| |  |
Inviato: 18 Ott 2006 - 9:53 |
|
|
| meriom |
| Junior Shocker |

|
|
| |
| Registrato: 14/11/05 15:04 |
| Messaggi: 31 |
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Sinceramente sono alquanto nauseata dalle ennesime polemiche portate fuori ad ogni occasione, a volte mi sembra che alcuni di voi lo facciate proprio a posta...
Mi vorrei rivolgere a maficchio che ha detto: "Quando sarà qualcuno con Nome e Cognome a chiedere la donazione ... non Admin che non so chi sia... loro i miei documenti li hanno chiesti per certificarmi e sanno chi sono Quando non sarò costretto ad utilizzare PayPal ma ci comunicheranno un conto bancario su cui fare un bonifico"
Invece di parlare e parlare qui sul forum, hai provato a contattare l'amministrazione per chiedere questo? Io in silenzio l'ho fatto, ho chiesto se era possibile pagare con postepay, è ho dato il mio contributo tramite postepay, ad una carta intestata al proprietario di PrezziShock.
E poi: "Ancora non capisco per quale ragione non sia la proprietà, che tra l'altro è indicata sul sito PS sotto "Chi Siamo" (in basso sulla home page), a fare la richiesta di donazioni ... è una questione di stile e indicherebbe un reale di spirito di collaborazione."
Secondo te la richiesta di contributi fatta alla pagina: http://www.prezzishock.it/donazione.php da chi è stata fatta se non dall'amministrazione?
Ognuno è libero di fare ciò vuole, dare un contributo o non darlo, ma vedo in alcuni di voi solo voglia di creare polemiche qui sul forum e nulla più. |
|
|
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 18 Ott 2006 - 9:58 |
|
|
| labottegucciadiluisa |
| Senior Shocker |

|
|
| |
| Registrato: 26/08/06 19:40 |
| Messaggi: 318 |
| Residenza: CAMPANIA |
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
o.k.
e VADA ANCHE CON LA POSTEPAY  |
|
|
|
|
Inviato: 18 Ott 2006 - 10:17 |
|
|
| polissena |
| Advanced Shocker |

|
|
| |
| Registrato: 28/07/06 09:35 |
| Messaggi: 1394 |
| Residenza: Gioia del Colle |
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
grazie meriom mi ha illuminata! non ci avevo pensato a contattare l'amministrazione! |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 18 Ott 2006 - 10:21 |
|
|
| Trebula |
| Moderatrice |

|
| Età: 61 |
| |
| Registrato: 23/07/06 09:22 |
| Messaggi: 1708 |
| Residenza: Provincia di Milano |
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
| labottegucciadiluisa ha scritto: | Va bene TREBULA, ma io l'ho detto, perchè a me non è apparso nulla di ciò che dici se volevo apparire o meno nell'elenco....
Forse per Voi moderatori,la questione è diversa..... ed allora io non sapevo, però avendo visto MAXELL....
Se ti sei offesa, scusami, ma ciò che ho scritto, è sempre per il fine che tutti possano credere in PREZZISHOCK
 |
ma no, non me la sono presa oggi mi sono svegliata male e stò ringhiando un pò con tutti ahahahaha
Si rimane anonimi magari agli occhi del sito, ma non agli amministratori, loro "sanno" chi ha dato, infatti ringraziano
Comunque personalmente l'elenco di chi ha donato e quanto ha donato non mi piace neppure un pò, detto questo , nulla di male a ricordare che c'è questa possibilità.  |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 18 Ott 2006 - 10:29 |
|
|
| Trebula |
| Moderatrice |

|
| Età: 61 |
| |
| Registrato: 23/07/06 09:22 |
| Messaggi: 1708 |
| Residenza: Provincia di Milano |
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
| Citazione: | | Invece di parlare e parlare qui sul forum, hai provato a contattare l'amministrazione per chiedere questo? Io in silenzio l'ho fatto, ho chiesto se era possibile pagare con postepay, è ho dato il mio contributo tramite postepay, ad una carta intestata al proprietario di PrezziShock. |
è che talvolta le soluzioni più semplici sono quelle che non vengono in mente
 |
|
|
|
|
Inviato: 18 Ott 2006 - 11:16 |
|
|
| labottegucciadiluisa |
| Senior Shocker |

|
|
| |
| Registrato: 26/08/06 19:40 |
| Messaggi: 318 |
| Residenza: CAMPANIA |
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Si, hai ragione TREBULA, in effetti è bello vedere forse chi ha versato, anche per incoraggiare gli altri ( A NAPOLI DICIAMO" GUAI IN COMUNI MEZZO GAUDIO O ALLEGRIA ) , ma non è bello vedere QUANTO SI E' VERSATO  |
|
|
|
|
 | Re: E ALLORA? VOGLIAMO AIUTARE PS???? |  |
Inviato: 18 Ott 2006 - 21:16 |
|
|
| redcan80 |
| Advanced Shocker |

