Inviato: 18 Ott 2006 - 16:03 |
|
|
| eleonora25 |
| Shocker |

|
| Età: 49 |
| |
| Registrato: 23/09/06 23:43 |
| Messaggi: 203 |
| Residenza: Roma |
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
Inviato: 18 Ott 2006 - 16:04 |
|
|
| atelierdelladanza |
| Advanced Shocker |

|
|
| |
| Registrato: 01/08/06 15:54 |
| Messaggi: 904 |
| Residenza: Benevento |
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
| vediamo cosa vendi.... mmmmhhhh |
|
_________________ <atelierdelladanza 30 FB su prezzishock al 100%: 22 acquisti e 8 vendite > |
|
|
|
Inviato: 18 Ott 2006 - 16:08 |
|
|
| frachan |
| Senior Shocker |

|
|
| |
| Registrato: 19/08/06 14:16 |
| Messaggi: 306 |
| Residenza: Genova |
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
sono a 0...cosa c'e' di divertente?  |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 18 Ott 2006 - 16:12 |
|
|
| atelierdelladanza |
| Advanced Shocker |

|
|
| |
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
ho acquistato da maficchio!!!!
ora che ci penso.. noi parliamo spesso nel forum ma credo che difficilmente andiamo a vedere cosa vendiamo....
beh, per ora dei miei feed sono più acquisti che vendite e, devo dire, prima di acquistare, mi faccio un giro per la concorrenza e vedo se risparmio... per ora ho acquistato più volentieri qui...
gli oggetti di maficchio per la verità non rientrano fra i miei gusti ma l'oggetto che ho comprato può sicuramente servire a mia moglie per la scuola di danza... complimenti maficchio... sei alla seconda vendita!!!
e adesso.. non rompere più per almeno almeno 459 mesi....  |
|
_________________ <atelierdelladanza 30 FB su prezzishock al 100%: 22 acquisti e 8 vendite > |
|
|
|
Inviato: 18 Ott 2006 - 16:37 |
|
|
| Trebula |
| Moderatrice |

|
| Età: 61 |
| |
| Registrato: 23/07/06 09:22 |
| Messaggi: 1708 |
| Residenza: Provincia di Milano |
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
|
|
|
|
Inviato: 18 Ott 2006 - 17:23 |
|
|
| polissena |
| Advanced Shocker |

|
|
| |
| Registrato: 28/07/06 09:35 |
| Messaggi: 1394 |
| Residenza: Gioia del Colle |
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
io ho acquistato sei semi di diversi fiori da un utente qui, ho pagato..................ma son tre giorni che non lo sento nè ho ricevuto suoi messaggi  |
|
|
|
|
Inviato: 18 Ott 2006 - 20:06 |
|
|
| ipermegaseller |
| Senior Shocker |

|
| Età: 53 |
| |
| Registrato: 23/07/06 12:02 |
| Messaggi: 397 |
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
| polissena ha scritto: | io ho acquistato sei semi di diversi fiori da un utente qui, ho pagato..................ma son tre giorni che non lo sento nè ho ricevuto suoi messaggi  |
sarà andato a funghi!!!!!!
In bocca al lupo!!
hei francesca1279 fila a votare!!! |
|
|
|
|
Inviato: 18 Ott 2006 - 20:53 |
|
|
| jeps |
| Senior Shocker |

|
| Età: 65 |
| |
| Registrato: 19/08/06 21:24 |
| Messaggi: 285 |
| Residenza: Tavagnacco UD |
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
... e bravo il nostro CONTE....
Ora però non ti sput.....re tutto il ricavato in una bottiglia di
Rh+ dell '86  |
|
|
|
|
Inviato: 18 Ott 2006 - 21:03 |
|
|
| redcan80 |
| Advanced Shocker |

