| per gli admn |  |
Inviato: 18 Ott 2006 - 18:06 |
|
|
MARIENZA77 |
Starting Shocker |

|
|
|
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
come mai nelle categorie forum non c'e la categoria bellezza e salute, che mi riguarda personalmente??? dai, non facciamo i maschilisti! mettiamola !  |
|
|
|
|
|
Inviato: 18 Ott 2006 - 18:16 |
|
|
atelierdelladanza |
Advanced Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
come mai nella categorie forum non c'è la categoria schifezze e robavecchia, che mi riguarda personalmente??? dai, non facciamo i classisti! mettiamola !  |
|
_________________ <atelierdelladanza 30 FB su prezzishock al 100%: 22 acquisti e 8 vendite > |
|
|
|
Inviato: 18 Ott 2006 - 18:18 |
|
|
polissena |
Advanced Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
ahhahahah
marienza credo che quella categoria la includano in sport e tempo libero, così come tante altre  |
|
|
|
|
Inviato: 18 Ott 2006 - 18:21 |
|
|
atelierdelladanza |
Advanced Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
polissena hai rovinato il 3d... dovevi copiare la frase e inventarti una categoria...  |
|
_________________ <atelierdelladanza 30 FB su prezzishock al 100%: 22 acquisti e 8 vendite > |
|
|
|
Inviato: 18 Ott 2006 - 18:32 |
|
|
polissena |
Advanced Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
uff quanto sei ateliero!!!!
come mai nella categorie forum non c'è la categoria scanzafatiche e perditempo, che mi riguarda personalmente??? dai, non facciamo i classisti! mettiamola !
va bene così????
 |
|
|
|
|
Inviato: 18 Ott 2006 - 18:42 |
|
|
atelierdelladanza |
Advanced Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
si, direi che così può andare...  |
|
|
|
|
Inviato: 18 Ott 2006 - 18:58 |
|
|
tonyna13 |
Junior Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Ciao.
Suggerisci la categoria dalla tua pagina e non dal forum, vedrai che la inseriranno.
Per le categorie, fra circa una quindicina di giorni, apriremo un thread apposito per raccogliere i suggerimenti di tutti, richiedere quali sono le categorie che occorrono, e raggrupparle tutte.
Alla fine, le sottoporremo all'amministrazione prezzishock, unitamente ad altri suggerimenti per migliorare il sito.
In bocca al lupo. Antonio |
|
|
|
|
 | Re: per gli admn |  |
Inviato: 19 Ott 2006 - 1:03 |
|
|
|
MARIENZA77 ha scritto: | come mai nelle categorie forum non c'e la categoria bellezza e salute, che mi riguarda personalmente??? dai, non facciamo i maschilisti! mettiamola !  |
Come mai tra le categorie non c'è Bare, Ceri, e suppellettili da Cimitero che mi riguardano personalmente
Ho parecchia di questa roba usata da vendere e non so dove listarla
Questa è una storia vera!
Negli primi anni 30 una catena di grande magazzini USA aveva creato questo slogan: "Siamo pronti a darvi 1.000.000 di dollari se da noi non trovate quello che cercate".
I effetti vendevano di tutto: dallo spillo al gioiello pregiato, dall'auto alla barca, tutto quanto poteva ricadere nella categoria consumer goods.
Trascorsero 3 anni.
Poi un bel giorno si presentò un tizio, accompagnato da 2 notai, e chiese una bara: clienti astanti stupefatti, commessi in panico, dirigenti sull'orlo del suicidio ... e proprietario in brodo di giuggiole.
Questi si presentò allo strano cliente dopo un paio di ore con in mano un assegno al portatore di 1.000.000 di dollari e glielo diede stringendogli la mano.
Nel frattempo erano arrivati la stampa, la radio, e un centinaio di fotografi, e l'evento fu immortalato.
Lo scaltro proprietario aveva previsto tutto e non vedeva l'ora che arrivasse una richiesta per l'unico oggetto che sapeva non essere disponibile.
Lo scalpore che suscitò la notizia fu immenso, mai campagna pubblicitaria costò così poco a conti fatti, e da allora il magazzino divenne uno dei simboli di quel paese.
Si trattava di Macy's.
PrezziShock ispirati e inventati qualcosa del genere
 |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 19 Ott 2006 - 8:09 |
|
|
framillo |
Senior Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
quoto maficchio.
E non prendete come positiva il fallimento italiano di qicselle .....
E' una vittoria dello strapotere del maiale.
E PS rischia di fare la stessa fine se non fanno qualcosa .... |
|
|
|
|
Inviato: 19 Ott 2006 - 8:45 |
|
|
eleonora25 |
Shocker |

