Torna alla Home Page di PrezziShock
Home Vendi Mio Account Negozi Vorrei Comprare FAQ Community
Iscriviti alla Community FAQ Lista utenti Cerca Indice del forum
Condividi PrezziShock su Facebook e gli altri Social Network

BlogosferaBlogosfera    Mio BlogBlogs News

Indice del forum » Forum generale » ma vi rendete conto? Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
Nuovo argomento  Rispondi Precedente :: Successivo 
MessaggioInviato: 13 Ott 2006 - 21:04 Rispondi citando
arcipelagograveton
Advanced Shocker
Advanced Shocker

Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock

ebau ha scritto:
...oppure quì ti ci hanno mandato per rompere il c**o.

Cartello: Clap Clap (applauso) Cartello: Complimenti

MessaggioInviato: 13 Ott 2006 - 21:32 Rispondi citando
santana963
Advanced Shocker
Advanced Shocker

Calma ragazzi...fino ad adesso ci siamo contraddistinti per signorilità e correttezza, non roviniamo tutto adesso proprio quando la famiglia si sta allargando.
La migliore risposta a certe provocazione è il silenzio.

Per quanto riguarda Giank, volevo solo dirti, che fino ad adesso, chiunque fosse l'amministrazione, non ci ha guadagnato un centesimo.....semmai chi è riuscito a vendere ha guadagnato molto di più se quell'oggetto l'avesse listato nel sito a te tanto caro, poichè non è stato chiesto nulla nè per listare, ne per rimettere le inserzioni più volte perchè scadute nè tanto meno è stato chiesto qualcosa sul venduto quando l'oggetto è stato acquisto.
Quindi ti prego di abbassare la guardia e di rilassarti perchè quì nessuno ti vuole imbrogliare.
Il fatto di fare la raccolta per la pubblicità è stata chiesta a gran voce da noi utenti, spontaneamente, senza che nessuno che avesse puntato una pistola alla testa.

Benvenuto su prezzishock

MessaggioInviato: 13 Ott 2006 - 21:42 Rispondi citando
labottegucciadiluisa
Senior Shocker
Senior Shocker

QUOTO SANTANA Esclamazione
MA ATTENTI STANNO ARRIVANDO A FLOTTE, ....GLI INFILTRATI ....
OCCHIO ....E GIUSTO COME DICE SANTANA....
NON RISPONDIAMO. Esclamazione Esclamazione Esclamazione
NOI QUI SIAMO PER DIVERTIRCI, Risata animata Risata animata Risata animata
NON PER AFFLIGGERCI Pianto per molta tristezza Pianto per molta tristezza Pianto per molta tristezza
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 13 Ott 2006 - 21:50 Rispondi citando
maficchio
Ospite

santana963 ha scritto:
Calma ragazzi...fino ad adesso ci siamo contraddistinti per signorilità e correttezza, non roviniamo tutto adesso proprio quando la famiglia si sta allargando.

Per quanto riguarda Giank, volevo solo dirti, che fino ad adesso, chiunque fosse l'amministrazione, non ci ha guadagnato un centesimo.....semmai chi è riuscito a vendere ha guadagnato molto di più se quell'oggetto l'avesse listato nel sito a te tanto caro, poichè non è stato chiesto nulla nè per listare, ne per rimettere le inserzioni più volte perchè scadute nè tanto meno è stato chiesto qualcosa sul venduto quando l'oggetto è stato acquisto.
Quindi ti prego di abbassare la guardia e di rilassarti perchè quì nessuno ti vuole imbrogliare.
Il fatto di fare la raccolta per la pubblicità è stata chiesta a gran voce da noi utenti, spontaneamente, senza che nessuno che avesse puntato una pistola alla testa.

Benvenuto su prezzishock

Hai ragione Santana ... per un attimo mi sono dimenticato di essere un Principe ... e anche delle tenebre Imbarazzato
Però esendomi da anni trasferito a Roma "quando ce vo' ce vo'" e che Cartello: Azz

Ritorno ... nel mio rango Esclamazione
MessaggioInviato: 13 Ott 2006 - 21:50 Rispondi citando
polissena
Advanced Shocker
Advanced Shocker

santana963 ha scritto:

Benvenuto su prezzishock

Applauso concordo pienamente con santana!

