguire adepte? Malefico come un Diavolo Malefico come un Diavolo Malefico come un Diavolo

Cartello: Ha Ha Ha (risata)

MessaggioInviato: 21 Ott 2006 - 20:56 Rispondi citando
ebau
Ospite

Trebula ha scritto:
ebau ha scritto:
maficchio ha scritto:
Ebau carissimo,
capisco il tuo disappunto per la lentezza e altre bizze del server, e lo condividiamo tutti.
Credo che il problema sta nel fatto che stanno cercando di fare alcuni degli interventi migiorativi che abbiamo chiestoi.

.... da quando ti sollazzi al castello sei diventato un giovin rampante lioncello incazzoso ... mi fa piacere ... ma ora torna alla tua attività preferita e sfogati con una bella adepta ... Diavolo

Vampiro

Non sono incazzoso,e lo sai.
Mi scazza dover perdere un'intera giornata per listare quasi niente del lavoro svolto.

Caro maficchio,
l'ultima adepta che gentilmente mi hai concesso era indigesta,e sì che ho ingerito 50 diger,magnesia e bicarbonato con limone...mi è sorto un dubbio:
forse erano indigesti gli indumenti Idea Domanda Esclamazione Domanda
Erano tarocchi Made in Cina Domanda
Avvisami,ho lo stomaco molto delicato...se ti inviassi sangue annacquato cosa faresti Domanda
Vigila,e vigilate tutti sui tarocchi!!!

mi sorge un dubbio, ma sicuri che siete qui per vendere? Malefico come un Diavolo o per inseguire adepte? Malefico come un Diavolo Malefico come un Diavolo Malefico come un Diavolo

Cartello: Ha Ha Ha (risata)

Non dirmi che sei convinta che ci interessano le vendite Esclamazione Esclamazione Esclamazione

Se arrivano gli acquirenti,sono più che benvenuti e,questo lo penso io,sono sicuro che maficchio cederà alcune delle sue adepte...a discapito dei miei canini(non farlo,non puoi abbandonare un vecchio leone).

Al momento è impegnato,fà esperimenti su una nuova bevanda,credo si chiami:women glass Risata animata

MessaggioInviato: 21 Ott 2006 - 21:06 Rispondi citando
ebau
Ospite

maficchio ha scritto:
Ebau carissimo,

Vampiro

Questa la cedi Domanda

...non posso accontentarmi delle solite anonime e incorporee vampirelle Imbarazzato

MessaggioInviato: 22 Ott 2006 - 2:34 Rispondi citando
ebau
Ospite

atelierdelladanza ha scritto:
ebau... già alzi bandiera bianca? Dubbioso

Leggi questo 3d:

http://www.prezzishock.it/forum/viewtopic.php?t=837

Siamo passati da un cesso a un vespasiano Esclamazione Esclamazione Esclamazione Imbarazzato
MessaggioInviato: 22 Ott 2006 - 10:17 Rispondi citando
maficchio
Ospite

ebau ha scritto:
maficchio ha scritto:
Ebau carissimo,

Vampiro

Questa la cedi Domanda

...non posso accontentarmi delle solite anonime e incorporee vampirelle Imbarazzato

Grande stupore Ebau, Ebau ma quali incorporee Domanda Domanda Domanda
Tu, famelico brutalone, prima ti sollazzi, poi le divori e dopo hai pure il coraggio di dire che sono incorporee ... per forza lo sono dopo che finiscono nela tua pancia Esclamazione Esclamazione Esclamazione
... mi stai spopolando il castello ... o meglio lo stai spolpando Infuriato come un Diavolo Infuriato come un Diavolo Infuriato come un Diavolo
Comunque quella nel drink te la cedo ... tanto al castello con te in giro durerebbe poco Magiare Magiare Magiare

Questa preda di ieri notte invece lasciala in pace, la sto ancora vanpirizando ... e vorrei godere della sua presenza per almeno qualche centinaio di anni Malefico come un Diavolo Malefico come un Diavolo Malefico come un Diavolo

Assolutamente NoAssolutamente NoAssolutamente NoAssolutamente NoAssolutamente NoAssolutamente NoAssolutamente NoAssolutamente NoAssolutamente NoAssolutamente NoAssolutamente NoAssolutamente NoAssolutamente NoAssolutamente NoAssolutamente NoAssolutamente NoAssolutamente NoAssolutamente NoAssolutamente NoAssolutamente NoAssolutamente NoAssolutamente NoAssolutamente No
MessaggioInviato: 22 Ott 2006 - 11:29 Rispondi citando
atelierdelladanza
Advanced Shocker
Advanced Shocker

ebau ha scritto:
ebau... già alzi bandiera bianca? Dubbioso

Leggi questo 3d:

http://www.prezzishock.it/forum/viewtopic.php?t=837

Siamo passati da un cesso a un vespasiano Esclamazione Esclamazione Esclamazione Imbarazzato

ripeto come ho già scritto innumerevoli volte... rispetto il lavoro e l'attività e il tempo che tutti utilizzano per vendere/comprare ecc. su babbei/quicselle/delcampE/prezzishock ecc, ecc.

fatta questa doverosa premessa ammiro tutti quanti si impegnano per migliorare qualunque attività...

a me prezzishock serve per un motivo... se prosegue bene.... se si ferma... pace... con tutto il sorriso del mondo... Sorriso

MessaggioInviato: 23 Ott 2006 - 22:49 Rispondi citando
simonetta77
Shocker
Shocker

Molto felice Molto felice Molto felice io sono nuova di qui pero se devo dire la verita ci impiego meno tempo qui per listare gli oggetti rispetto a e""""y
MessaggioInviato: 23 Ott 2006 - 22:55 Rispondi citando
brando-antiques
Moderatore
Moderatore

a me prezzishock serve per un motivo... se prosegue bene.... se si ferma... pace... con tutto il sorriso del mondo... Sorriso

questo è lo spirito giusto Ammiccare facendo l'occhiolino
MessaggioInviato: 23 Ott 2006 - 22:57 Rispondi citando
ebau
Ospite

simonetta77 ha scritto:
Molto felice Molto felice Molto felice io sono nuova di qui pero se devo dire la verita ci impiego meno tempo qui per listare gli oggetti rispetto a e""""y

Inoltre non ti rodi il fegato leggendo questi tread...Giusto Domanda Domanda
COSI' NON SI VA AVANTI...
  Indice del forum » Forum generale