Torna alla Home Page di PrezziShock
Home Vendi Mio Account Negozi Vorrei Comprare FAQ Community
Iscriviti alla Community FAQ Lista utenti Cerca Indice del forum
Condividi PrezziShock su Facebook e gli altri Social Network

BlogosferaBlogosfera    Mio BlogBlogs News

Indice del forum » Forum generale » [b]Miglioriamo prezzishock per attirare più acquirenti[/b] Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
Nuovo argomento  Rispondi Precedente :: Successivo 

Sei favorevole a migliorare il sito con una donazione a piacere per migliorare le pecche del sito e per renderlo pronto per essere lanciato ??
[b]Favorevole[/b]
78%
 78%  [ 11 ]
[b]Contrario[/b]
21%
 21%  [ 3 ]
Voti Totali : 14

MessaggioInviato: 16 Ott 2006 - 18:10 Rispondi citando
labottegucciadiluisa
Senior Shocker
Senior Shocker

Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock

Ciao a tutti !
Ho dato il mio contributo, ma non vedo nulla nel link che ha inserito ADMIN:roll:
Delucidatemi per cortesia Esclamazione
GRAZIE.
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 16 Ott 2006 - 18:14 Rispondi citando
labottegucciadiluisa
Senior Shocker
Senior Shocker

Ah, ho votato FAVOREVOLE, Naturalmente Risata animata Risata animata Risata animata
MessaggioInviato: 16 Ott 2006 - 18:30 Rispondi citando
tonyna13
Junior Shocker
Junior Shocker

maficchio ha scritto:
Mi sono accorto or ora che da discussione su http://www.prezzishock.it/forum/viewtopic.php?p=8176#8176 è stata chiusa senza neanche interpellarci. Arrabbiato

Leggete il 3d di Admin e la mia risposta. Arrabbiato

Da questo momento intendo solo farmi i cosiddetti Cartello: Azz miei rispetto ai problemi del sito Arrabbiato
Decisioni unilaterali implicano resposanbilità gestionali ed impegni finanziari parimenti unilaterali ... se la cavino da soli per quanto mi riguarda, e la piantino di chiedere altre donazioni, come Admin ha questuato Infuriato come un Diavolo Infuriato come un Diavolo Infuriato come un Diavolo

Sempre pronto invece a collaborare con gli amici del Forum per aiuti o consigli sia tecnici, quanto sugli oggetti, ecc. Sorriso Sorriso Sorriso

Buon lavoro a tutti voi ... forse ora potrremo dedicare molto più tempo ai nostri affari, grandi o piccoli che siano Brindisi

Ciao maficchio.

Non è il caso di prenderla così duramente. Non è stata una mancanza di rispetto, anzi, al contrario, visto che l'argomento donazioni non era stato seguito da tutti, come ci si aspettava, gli amministratori del sito stanno cercando di seguire quanto da noi tutti proposto in questo thread.
Son sicuro che non lo faranno da soli, ma per il momento, stanno traendo spunto dalle nostre idee.

Ritengo pertanto il tuo contributo, a livello di idee e proposte, indispensabile, altrimenti si rischierebbe che, anche questo thread, se non fruttifero, verrà ignorato.

Ti invito pertanto a non allontanarti dal forum, e continuare a discutere sugli argomenti che possano servire da spunto, anche agli amministratori del sito.

Per le donazioni richieste, se non ritieni opportuno, nessuno ti obbliga a farlo, ma son sicuro che tutto si sta cercando di fare per migliorare il sito per attrarre più acquirenti.

Stiamo lavorando tutti in questa direzione.

Ti saluto cordialmente. Antonio
MessaggioInviato: 16 Ott 2006 - 18:59 Rispondi citando
tonyna13
Junior Shocker
Junior Shocker

labottegucciadiluisa ha scritto:
Ciao a tutti !
Ho dato il mio contributo, ma non vedo nulla nel link che ha inserito ADMIN:roll:
Delucidatemi per cortesia Esclamazione
GRAZIE.

Ciao Luisa.

Questo thread è stato aperto da me, ma solo per cercare di trovare una strategia comune di raccolta fondi, che non sia la semplice donazione, in quanto su circa 4000 iscritti, solo 93 hanno votato a favore.

Ora il thread è stato chiuso proprio per la mancata partecipazione del 98% degli iscritti. Vi ha partecipato solo il 2-3% , nonostante l'amministrazione abbia inviato a tutti una e-mail pregando di partecipare.