MessaggioInviato: 13 Ott 2006 - 22:57 Rispondi citando
ciufile
Shocker
Shocker

santana963 ha scritto:

Benvenuto su prezzishock
ciao santana si hai ragione però quando ce ce vole ce vole , non mi tiro indietro , ciao felix

MessaggioInviato: 13 Ott 2006 - 23:13 Rispondi citando
luxka
Shocker
Shocker

Povero giank!!
Un altro infiltrato che vorrebbe creare disordine Risata

Come vedi il tuo tentativo non è andato a buon fine e da tutti sei stato mandato (gentilmente) a Al bagno
Re: ma vi rendete conto?
MessaggioInviato: 13 Ott 2006 - 23:18 Rispondi citando
MARIENZA77
Starting Shocker
Starting Shocker

giank ha scritto:
spero di non "colpire" nessuno con questo post e anche che non venga chiuso, ma vorrei fare a tutti una domanda, ma vi rendete conto che state praticamente lavorando gratis per persone che non sapete nè chi siano, nè cosa fanno, persone (tali amministratori) che praticamente non si sono mai fatte vive qua sul forum e che fanno ogni tanto qualche semplice modifica in più per farvi contenti?

su e...... si viene sfruttati, si pagano cifre esorbitanti e non hai neppure la possibilita' di scegliere il metodo di pagamento L'INNOMINABILE POSTPAY per fare pagare i tuoi oggetti, sei 'bacchettato' in continuazione anche per una parola che possa fare riferimento a cose che a loro non stanno bene.....insomma e' peggio di un collegio svizzero! se non e' sfruttamento questo........ Infuriato come un Diavolo
MessaggioInviato: 13 Ott 2006 - 23:25 Rispondi citando
soccer
Shocker
Shocker

Citazione:
Povero giank!!
Un altro infiltrato che vorrebbe creare disordine

Io è da qualche settimana che sono registrato su prezzi shock e quello che ho trovato è un ambiente cordiale e allegro, ci si aiuta a vicenda e non ho mai trovato finora un post dove si rimprovera qualcuno per un proprio pensiero, ma quello che ha detto giank ha dell'incredibile, ma come si permette di venire qui a darci dei perditempo che facciamo solo gli interessi di Prezzi Shock, io faccio gli interessi miei, ho a disposizione un sito che sta crescendo e guarda caso dagli aumenti di tariffe di e**y del mese di agosto, vi racconto solamente quello che mi è successo nelle ultime due settimane su e**y: 12 vendite fasulle acquistate da account rubati, quindi ci ho rimesso pure le tariffe di inserzione oltre alla vera vendita perchè loro se ne fregano, ti scrivono "ci dispiace", oggi ho avuto un problema con il turbo lister 2 per creare le inserzioni, ho scritto sul forum dei poveri seller e nemmeno un cane che mi ha risposto.... se quella è un isola felice....... Dubbioso

MessaggioInviato: 13 Ott 2006 - 23:34 Rispondi citando
soccer
Shocker
Shocker

Citazione:
oggi ho avuto un problema con il turbo lister 2 per creare le inserzioni, ho scritto sul forum dei poveri seller e nemmeno un cane che mi ha risposto.... se quella è un isola felice.......

Pare che ho chiamato la risposta, infatti dopo la bellezza di 6 ore uno mi ha risposto, meno male che me la sono sbrigata da solo Esclamazione

MessaggioInviato: 14 Ott 2006 - 8:23 Rispondi citando
giovaniello
Junior Shocker
Junior Shocker

Io direi che è l'ora di mettersi al lavoro seriamente!

