Inviato: 17 Ott 2006 - 20:47 |
|
|
|
| redcan80 ha scritto: | | arcipelagograveton ha scritto: | Non so se sia merito dell'amministrazione o di ebau, ma... complimenti! L'annuncio fraudolento è già scomparso!!!!!
Una preghiera a tutti... vigiliamo affinché tale immondizia torni ad essere pubblicata solo su eb*y  |
La solita velocità... nemmeno fatto in tempo a vedere la nostra maghetta da strapazzo...
-Redcan- |
ebau è impegnato in scannerizzazioni,inserzioni e cavoli vari,pertanto non ha seguito il forum.
Spero di avere un pò do tempo domani o dopo.
Ciao a tutti(in particolare al vampiro ) |
|
|
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 17 Ott 2006 - 23:02 |
|
|
|
| ebau ha scritto: | | redcan80 ha scritto: | | arcipelagograveton ha scritto: | Non so se sia merito dell'amministrazione o di ebau, ma... complimenti! L'annuncio fraudolento è già scomparso!!!!!
Una preghiera a tutti... vigiliamo affinché tale immondizia torni ad essere pubblicata solo su eb*y  |
La solita velocità... nemmeno fatto in tempo a vedere la nostra maghetta da strapazzo...
-Redcan- |
ebau è impegnato in scannerizzazioni,inserzioni e cavoli vari,pertanto non ha seguito il forum.
Spero di avere un pò do tempo domani o dopo.
Ciao a tutti(in particolare al vampiro ) |
Scannerizzazioni, inserzioni e cavoli vari ... ecco come lui chiama la mia ultima adepta con la quale si sta sollazzando:
Adesso capite perché non ha tempo e interesse di seguire il Forum ... non lo sentiremo né domani né dopo ... credetemi ... le sue scannerizzazioni sono moooolto meticolose ...
 |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 17 Ott 2006 - 23:12 |
|
|
| polissena |
| Advanced Shocker |

|
|
| |
| Registrato: 28/07/06 09:35 |
| Messaggi: 1394 |
| Residenza: Gioia del Colle |
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
sempre a male pensi maficchio!!!!  |
|
|
|
|
Inviato: 17 Ott 2006 - 23:33 |
|
|
|
| polissena ha scritto: | sempre a male pensi maficchio!!!!  |
Ti sbagli ... non penso ... vedo e so per certo
L'ho invitato al castello e ora non ce verso che se ne vada ... comunque un fratello di canini al mio castello è un ospite che non puzza mai ... afferrato il messaggio
 |
|
|
|
|
Indice del forum » Forum generale