Questo thread, invece, contrariamente all'altro, non è stato messo in evidenza, perchè è un thread dove si stanno raccogliendo idee e proposte per contribuire, in un modo o nell'altro a migliorare ed a pubblicizzare il sito.

Come potrai leggere dai post precedenti, si sta discutendo su quali siano le opzioni da mettere a pagamento, in quanto ci sono 10000 oggetti su 17000 in home page, e questo è assurdo.

Un altro fattore molto importante, sono le ricerche, e gli oggetti in home page nella pagina delle categorie.

Le ricerche mostrano spesso oggetti in categorie non appropriate, e questo non giova all'acquirente che vuol cercare qualcosa.

se vuole delle nike, troverà 99 inserzioni con scitto no nike, ed 1 con l'oggetto della richiesta.

La home page delle caegorie è piena zeppa di inserzioni, tutte sono in home page, anche per disinformazione, in quanto, io per primo, non pensavo si trattasse di home page della categoria, ma di semplice inserimento delle inserzioni nella categoria appropriata. Basterà cambiare solo la dicitura.

Questo è in sintesi quello che si sta facendo in questo thread, si cercano degli spunti, che, di comune accordo, una volta stilati, sottoporremo agli amministratori del sito, per intreresse comune.

Ti saluto affettuosamente e, quando entri nel santuario, un pensiero da parte mia alla Madonna.

Ciao. Antonio
MessaggioInviato: 16 Ott 2006 - 19:07 Rispondi citando
labottegucciadiluisa
Senior Shocker
Senior Shocker

Sorriso Sorriso Sorriso Sorriso Sorriso
SARA' FATTO, ANTONIO, STAI TRANQUILLO.
COMUNQUE GRAZIE PER AVERMI RISPOSTO QUI'
Ma vedi che ti ho inviata una email in privato, se vuoi rispondimi Ammiccare facendo l'occhiolino
Ciao
MessaggioInviato: 16 Ott 2006 - 19:10 Rispondi citando
luxka
Shocker
Shocker

Purtroppo come dimostra il sondaggio sul contributo da destinare per la pubblicità e a maggior ragione anche questo, il Forum è seguito e frequentato da una esigua minoranza degli utenti di prezzishock.

Capisco maficchio che dal Forum avrebbe voluto prendere decisioni importanti per il sito. Ma gli ultimi eventi ci hanno dimostrato che questo non è possibile. O meglio sarebbe possibile proporre con più autorità delle decisioni se al Forum partecipassero la maggioranza degli iscritti al sito, ma purtroppo ciò non è.

Quindi qui dal Forum possiamo solamente dare suggerimenti per migliorare il sito, senza avanzare nessuna pretesa che questi siano posti in essere, perchè dobbiamo renderci conto che noi del Forum non siamo la maggioranza degli iscritti e non possiamo imporre decisioni anche in loro nome.

Per fortuna abbiamo amministratori che seguono costantemente il Forum, ed un amministratore del Forum molto presente che avendo un contatto diretto con loro, ci fa da tramite, e ci comunica le loro decisioni.

Quindi continuiamo tranquillamente con i suggerimenti, moltissimi proposti da questo Forum sono stati applicati prontamente.

Personalmente qualche mese fa ho già dato un mio contributo, credo che ne darò anche un altro Felice
MessaggioInviato: 16 Ott 2006 - 19:13 Rispondi citando
maficchio
Ospite

nextdream ha scritto:
maficchio ha scritto:
Mi sono accorto or ora che da discussione su http://www.prezzishock.it/forum/viewtopic.php?p=8176#8176 è stata chiusa senza neanche interpellarci. Arrabbiato

Da questo momento intendo solo farmi i cosiddetti Cartello: Azz miei rispetto ai problemi del sito Arrabbiato
Decisioni unilaterali implicano resposanbilità gestionali ed impegni finanziari parimenti unilaterali ... se la cavino da soli per quanto mi riguarda, e la piantino di chiedere altre donazioni, come Admin ha questuato Infuriato come un Diavolo Infuriato come un Diavolo Infuriato come un Diavolo

Sempre pronto invece a collaborare con gli amici del Forum per aiuti o consigli sia tecnici, quanto sugli oggetti, ecc. Sorriso Sorriso Sorriso