|
|
| |
| Registrato: 13/12/05 14:57 |
| Messaggi: 1370 |
|
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
Caro maficchio, i miei complimenti... e dire che si stava spargendo la voce che ai tuoi clienti tu gli succhi il sangue...
Ateliero oramai diventerà uno dei tuoi...
-Redcan- |
|
_________________ redcan in fuga da prezzishock |
|
|
|
 | |  |
Inviato: 18 Ott 2006 - 22:15 |
|
|
|
| atelierdelladanza ha scritto: | ho acquistato da maficchio!!!!
ora che ci penso.. noi parliamo spesso nel forum ma credo che difficilmente andiamo a vedere cosa vendiamo....
beh, per ora dei miei feed sono più acquisti che vendite e, devo dire, prima di acquistare, mi faccio un giro per la concorrenza e vedo se risparmio... per ora ho acquistato più volentieri qui...
gli oggetti di maficchio per la verità non rientrano fra i miei gusti ma l'oggetto che ho comprato può sicuramente servire a mia moglie per la scuola di danza... complimenti maficchio... sei alla seconda vendita!!!
e adesso.. non rompere più per almeno almeno 459 mesi....  |
Caro Ateliero grazie un finimondo!
Non solo per l'acquisto, ma anche perché mi ha portato C U L O: dopo la tua sono arrivate altre 2 vendite ... 4 in 24 ore neanche su Babbey.
Sono stato fuori tutto il pomeriggio e la serata per lavoro, e ho acceso il PC da poco ... non potevo credere ai miei occhi!
Purtroppo non riesco ad aprire il sito che questa sera fa le bizze: entri a fatica e dopo poco perdi il collegamento.
Se non ci riesco più tardi, ti invierò l'invoice via email.
In effetti in uno dei miei primissimi 3d avevo suggerito, scherzando, di acquisatarci gli oggetti a vicenda; poi me ne ero scordato persino io ... ma Ateliero ha invece messo in pratica il suggerimento, e non solo con me.
Ora mi rendo conto che l'idea è valida: facciamoci un giro per i rispettivi oggetti ... sono certo che toveremo qualcosa di interessante, o di utile, o a cui non avevamo pensato; non che si debba comprare per forza, ma se l'oggetto realmente piace meglio comprare da un amico che da un estraneo ... in fondo è così anche nella realtà non virtuale.
Personalmente, domani inizierò il mio giro di indagine tra gli oggetti degli amici del Forum.
Oramai vi conosco tutti o quasi tutti ... o perché mi avete aiutato, o perché vi ho aiutato ... o perché mi avete mandato al quel paese o viceversa ... comunque sia andata sempre amici restate, e mi auguro che per voi sia lo stesso
 |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 18 Ott 2006 - 23:06 |
|
|
|
| frachan ha scritto: |
prima vendita anche per me [anche se differita di qualche mese] e niente prese in giro!!  |
SHOCKERS questo è un 3d riservato alla prima vendita su PS
Facciamo quindi tutti un brindisi a Frachan perché anche lui ne ha inbroccata una
Da parte mia ti auguro non solo il Colore Della Magia ma il colore rosa di altre vendite future ... in bocca a Maxell ... nella mia non ti conviene ... tutti questi brindisi in rosso mi ispirano troppo
 |
|
|
|
|
Inviato: 19 Ott 2006 - 8:18 |
|
|
| atelierdelladanza |
| Advanced Shocker |

|
|
| |
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
SE QUELLO è UN BRINDISI non voglio pensare a cosa capita quando uno alza il gomito... posti 18 pagine di emoticon di vino?... BURP!
..da coma etilico....  |
|
|
|
|
Inviato: 19 Ott 2006 - 8:38 |
|
|
| polissena |
| Advanced Shocker |

|
|
| |
| Registrato: 28/07/06 09:35 |
| Messaggi: 1394 |
| Residenza: Gioia del Colle |
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
alla salute di tutti gli shockers! |
|
|
|
|
Inviato: 19 Ott 2006 - 9:31 |
|
|
| frachan |
| Senior Shocker |

|
|
| |
| Registrato: 19/08/06 14:16 |
| Messaggi: 306 |
| Residenza: Genova |
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
grazie a tutti, e in particolare a maficchio e trebula
altri 1000 di questi calici per tutti!
ma sottolineo che il frachan e' una frachan
ps: non si capisce dalla foto, eh..? ma non siete venuti sulla pagina del negozio allora!  |
|
|
|
|
Inviato: 19 Ott 2006 - 10:11 |
|
|
| GanciodelRe |
| Junior Shocker |

|
| Età: 55 |
| |
| Registrato: 06/09/06 11:16 |
| Messaggi: 34 |
| Residenza: Latina |
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Complimenti anche da parte mia a tutti quelli che stanno passando da 0 a 1!!!
PS: ottima idea quella di comprarci oggetti a vicenda. |
|
|
|
|
|
|
Indice del forum » Forum generale