|
|
| |
| Registrato: 13/12/05 14:57 |
| Messaggi: 1370 |
|
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
| Trebula ha scritto: | Per mie motivazioni personali, se faccio una donazione a chicchessia, per qualsivoglia motivo, non mi piace apparire in un elenco.
Non hai visto il mio nick e non lo vedrai neanche in futuro.
L'Amministrazione "chiede" se vuoi essere inserito nell'elenco pubblicato e io ho risposto di no.
Con questo, discorso chiuso. |
Io la donazione non l'ho ancora fatta, presto la farò ma sicuramente non pubblicherò il mio nick, non mi piace, e ai fini del finanziamento non serve a nulla a mio avviso.
Punti di vista ovviamente.
Poi secondo me in futuro sarebbe più carino evitare inviti "personali" alla donazione, un conto è invitare gli utenti in generale, un conto i moderatori... non in quanto moderatori, per carità, ma in quanto gruppo di utenti riducibile a una decina di persone
-Redcan- |
|
_________________ redcan in fuga da prezzishock |
|
|
|
 | |  |
Inviato: 20 Ott 2006 - 0:43 |
|
|
| tonyna13 |
| Junior Shocker |

|
|
| |
| Registrato: 20/07/06 19:04 |
| Messaggi: 82 |
| Residenza: Napoli |
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
| polissena ha scritto: | come ho chiesto in un altro post, se permettono di versare tramite altre forme che non siano paypal, sarò la prima a farlo! Ma ora non posso farlo, non ho paypal!!!!E non mi va di aprire un account solo per questo, sono totalmente contraria a questo tipo di pagamento, quindi non lo userei neppure per le mie aste!
Se forniscono un numero di postepay ben venga, farò la mia donazione in men che nn si dica!  |
Basta chiedere. Contattaci...
Io ho donato con postepay.
Fatti fornire il numero di postepay del proprietario di prezzishock.
E chi utilizzerebbe mai paypal... |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 24 Ott 2006 - 10:25 |
|
|
| nutklan |
| Starting Shocker |

|
|
| |
| Registrato: 12/10/06 14:27 |
| Messaggi: 2 |
|
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
SALVE GENTE ! Io ho perso un sacco di tempo a mettere in vendita degli oggetti. Dopo 15 giorni è arrivato un certo PETTRADE che ha comprato tre copie di un catalogo per complessivi 6 euro... dopodichè mi ha fatto perdere due settimane rimandando il pagamento di volta in volta.... alla fine è scomparso. Ho denunciato il fatto e PETTRADE è stato cacciato dal sito.... Qualcuno mi sa spiegare cosa dovrei "donare" oltre alla mia disponibilità e al mio tempo ??????
 |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 24 Ott 2006 - 10:54 |
|
|
| francesca1279 |
| Moderatrice |

|
| Età: 46 |
| |
| Registrato: 20/07/06 21:28 |
| Messaggi: 213 |
| Residenza: Roma |
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
| nutklan ha scritto: | SALVE GENTE ! Io ho perso un sacco di tempo a mettere in vendita degli oggetti. Dopo 15 giorni è arrivato un certo PETTRADE che ha comprato tre copie di un catalogo per complessivi 6 euro... dopodichè mi ha fatto perdere due settimane rimandando il pagamento di volta in volta.... alla fine è scomparso. Ho denunciato il fatto e PETTRADE è stato cacciato dal sito.... Qualcuno mi sa spiegare cosa dovrei "donare" oltre alla mia disponibilità e al mio tempo ??????
 |
L'unica cosa che mi permetto di dire a tal proposito è che la donazione è un modo "libero" per poter finanziare il sito da parte di chi ne usufruisce.
Ciò non toglie che essendo "libero" e non "tassa obbligatoria" sia appunto nella decisione di ognuno farlo o meno.
nessuno pertanto ti obbliga a versare,ma sappi che molti e molti di noi sono mesi che listano dedicando tempo,fatica..
seminiamo e speriamo di raccogliere i frutti(speriamo presto!!!)
il gioco vale la candela no?
chi non risica non rosica..(e potrei continuare,ma mi fermo per il bene dei lettori!!)
Ovvio che parli con l'amaro in bocca dato l'accaduto, e posso capirti..ma credo che con LalleY la situazione in caso di mancata vendita sarebbe stata simile se non peggiore..
quantomeno qui almeno si ha un'assistenza "reale e viva" in caso di problemi più o meno simili al tuo e non risponditori automatici come altrove..
Perciò inutile demoralizzarsi!
 |
|
|
|
|
Indice del forum » Forum generale