ABERCROMBIE MITO O METEORA? |
MITO |
|
45% |
[ 5 ] |
METEORA |
|
54% |
[ 6 ] |
|
Voti Totali : 11 |
|
 | |  |
Inviato: 17 Ott 2006 - 15:40 |
|
|
trainspottingstore |
Starting Shocker |

|
|
|
|
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
Ciao a tutti, sono felice di aver iniziato a vendere su prezzi shock.
Uhm Abercrombie? "Di la'", come qualcuno dice è pienissimo, be che dire la roba è bella, e presto io penso che la daranno pure in Italia hai negozi, visto che lo spatacchio on line sta raggiungendo cifre pazzesche.
Ho dato uno sguardo qui se compariva qualcosa ma nulla, come mai?
Alle donne faccio scontissimi sui miei WONDERBRA originali!!!!!!!!!!!! |
|
_________________ Vendo Abbigliamento, intimo, biacheria e corredi per uomo, donna e bimbo. Massima affidabilità, massima onesta e velocita nelle spedizioni. Per i nuovi clienti OFFERTE VANTAGGIOSE. |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 17 Ott 2006 - 16:27 |
|
|
redcan80 |
Advanced Shocker |

|
|
|
|
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
ciao trainspottingstore e benvenuto su prezzishock!!
Spera che atelierdelladanza non si accorga che non sei passato dalla sezione benvenuto perchè la prende sul personale
trainspottingstore ha scritto: | I miei feedback sono 0 di qua', mentre di la' sono 158, posso segnalarlo nelle inserzioni? |
In linea di massima non è consentito, prezzishock è una cosa a se ed è giusto secondo me non fare riferimento ai feed che avevi di là.
Non che se lo fai tu venga lapidato eh, però non è consentito...
trainspottingstore ha scritto: |
Posso segnalare per attirare gente a comprare qua' che qua', gli oggetti li vendo meno che la'? |
qua.. là... qua... là...
in molti abbiamo fatto delle aste lampione di là, per portar gente di qua, ti può andar bene, ma ti possono anche segare le aste, con tutti il diritto di farlo, dipende se trovi il simpaticone che ti segnala.
trainspottingstore ha scritto: | Anzichè scrivere qua' e la', si puo' nominare il famigerato nome de la'? |
No, verresti crocifisso in sala mensa
trainspottingstore ha scritto: | Alle donne faccio scontissimi sui miei WONDERBRA originali!!!!!!!!!!!! |
Chi lo sa, magari mi stanno bene...
In bocca al lupo su prezzishock!
-Redcan- |
|
_________________ redcan in fuga da prezzishock |
|
|
|
 | |  |
Inviato: 17 Ott 2006 - 16:28 |
|
|
valem86 |
Moderatore |

|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
BENVENUTO trainspottingstore , passa dalla sezione benvenuto
vedo che hai buone intenzioni.
cerca di portare più gente che puoi di qua.
spamma, spamma! |
|
|
|
|
Inviato: 22 Dic 2006 - 11:24 |
|
|
liucca |
Starting Shocker |

|
|
|
|
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
io ritengo che nella vendita di abbigliamento visto i falsi che girano,sarebbe opportuno da parte dei venditori "SERI" ,anziché mettere delle immagini prese dal sito della casa produttrice del capo,mettere le foto fatte da loro,di modo che gli acquirenti possano valutare meglio e non essere ingannati da false foto truccate da un bravo fotografo!mi riferisco in particolare alle foto del sito abercrombie il cui capo appare in un modo diverso da com'è in realtà! |
|
|
|
|
Inviato: 22 Dic 2006 - 13:15 |
|
|
polissena |
Advanced Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
concordo con liucca....ma ancora meglio sarebbe che il vendtore serio si verificasse! |
|
|
|
|
Inviato: 25 Dic 2006 - 17:47 |
|
|
liucca |
Starting Shocker |

|
|
|
|
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
sul sito dell'abercrombie(www.abercrombie.com),sono iniziati i saldi!
io sinceramente tendo a diffidare completamente da chi espone le foto del sito per la vendita perche mi giunge il sospetto o che il capo non sia in suo possesso o che il capo sia una imitazione talmente fatta male che non convenga mostrarla!comunque..... tornando alla abercombie.com....per accedere alla sezione saldi è necessario collegarsi tramite un server proxy USA.
buon natale a tutti |
|
|
|
|
Indice del forum » Abbigliamento e Accessori