Torna alla Home Page di PrezziShock
Home Vendi Mio Account Negozi Vorrei Comprare FAQ Community
Iscriviti alla Community FAQ Lista utenti Cerca Indice del forum
Condividi PrezziShock su Facebook e gli altri Social Network

BlogosferaBlogosfera    Mio BlogBlogs News

Indice del forum » Forum generale » Un cliente portato su prezzishock, acquista e dà consigli.
Nuovo argomento  Rispondi Precedente :: Successivo 
Un cliente portato su prezzishock, acquista e dà consigli.
MessaggioInviato: 19 Ott 2006 - 22:46 Rispondi citando
tonyna13
Junior Shocker
Junior Shocker

Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock

Ciao a tutti.
Da molti giorni, sto cercando di portare qualche cliente sul sito, ma principalmente per conoscere le loro impressioni.

Questo è un cliente affezionato dell'altro sito, che sta seguendo attentamente prezzishock, ed è iscritto da una quindicina di giorni.

E' un collezionista di cartoline antiche, che, fino ad ora non ha trovato nulla di interessante, o molto poco a prezzi alti.

Oggi ha fatto degli acquisti multipli da me, sia qui si prezzishock, che sull'altro sito.

Vi riporto la e-mail ricevuta, nella quale da un consiglio che, secondo me, è valido e da sottoporre unitamente ad altri consigli, all'amministrazione.

Il pulsante di acquista è troppo piccolo, e messo all'inizio dell'inserzione, per cui, rende inutile scorrere tutto il testo.

Anche se so che è stato messo li per semplificare l'acquisto al cliente, questo non legge tutto ciò che è scritto sotto, e dopo potrebbe dire...non l'ho letto.

Almeno il tasto acquista dovrebbe essere più grande. Questo è un cliente che naviga spesso, ma i neofiti, vedranno questo pulsante ???

Il testo della e-mail è il seguente:

Ciao Antonio, stasera ho fatto pochi acquisti su prezzishok e su eb*y, domani sera ne farò ancora. Cerca già che puoi dare consigli di renderlo di più facile navigazione è poco scorrevole. Anche il fatto che il tasto acquista si trovi subito all'inizio ( troppo piccolo però ) rende quasi inutile tutta la presentazione sucessiva in ogni caso visto che ultimamente vado a vederlo abbastanza spesso mi sembra di notare maggiori inserzioni.

Almeno si è notato, in dieci-15 giorni, un aumento delle inserzioni.
Speriamo che i futuri acquirenti vadano a visitare il sito sempre più spesso. E' già qualcosa.

Il mercatino delle curiosità - Entra a curiosare
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 19 Ott 2006 - 22:51 Rispondi citando
frachan
Senior Shocker
Senior Shocker

secondo me, oltre a farlo diventare un pochino piu' grande [ma non tantissimo, secondo me non e' cosi' problematico...] metterei lo stesso tasto anche alla fine dell'inserzione...

appena riattivano i contatti mando una mail a proposito, me le sto tenendo al caldo... Sì

E tu che personaggio di bleach sei? Vieni a scoprirlo!

...SILENZIOSO????
MessaggioInviato: 19 Ott 2006 - 23:26 Rispondi citando
maficchio
Ospite

Ciao Antonio!

Sulla dimensione del tasto: più visibile è meglio è, non ci sono dubbi.

Sulla posizione in testa all'inserzione: sbagliatissimo poiché sarebbe opportuno che l'acquirente scorresse tutta la descrizione; magari lo fa, ma così potrebbe raccontare di non averlo fatto.
Ritengo che la "scusa" non sarebbe comunque valida dato che l'informazione era presente; tuttavia, per evitare contestazioni se lo si mette solo alla fine di tutta la descrizione, spese di spedizione, note, ecc., si taglia la testa al toro.
Lo stesso discorso vale anche per il Compralo Subito e tutti gli altri tipi di aste.

Saluti Sorriso

Vampiro
MessaggioInviato: 19 Ott 2006 - 23:43 Rispondi citando
tonyna13
Junior Shocker
Junior Shocker

maficchio ha scritto:
Ciao Antonio!

Sulla dimensione del tasto: più visibile è meglio è, non ci sono dubbi.

Sulla posizione in testa all'inserzione: sbagliatissimo poiché sarebbe opportuno che l'acquirente scorresse tutta la descrizione; magari lo fa, ma così potrebbe raccontare di non averlo fatto.
Ritengo che la "scusa" non sarebbe comunque valida dato che l'informazione era presente; tuttavia, per evitare contestazioni se lo si mette solo alla fine di tutta la descrizione, spese di spedizione, note, ecc., si taglia la testa al toro.
Lo stesso discorso vale anche per il Compralo Subito e tutti gli altri tipi di aste.

Saluti Sorriso

Vampiro

Siamo sempre più in sintonia. Sento che mi ribolle il sangue. Che stia diventando vampiro ???

Ciao Antonio

MessaggioInviato: 20 Ott 2006 - 11:47 Rispondi citando
francesca1279
Moderatrice
Moderatrice

Sul tasto più grande,credo abbiate già detto tutto Ammiccare facendo l'occhiolino

Quel che volevo esporre era..
ma un bel bottoncino "AGGIORNA" interno alla pagina lo trovate superfluo?
(ad esempio dopo un'offerta, oppure negli ultimi minuti..tipo di là insomma!!)

Utente Verificato!*
Profilo Invia messaggio privato Blog
MessaggioInviato: 20 Ott 2006 - 23:55 Rispondi citando
tonyna13
Junior Shocker
Junior Shocker

francesca1279 ha scritto:
Sul tasto più grande,credo abbiate già detto tutto Ammiccare facendo l'occhiolino

Quel che volevo esporre era..
ma un bel bottoncino "AGGIORNA" interno alla pagina lo trovate superfluo?
(ad esempio dopo un'offerta, oppure negli ultimi minuti..tipo di là insomma!!)

A parte che, di là, l'aggiornamento è automatico, e non c'è bisogno di premere su nessun tasto aggiorna, fa tutto in qutomatico, con aggiornamento ogni 10 minuti.
Tutto quello che appare in prima pagina e fà vedere che c'è qualche oggetto che ha qualche offerta, è sempre bene accetto.
E' bruttissimo invece vedere sempre quel "ancora nessuna offerta", anche se è vero che si vende quasi niente, teniamolo per noi, e non mostriamolo agli altri.
Mostriamo agli altri il meglio di prezzishock, e non la parte peggiore.

Un cliente portato su prezzishock, acquista e dà consigli.
  Indice del forum » Forum generale