Buon lavoro a tutti voi ... forse ora potrremo dedicare molto più tempo ai nostri affari, grandi o piccoli che siano Brindisi

Forse vivere da solo nel tuo castello ti sta un po' creando problemi nel capire e vedere la realtà Felice

Per prima cosa ad iniziare il discorso su un contributo da dare a PrezziShock non è partito da Admin o dall'amministrazione di PrezziShock, ma siamo stati noi a proporlo, tra cui io sono stato uno dei promotori Ammiccare facendo l'occhiolino Riconosco che il sondaggio ha dato un risultato modesto ed è stato giusto chiudere lì il discorso, la stramaggioranza degli utenti di PrezziShock non si è interessata alla cosa, quindi non intende dare contributi per acquistare pubblicità. Maficchio mettiamoci l'anima in pace (se mai tu ce l'hai, un anima, sei un vampiro, non so.. Sorriso ), e questo vale per qualsiasi tipo di contributo: volontario o obblligatorio che sia.

Secondo, dalle parole di Admn finalmente sapiamo che stanno lavorando per preparare la piattaforma di PrezziShock all'introduzione di alcune tariffe sulle opzioni speciali e sul venduto. Tariffe basse che permetteranno a chi gestisce il sito di acquistare direttamente loro le campagne pubblicitarie per il sito e per il miglioramento ulteriore dei servizi dove c'è bisogno.

Terzo, chi vuole da subito dare un contributo per aiutare l'amministrazione probabilmente nel pagare i tecnici (questo ho capito dalle parole di Admin..) per tutte queste innovazioni, può farlo immediatamente andando alla pagina: http://www.prezzishock.it/donazione.php

Io lo farò.

Questo tuo intervento mi sembra del tutto fuori luogo; forse dettato da un incontenibile raptus di zelo verso PS!

Ritengo di essere libero di esprimere ciò che penso a proposito di Admin & Co. o Co. & Admin se preferisci ... lo hanno fatto tutti in questi giorni, chi più chi meno, chi velatamente e chi apertamente senza essere per questo sindacati, a meno che non insultassero … ed io non ho insultato nessuno.
Prenditela piuttosto con chi del Forum o chi dei 4000 utenti non ha espresso alcun voto durante il sondaggio, né contribuito in alcun modo alla discussione.

Ho scritto ciò che farò da ora in poi, e credo che le decisioni personali siano insindacabili fintanto che non danneggiano gli altri.
Non vedo proprio come badare ai fatti miei possa creare danno a te e agli altri ... sono in 4000 su PS a badare ai propri, uno in più non farà differenza ... o desideri bacchettare tutti quanti non si sa bene con quale autorità e autorevolezza?
Ho forse commentato o bacchettato la tua decisione di aderire alla donazione?

Ho anche scritto che sul Forum continuerò a prestare aiuto a chi me lo dovesse chiedere per tutto ciò che esula da suggerimenti o altro su PS ... non ho quindi mandato a quel paese né te né il Forum.

Non ho neppure detto agli altri cosa fare; a differenza di te che inviti implicitamente alla donazione riportando il link della stessa … spero solo che non vorrai spammare il link su ogni 3d.

Inoltre, ho mantenuto la mia coerenza; non come altri che sino alle 14 di oggi non volevano sentir parlare di tariffe, e tanto meno di commissioni, ed ora inneggiano alla decisione di PS in tal senso; senza neppure chiedersi dove metteranno le mani e in che misura.
Ma come? Quasi tutti volevano tutto gratis a tutti i costi, e ora invece sono tutti felici e contenti.
Ma come? Molti volevano contribuire solo a patto che la somma forse in qualche modo rimborsata, ed ora desiderano donare a piene mani, senza chiedere nulla in cambio.

Infine, ti assicuro che vivo in numerosa e buona compagnia, e che la mia anima per quanto nera possa essere non è mai insensibile alle cause meritevoli ... ed è per questo che destino le mie donazioni caritatevoli ai realmente bisognosi, e non certo a dei privati uomini d'affari che pur chiedendo l'obolo continuano a parlare solo tramite Admin, senza che si sappia neppure chi sia … Maxell, Redcan, Brando e gli altri moderatori almeno li conosciamo.

Quindi mi farò i fatti miei, e tu per favore evita ulteriori commenti sul fatto che voglia farmeli!
MessaggioInviato: 16 Ott 2006 - 19:41 Rispondi citando
maficchio
Ospite

tonyna13 ha scritto:
maficchio ha scritto:

Ciao maficchio.

