| Segnalate gli abusi |  |
Inviato: 01 Mag 2006 - 19:21 |
|
|
tynartdeco |
Starting Shocker |

|
|
|
|
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
Salve sono arrivata da poco...l'intenzione è quella di rimanere,però ho notato che ci sono molti abusi,voi che fate,li segnalate? vi confesso che io qualche volta lo faccio e non me ne vegogno xchè mi piacerebbe che funzionasse tutto in modo corretto.
Ciaooooooooooooooooooooooo |
|
|
|
|
|
Inviato: 02 Mag 2006 - 15:15 |
|
|
redcan80 |
Advanced Shocker |

|
|
|
|
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
Ciao tynartdeco e benvenuto su prezzishock!
Molti abusi...? qualcuno ce n'è ma non direi molti... Tu a cosa ti riferisci?
Personalmente quando ne vedo uno lo segnalo di corsa, e tutte le volte nel giro di poche ore l'asta viene segata con relativa mail di ringraziamento da parte dello staff.
-Redcan- |
|
_________________ redcan in fuga da prezzishock |
|
|
|
 | |  |
Inviato: 02 Mag 2006 - 17:57 |
|
|
tynartdeco |
Starting Shocker |

|
|
|
|
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
La mia titubanza stava nel fatto che ero indecisa se fosse giusto o meno segnalare gli abusi,ma poi non è detto che siano fatti tutti in mala fede...errare è umano,l'importante è non perseverare.
Mi sono imbattuta in qualche furbetto che scambia fredback e ho anche letto qualche asta che invita a fare transazioni in privato,anzi a tal proposito mi complimento con lo staff che ha provveduto tempestivamente a mettere le cose a posto,dopo aver ricevuto la segnalazione...conosco un posto dove prima di avere una risposta bisogna armarsi di buona pazienza!!!
Diciamo che il mio post era una provocazione,una specie di invito a non titubare nel segnalare un abuso...in fondo è un piacere che fai alla comunità!
Ciao e grazie per l'attenzione!!!  |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 02 Mag 2006 - 18:43 |
|
|
redcan80 |
Advanced Shocker |

|
|
|
|
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
Citazione: | conosco un posto dove prima di avere una risposta bisogna armarsi di buona pazienza!!! |
Lo conosco anch'io quel posto lì, e oltre alle tonnellate di pazienza bisogna anche rassegnarsi puntualmente a ricevere dei fastidiosissimi copia-incolla che nel 90% dei casi non hanno nulla a che fare con quello che si era chiesto
Citazione: | una specie di invito a non titubare nel segnalare un abuso... |
Non avevo colto lo spirito del tuo post, in questo caso mi unisco al tuo invito, anche aiutando lo staff a tenerlo pulito prezzishock potrà diventare una piattaforma dove gli acquirenti si fideranno a comprare.
Ciao!
-Redcan- |
|
_________________ redcan in fuga da prezzishock |
|
|
|
 | |  |
Inviato: 02 Mag 2006 - 20:28 |
|
|
fan74 |
Junior Shocker |

|
|
|
|
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
Io appena vedo qualche inserzione irregolare la segnalo sempre, l'aiuto degli utenti agli amministratori è importante per mantenere questo sito senza inserzioni truffaldine che si vedono in altri posti, altrimenti lo staff di prezzishock non credo abbia il tempo per controllare tutte le inserzioni... |
|
|
|
|
Indice del forum » Forum generale