|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
x maficchio
non sò se hai mai visto un negozio Macy's.....è spettacolare! |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 19 Ott 2006 - 18:06 |
|
|
|
eleonora25 ha scritto: | x maficchio
non sò se hai mai visto un negozio Macy's.....è spettacolare! |
Mia Fascinosa Adepta,
ho imperversato per ben 12 anni a NYC e Macy's era uno dei miei luoghi preferiti ove tendere insidie ... a NYC il sole d'inverso cala presto
Scherzi a parte, una loquace commessa sull'orlo della pensione mi ha raccontato la storia nel 1978; storia vissuta di prima mano quando lei aveva 20 anni ed era stata assunta da un anno: mi ha persino fatto vedere i ritagli dei giornali dell'epoca che lei conservava gelosamente in un album apposito.
Le ho chiesto se quel genere di album fosse disponibile, ma oramai non erano più prodotti ... ho provato allora a chiedere anch'io il mio milione di dollari, ma nessuno si è presentato con l'assegno
Morale: pensiamo a inventatci uno fatto eclatante che faccia parlare di PS; non da usare ora, ma quando il software funzionerà.
Spesso in pubblicità le cose migliori sono gratis purché i media se ne occupino.
Se l'idea geniale non ci viene in aiuto, ho qualcosa in serbo che penso potrebbe essere efficace e con poche lire (euro) e un po' di lavoro personale.
Ne riparleremo ... il sole è calato e devo pensare alla cena
 |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 20 Ott 2006 - 9:12 |
|
|
tonyna13 |
Junior Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
maficchio ha scritto: |
Morale: pensiamo a inventatci uno fatto eclatante che faccia parlare di PS; non da usare ora, ma quando il software funzionerà.
Spesso in pubblicità le cose migliori sono gratis purché i media se ne occupino.
Se l'idea geniale non ci viene in aiuto, ho qualcosa in serbo che penso potrebbe essere efficace e con poche lire (euro) e un po' di lavoro personale.
Ne riparleremo ... il sole è calato e devo pensare alla cena
 |
Mettiamo in vendita la fontana di trevi ad euro 1.000.000. se la acquistano vedrai che pubblicità faranno i media |
|
|
|
|
Inviato: 20 Ott 2006 - 12:30 |
|
|
polissena |
Advanced Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Forse sarebbe solo un tantino fuorilegge!  |
|
|
|
|
Inviato: 20 Ott 2006 - 12:46 |
|
|
redcan80 |
Advanced Shocker |

|
|
|
|
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
Mi pare che qualcuno avesse gia' messo in vendita su ibbei l'anima... se no era originale pure quella....
Maleficchio ne poteva aprire un negozio intero...
-Redcan- |
|
_________________ redcan in fuga da prezzishock |
|
|
|
Inviato: 20 Ott 2006 - 13:34 |
|
|
francesca1279 |
Moderatrice |

|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
redcan80 ha scritto: | Mi pare che qualcuno avesse gia' messo in vendita su ibbei l'anima... se no era originale pure quella....
Maleficchio ne poteva aprire un negozio intero...
-Redcan- |
Peggio Redcan..
su LalleY tempo fa vidi un inserzione dove era in vendita Il NullA
e la cosa sarebbe anche passabile grazie alla Legge 180.. il problema è che aveva ben 4 offerte!  |
|
|
|
|
|
Indice del forum » Forum generale