Non è il caso di prenderla così duramente. Non è stata una mancanza di rispetto, anzi, al contrario, visto che l'argomento donazioni non era stato seguito da tutti, come ci si aspettava, gli amministratori del sito stanno cercando di seguire quanto da noi tutti proposto in questo thread.
Son sicuro che non lo faranno da soli, ma per il momento, stanno traendo spunto dalle nostre idee.

Ritengo pertanto il tuo contributo, a livello di idee e proposte, indispensabile, altrimenti si rischierebbe che, anche questo thread, se non fruttifero, verrà ignorato.

Ti invito pertanto a non allontanarti dal forum, e continuare a discutere sugli argomenti che possano servire da spunto, anche agli amministratori del sito.

Per le donazioni richieste, se non ritieni opportuno, nessuno ti obbliga a farlo, ma son sicuro che tutto si sta cercando di fare per migliorare il sito per attrarre più acquirenti.

Stiamo lavorando tutti in questa direzione.

Ti saluto cordialmente. Antonio

Antonio ti ringrazio e mi ha fatto molto piacere lavorare, se pur virtualmente, con te e tutti gli altri.
Abbiamo avuto i nostri contrasti, poi chiariti costruttivamente; ma nella realtà virtuale è più facile non capirsi al volo.

Per quanto riguarda il futuro ribadisco però la mia decisione di estraniarmi del tutto da ciò che riguarda PS come sito.
Mi limiterò pertanto a fare l'utente, accettando le decisioni di chi ci gestisce: se mi piaccciono restando, e andandomene se non mi piacciono: nè più né meno di come ho fatto con Babbey.

Inoltre ho una vera attività da seguire, e questo hobby delle vendite all'asta mi sta portando via non solo troppo tempo ma anche troppe energie.
Se si fossero visti dei risultati avrei continuato volentieri; ma ora sono stufo di parlare a dei fantasmi che utilizzano Admin quale medium per comunicare con noi.

Un caro saluto,
MessaggioInviato: 16 Ott 2006 - 20:25 Rispondi citando
nextdream
Junior Shocker
Junior Shocker

maficchio ha scritto:

Questo tuo intervento mi sembra del tutto fuori luogo; forse dettato da un incontenibile raptus di zelo verso PS!

Ritengo di essere libero di esprimere ciò che penso a proposito di Admin & Co. o Co. & Admin se preferisci ... lo hanno fatto tutti in questi giorni, chi più chi meno, chi velatamente e chi apertamente senza essere per questo sindacati, a meno che non insultassero … ed io non ho insultato nessuno.
Prenditela piuttosto con chi del Forum o chi dei 4000 utenti non ha espresso alcun voto durante il sondaggio, né contribuito in alcun modo alla discussione.

Ho scritto ciò che farò da ora in poi, e credo che le decisioni personali siano insindacabili fintanto che non danneggiano gli altri.
Non vedo proprio come badare ai fatti miei possa creare danno a te e agli altri ... sono in 4000 su PS a badare ai propri, uno in più non farà differenza ... o desideri bacchettare tutti quanti non si sa bene con quale autorità e autorevolezza?
Ho forse commentato o bacchettato la tua decisione di aderire alla donazione?

Ho anche scritto che sul Forum continuerò a prestare aiuto a chi me lo dovesse chiedere per tutto ciò che esula da suggerimenti o altro su PS ... non ho quindi mandato a quel paese né te né il Forum.

Non ho neppure detto agli altri cosa fare; a differenza di te che inviti implicitamente alla donazione riportando il link della stessa … spero solo che non vorrai spammare il link su ogni 3d.

Inoltre, ho mantenuto la mia coerenza; non come altri che sino alle 14 di oggi non volevano sentir parlare di tariffe, e tanto meno di commissioni, ed ora inneggiano alla decisione di PS in tal senso; senza neppure chiedersi dove metteranno le mani e in che misura.
Ma come? Quasi tutti volevano tutto gratis a tutti i costi, e ora invece sono tutti felici e contenti.
Ma come? Molti volevano contribuire solo a patto che la somma forse in qualche modo rimborsata, ed ora desiderano donare a piene mani, senza chiedere nulla in cambio.