Se L'admin del sito legge questo post mi contatti e vedremo di metterci daccordo per creare una specie di programma LISTER per le inserzioni (altrove si chiama Turbo..... AuhAuhAuh potevano nominarlo in tutti i modi ma turbo è la parola meno adatta a descriverlo in quanto ogni aggiornamento dura dalle 2 alle 3 ore)
Una manina ciascuno e vediamo il da fare

GIOVANIELLO STORE INFORMATICA ED ELETTRONICA ON-LINE
MessaggioInviato: 14 Ott 2006 - 10:04 Rispondi citando
dielustigewitwe
Shocker
Shocker

Ho letto questo 3d (alla fine ho capito cos'è) e non rispondo per le rime, come suggerito da Santana; mi limiterò ad alcune osservazioni.
In verità la provocazione di Giank è stata del tutto gratuita, in un momento assai poco opportuno, e senza fondamento.
Le risposte poco signorili, ma efficaci, le posso quindi ben comprendere.
Un consiglio da nonna a Giank: quando qualcosa ti rode non prendertela col mondo intero, fai dei bei respiri profondi, prendi un buon libro e leggilo, o vatti a fare una passeggiata.
Un consiglio da utente ai Moderatori: i 3d che gettano fango sul sito chiudeteli subito.
Ciao, ciao

Re: ma vi rendete conto?
MessaggioInviato: 14 Ott 2006 - 10:25 Rispondi citando
atelierdelladanza
Advanced Shocker
Advanced Shocker

ciufile4 ha scritto:
giank ha scritto:
spero di non "colpire" nessuno con questo post e anche che non venga chiuso, ma vorrei fare a tutti una domanda, ma vi rendete conto che state praticamente lavorando gratis per persone che non sapete nè chi siano, nè cosa fanno, persone (tali amministratori) che praticamente non si sono mai fatte vive qua sul forum e che fanno ogni tanto qualche semplice modifica in più per farvi contenti?
una piccola differenza , su babbey lavori a gratis ,se non vendi , però guarda caso devi pure pagare , quando fanno le promozioni sbagliano sempre sempre a loro favore , il tanto decantato Matteo risponde nei forum quando si fanno le domande on line con lo staff di babbey presente , **** che sono presenti , io ho avuto la prova in diretta , è stata posta una domanda , e lo staff ha risposto a una domanda fatta il giorno prima , bella serietà quella si conoscono tutti , quando mandano le risposte in automatico ,che nulla hanno a che vedere con la domanda , certo che con paypal sono seri , chi ha ricevuto o ha richiesto una fattura per le comissioni ? , provate a richiederla allora , ce da ridere , sembrano bambini dell asilo , nascondono la marmellata certo le fiamme gialle ne avrebbero di lavoro

quoto l'ultima frase... mai amerei la Guardia di Finanza come in questo caso...... Risata animata Risata animata Risata animata

MessaggioInviato: 14 Ott 2006 - 10:35 Rispondi citando
arcipelagograveton
Advanced Shocker
Advanced Shocker

dielustigewitwe ha scritto:

Un consiglio da utente ai Moderatori: i 3d che gettano fango sul sito chiudeteli subito.

Io farei esattamente il contrario: lo evidenzierei bloccato in cima a tutto!
Facciamo vedere che matteo & c @e*ay.it sono veramente arrivati alla frutta!!! ... e, soprattutto, facciamo vedere come la nostra community, proprio in un momento in cui si discute animatamente e, a volte, un po' sopra le righe, si chiude a riccio in difesa di questo sito che merita gli sforzi e la passione che ci stiamo mettendo....

MessaggioInviato: 14 Ott 2006 - 11:25 Rispondi citando
maficchio
Ospite

arcipelagograveton ha scritto:
dielustigewitwe ha scritto:

Io farei esattamente il contrario: lo evidenzierei bloccato in cima a tutto!
Facciamo vedere che matteo & c @e*ay.it sono veramente arrivati alla frutta!!! ... e, soprattutto, facciamo vedere come la nostra community, proprio in un momento in cui si discute animatamente e, a volte, un po' sopra le righe, si chiude a riccio in difesa di questo sito che merita gli sforzi e la passione che ci stiamo mettendo....

Cartello: Clap Clap (applauso) Idea da valutare da parte dei Moderatori Esclamazione
ma vi rendete conto?
  Indice del forum » Forum generale