Infine, ti assicuro che vivo in numerosa e buona compagnia, e che la mia anima per quanto nera possa essere non è mai insensibile alle cause meritevoli ... ed è per questo che destino le mie donazioni caritatevoli ai realmente bisognosi, e non certo a dei privati uomini d'affari che pur chiedendo l'obolo continuano a parlare solo tramite Admin, senza che si sappia neppure chi sia … Maxell, Redcan, Brando e gli altri moderatori almeno li conosciamo.

Quindi mi farò i fatti miei, e tu per favore evita ulteriori commenti sul fatto che voglia farmeli!

Caro maficchio,

mi dispiace molto se hai visto il mio intervento come una bacchettata nei tuoi confronti, se hai capito questo ti chiedo scusa, mi prendo io la colpa di non essermi forse spiegato bene. Però anche rileggendomi mi pare di essermi rivolto a te piuttosto correttamente, anche ironicamente, ma evidentemente il senso dell'umor non è il mio forte Imbarazzato

Nel mio precedente intervento ho voluto solo puntualizzare come alcune tue riflessioni erano a mio parere sbagliate. Posso essere dissenziente con quello che affermi tu? E' possibile farlo senza essere preso per uno che bacchetta la gente?

Credo proprio che sia nel mio diritto, almeno fino a quando questo forum è democratico, e fino ad ora lo è Ammiccare facendo l'occhiolino

Quindi volgio precisare meglio su cosa non ero d'accordo con quello che avevi detto:

non è vero, come avevi detto tu, che è stato Admin o l'amministrazione di prezzishock a chiedere contributi per raccogliere un fondo da destinare all'acquisto di pubblicità, siamo stati noi utenti a proporre questo progetto, io in primis, forse framillo è stato il primo promotore in assoluto. Admin ha solo preso atto di questo progetto quando il sondaggio era già iniziato e pubblicato da Maxell, e lo ha riferito all'amministrazione, la quale per aiutarci nel far conoscere questa iniziativa a tutti gli iscritti di prezzishock (evidentemente l'ha considerata molto interessante..), ha deciso di informare tutti tramite email (a me ne sono arrivate 2).
Questo non l'ho dico assolutamente per "un incontenibile raptus di zelo verso PS" come dici tu, ma per precisare come era esattamente la realtà.

Tutto qui, questo volevo rimarcare. Mi dispiace molto la tua controreplica, anche sul punto in cui dici che vorresti essere libero di fare e dire ciò che vuoi.. Ci mancherebbe altro!!! Spero che non ti riferivi ancora a me, perchè non mi sono mai permesso di dirti cosa devi fare, e se ti riferivi a me mi piacerebbe che mi mostrassi il messaggio nel quale lo avrei fatto.

Per il sottoscritto puoi benissimo fare tutto quello che vuoi, ma credo che nessuno in questo forum abbia detto il contrario nei tuoi confronti Ammiccare facendo l'occhiolino in quanto non mi pare di aver letto interventi di alcuno che ti rimproveravano di qualcosa e che ti dicevano che DOVEVI fare o dire qualcos'altro contro la tua volontà..

Scusami ma io non voglio assolutamente polemizzare con te, spero tu non lo voglia fare con me solo perchè non la penso come te.

Ciao
PER NEXTDREAM
MessaggioInviato: 16 Ott 2006 - 21:24 Rispondi citando
maficchio
Ospite

Cartello: Grazie Evidentemente non ci siamo capiti a vicenda. Sorriso
Lasciamo perciò pedere ogni polemica tra noi, e amici come prima. Bacio
Da buon Vampiro io ci metto sopra una bella pietra ... tombale ovviamente Malefico come un Diavolo Malefico come un Diavolo Malefico come un Diavolo

Vampiro
MessaggioInviato: 16 Ott 2006 - 21:25 Rispondi citando
tonyna13
Junior Shocker
Junior Shocker

maficchio ha scritto:

Antonio ti ringrazio e mi ha fatto molto piacere lavorare, se pur virtualmente, con te e tutti gli altri.
Abbiamo avuto i nostri contrasti, poi chiariti costruttivamente; ma nella realtà virtuale è più facile non capirsi al volo.

Per quanto riguarda il futuro ribadisco però la mia decisione di estraniarmi del tutto da ciò che riguarda PS come sito.
Mi limiterò pertanto a fare l'utente, accettando le decisioni di chi ci gestisce: se mi piaccciono restando, e andandomene se non mi piacciono: nè più né meno di come ho fatto con Babbey.

Inoltre ho una vera attività da seguire, e questo hobby delle vendite all'asta mi sta portando via non solo troppo tempo ma anche troppe energie.
Se si fossero visti dei risultati avrei continuato volentieri; ma ora sono stufo di parlare a dei fantasmi che utilizzano Admin quale medium per comunicare con noi.

Un caro saluto,

Ciao. Sono veramente dispiaciuto che voglia limitarti a fare l'utente, stando alla finestra a guardare.
Fino ad ora il tuo contributo è stato direi quasi indispensabile.
So perfettamente cosa significa avere un'attività.
Anch'io ho un negozio reale che mi prende tutto il giorno fino alle 21.00.
E dopo le 21.00, inizio a lavorare per babbey facendo quasi sempre non prima delle due di notte. Ciò nonostante, in te, avevo trovato un grande aiuto per non essere solo a combattere questa battaglia (sembra contro i mulini a vento).
anch'io ho sottratto tempo al lavoro, considerando il tempo dedicato a PS come investimento futuro.
Sai bene che il forum è molto poco frequentato, e a parte tutto, salvo banali contrasti con chiunque, sempre appianati, la tua presenza ed i tuoi suggerimenti, sono stati considerati da me e da altri, come una forte spinta a fare qualcosa di comune accordo.

Non mi permetterei mai di obbligarti a continuare, anche se desidero la tua presenza. Almeno in questo thread, sarà sempre gradita, ed i tuoi consigli ragionati, valutati e forse anche accettati dalla maggioranza.

Ciò non toglie che, se ritieni opportuno estranearti dalla parte proposte, non mi resta altro che augurarti un enorme in bocca al lupo, sia per la tua attività esterna, che per quella futura su qualsiasi sito di vendite on line.

Sappi comunqe che ti ho tenuto in alta considerazione, e, la tua mancata presenza, farà perdere anche a me quell'incentivo a continuare.
In questo modo saremo in due ad attendere alla finestra che le decisioni maturino senza alcuna proposta da parte nostra.
Vuol dire che ci dedicheremo entrambi alle nostra attività esterne, che, sicuramente, sono più produttive di PS.

Ti saluto amichevolmente. Antonio
Re: PER NEXTDREAM
MessaggioInviato: 16 Ott 2006 - 21:42 Rispondi citando
nextdream
Junior Shocker
Junior Shocker

maficchio ha scritto:
Cartello: Grazie Evidentemente non ci siamo capiti a vicenda. Sorriso
Lasciamo perciò pedere ogni polemica tra noi, e amici come prima. Bacio
Da buon Vampiro io ci metto sopra una bella pietra ... tombale ovviamente Malefico come un Diavolo Malefico come un Diavolo Malefico come un Diavolo

Vampiro

Ok Brindisi
MessaggioInviato: 16 Ott 2006 - 22:01 Rispondi citando
tonyna13
Junior Shocker
Junior Shocker

luxka ha scritto:
Purtroppo come dimostra il sondaggio sul contributo da destinare per la pubblicità e a maggior ragione anche questo, il Forum è seguito e frequentato da una esigua minoranza degli utenti di prezzishock.

Capisco maficchio che dal Forum avrebbe voluto prendere decisioni importanti per il sito. Ma gli ultimi eventi ci hanno dimostrato che questo non è possibile. O meglio sarebbe possibile proporre con più autorità delle decisioni se al Forum partecipassero la maggioranza degli iscritti al sito, ma purtroppo ciò non è.

Quindi qui dal Forum possiamo solamente dare suggerimenti per migliorare il sito, senza avanzare nessuna pretesa che questi siano posti in essere, perchè dobbiamo renderci conto che noi del Forum non siamo la maggioranza degli iscritti e non possiamo imporre decisioni anche in loro nome.

Per fortuna abbiamo amministratori che seguono costantemente il Forum, ed un amministratore del Forum molto presente che avendo un contatto diretto con loro, ci fa da tramite, e ci comunica le loro decisioni.

Quindi continuiamo tranquillamente con i suggerimenti, moltissimi proposti da questo Forum sono stati applicati prontamente.

Personalmente qualche mese fa ho già dato un mio contributo, credo che ne darò anche un altro Felice

Ciao. Ti ringrazio per prima cosa che hai partecipato alla discssione, e mi scuso se non posso rispondere a tutti.

Hai detto e recepito una cosa giustissima .....

E' questo quello che vorrei far capire a tutti i nostri colleghi che ci seguono, e non partecipano.

Effettivamente, le proposte (da non attuarsi immediatamente), sono partite proprio da questo thread.

Gli amministratori ci seguono e ci leggono, e dai nostri suggerimenti, prendono spunti.

La prima cosa positiva è che hanno riconosciuto che il sito ha ancora delle pecche he andranno migliorate, e non esiste forza maggiore se non l'apporto di quanti più utenti che espongano le proprie idee e le proprie proposte.
queste verranno discusse, valutate, concordate, migliorate, se c'è una partecipazione più massiccia.

Le proposte future, non immediate, sono partite proprio dalle idee lanciate da questo thread, e di questo sono molto grato agli amministratori del sito, perchè ciò sta a significare che ci leggono e ci ascoltano.

Desidererei inoltre riuscire a stilare un elenco di proposte, tra migliorie e/o eventuali tariffazioni, con l'aiuto di tutti voi, anche da parte di coloro che leggono, ma non partecipano.
Ognuno sarà perfettamente ben accetto se interviene apportando suggerimenti, per fare in modo da riuscire (è interesse comune di tutti) a far decollare PS.

Buttate giù a caso qualsiasi idea o proposta, ci ragioneremo sopra.

Proporrei inoltre, e per questo penso di aprire un thread a parte, il suggerimento, da parte di tutti, per stilare un nuovo elenco categorie e sottocategorie.

Per questo c'è bisogno di tutti, in quanto vendiamo prodotti diversi, e ognuno potrà indicare le categorie occorrenti per tutta la merce che vende o pensa di dover vendere.

In questo modo, stilato un elenco di categorie, ni farò promotore di scrivere all'amministrazione, chiedendo che questa richiesta venga accolta.
Ottenendo questo, non ci saranno più interferenze nelle ricerche, in quanto ci saranno tutte le categorie richieste.

Mancano moltissime categorie importantissime: Natale con le sottocategorie. Presepi, statuine per presepi, alberi di natale, decorazioni per albero, decorazioni fuoriporta, centrotavola natalizi, serie luminose, etc., e per chi vende alimentari, panettoni, etc.

Dove vado ad inserire questi oggetti ??
Sicuramente dovrei invadere una categoria di non pertinenza, guastando l'esito della ricerca.
Così dicasi per pasqua, carnevale, san valentino, festa della mamma e del papà, Per continuare all'infinito.

Prepariamo prezzishock per quando vi sarà l'affluenza di pubblico.

Diamoci tutti un pò da fare.

Saluti. Antonio
MessaggioInviato: 17 Ott 2006 - 10:47 Rispondi citando
Argenta6
Advanced Shocker
Advanced Shocker

Ciao Antonio, effettivamente ci pensavo ieri a stilare un elenco di priorità sulle cose da fare, se metterai un 3d apposito, parteciperò subito, ho un paio di idee che mi frullano per la testa.
Grazie
Patrizia

Contatto:
Profilo Invia messaggio privato Blog
MessaggioInviato: 17 Ott 2006 - 12:24 Rispondi citando
tonyna13
Junior Shocker
Junior Shocker

Argenta6 ha scritto:
Ciao Antonio, effettivamente ci pensavo ieri a stilare un elenco di priorità sulle cose da fare, se metterai un 3d apposito, parteciperò subito, ho un paio di idee che mi frullano per la testa.
Grazie
Patrizia

Ciao Patrizia.
Ti ringrazio per l'interessamento.
Il tempo purtroppo è poco, e sto cercando di procedere per gradi.
Sicuramente apriremo un thread tra le cose da farsi, dove ognuno potrà esporre le proprie idee.
Ora sto cercando prima di leggere i vari post, per trarre spunti.
Inltre ho un negozio reale a cui pensare e mi ruba molto tempo.
Poi sono ancora su babbey e (non dico purtroppo, ma continuo a vendere molto) quindi devo pensare anche a spedizioni, etc.
Ogni momento libero lo dedicherò a PS.
In due ore che sono stato su PS, la toolbar non ha fatto altro che segnalarmi oggetti venduti. Pertanto ora ti lascio e vado un pò dall'altro lato.

Saluti cordiali. Antonio

Il mercatino delle curiosità - Entra a curiosare
[b]Miglioriamo prezzishock per attirare più acquirenti[/b]
  Indice del forum » Forum generale