Inviato: 13 Ott 2006 - 18:44 |
|
|
giank |
Starting Shocker |

|
|
|
|
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
valem86 ha scritto: |
perchè, babbei per merito di chi, è cresciuto?  |
ok, ma hai mai visto un post loro ? hai mai visto un loro intervento o proposte? sarebbe quasi da dire anche, hai mai visto anche qualcosa fatto da loro (a parte qualche vaga modifica)?
a me questo sembra solo una cosa del tipo: mettiamo online questo, facciamo qualche modifica e poi lasciamo che va da solo... è proprio il comportamento che non è accettabile |
|
|
|
|
|
Inviato: 13 Ott 2006 - 18:47 |
|
|
valem86 |
Moderatore |

|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
dovresti vedere quando babbey aveva 1 anno non ora.
ora per loro è tutto facile......avendo sia soldi e iscritti |
|
|
|
|
Inviato: 13 Ott 2006 - 18:48 |
|
|
|
giank ha scritto: |
è vero, è cresciuta tantissimo (seguo da agosto), ma per merito di chi ? non per gli amministratori che non mi sembra hanno fatto molto (fin dall'inizio), a differenza di noi/voi utenti |
Ciao giank e benvenuto su questo sito.
Se crescerà o meno lo sapremo nei prossimi mesi,intanto in quanto a inserzioni la crescita è stata straordinaria.
Chiaramente per merito dei venditori che,anche se non vendono,non demordono.
L'amministrazione ha fatto ben poco,se non apportare qualche miglioria tecnica al sito,ma per il resto è allo sbando.
Quì è tutto gratis,quindi anche loro se ne guardano bene prima di fare investimenti cospicui. |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 13 Ott 2006 - 18:50 |
|
|
|
giank ha scritto: | spero di non "colpire" nessuno con questo post e anche che non venga chiuso, ma vorrei fare a tutti una domanda, ma vi rendete conto che state praticamente lavorando gratis per persone che non sapete nè chi siano, nè cosa fanno, persone (tali amministratori) che praticamente non si sono mai fatte vive qua sul forum e che fanno ogni tanto qualche semplice modifica in più per farvi contenti? |
su eb*y ci sarebbero troppe persone a cui star dietro, ma qua mi sembra proprio che se ne fregano.... da notare solo il topic per i fondi, hanno mandato una mail all'admin/moderatore del forum, perchè non hanno risposto loro?
altra cosa che non capisco è il fatto che vengono lodati come degli dei per quello che hanno fatto... hanno fatto veramente poco, messo su un server (con i prezzi di questi tempi non ci vuole molto) ed installare un prodotto già pronto facendo qualche modifica...bello sforzo |
E no mio caro giank
Puoi dissentire quanto vuoi e come vuoi con molte loro decisioni, io stesso le ho spesso aspramente criticate, ma non puoi scrivere tra righe che siamo una banda di idioti che lavora gratis per dei lestofanti approfittatori
Non ti piacciono gli Amministaratori di PS? Hanno fatto veramente poco?
Sei convinto che si limitino a darci ogni tanto un contentino? Non ti piace "lavorare" gratis?
E allora che ci stai ancora a fare su questo sito
Leva le tende e torna da dove sei venuto Non sentiremo certo la tua mancanza
Anzi vai proprio a  |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 13 Ott 2006 - 18:51 |
|
|
arcipelagograveton |
Advanced Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
giank ha scritto: | valem86 ha scritto: |
perchè, babbei per merito di chi, è cresciuto?  |
ok, ma hai mai visto un post loro ? hai mai visto un loro intervento o proposte? sarebbe quasi da dire anche, hai mai visto anche qualcosa fatto da loro (a parte qualche vaga modifica)?
a me questo sembra solo una cosa del tipo: mettiamo online questo, facciamo qualche modifica e poi lasciamo che va da solo... è proprio il comportamento che non è accettabile |
Beh, sempre meglio che vedere post dal titolo "Comunicato VISA contro la postpay" o "Sicurezza etc. etc." e mail prestampate.... perlomeno qui se gli scrivi ti rispondono.... |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 13 Ott 2006 - 18:56 |
|
|
|
maficchio ha scritto: | giank ha scritto: | spero di non "colpire" nessuno con questo post e anche che non venga chiuso, ma vorrei fare a tutti una domanda, ma vi rendete conto che state praticamente lavorando gratis per persone che non sapete nè chi siano, nè cosa fanno, persone (tali amministratori) che praticamente non si sono mai fatte vive qua sul forum e che fanno ogni tanto qualche semplice modifica in più per farvi contenti? |
su eb*y ci sarebbero troppe persone a cui star dietro, ma qua mi sembra proprio che se ne fregano.... da notare solo il topic per i fondi, hanno mandato una mail all'admin/moderatore del forum, perchè non hanno risposto loro?
altra cosa che non capisco è il fatto che vengono lodati come degli dei per quello che hanno fatto... hanno fatto veramente poco, messo su un server (con i prezzi di questi tempi non ci vuole molto) ed installare un prodotto già pronto facendo qualche modifica...bello sforzo |
E no mio caro giank
Puoi dissentire quanto vuoi e come vuoi con molte loro decisioni, io stesso le ho spesso aspramente criticate, ma non puoi scrivere tra righe che siamo una banda di idioti che lavora gratis per dei lestofanti approfittatori
Sei convinto che si limitino a darci ogni tanto un contentino? Non ti piace "lavorare" gratis?
Anzi vai proprio a  |
Non ti ci ho voluto mandare io,ma hai trvato chi a cag**e ti ci ha mandato.
Siamo troppo buoni! |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 13 Ott 2006 - 18:59 |
|
|
giank |
Starting Shocker |

|
|
|
|
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
ebau ha scritto: | giank ha scritto: |
è vero, è cresciuta tantissimo (seguo da agosto), ma per merito di chi ? non per gli amministratori che non mi sembra hanno fatto molto (fin dall'inizio), a differenza di noi/voi utenti |
Se crescerà o meno lo sapremo nei prossimi mesi,intanto in quanto a inserzioni la crescita è stata straordinaria.
L'amministrazione ha fatto ben poco,se non apportare qualche miglioria tecnica al sito,ma per il resto è allo sbando.
Quì è tutto gratis,quindi anche loro se ne guardano bene prima di fare investimenti cospicui. |
ciao, direi molto allo sbando, ok riguardo ad investimenti cospicui, ma qua si parla anche di partecipazione....quella non costa nulla, e sicuramente non si può dire che non ci siano persone tra loro per farla (in uno magari questo porterebbe via tempo allo sviluppo, che a questo punto non sò nemmeno se esiste, ma a quanto vedo sono in parecchi) |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 13 Ott 2006 - 19:01 |
|
|
atelierdelladanza |
Advanced Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
maficchio ha scritto: | giank ha scritto: | spero di non "colpire" nessuno con questo post e anche che non venga chiuso, ma vorrei fare a tutti una domanda, ma vi rendete conto che state praticamente lavorando gratis per persone che non sapete nè chi siano, nè cosa fanno, persone (tali amministratori) che praticamente non si sono mai fatte vive qua sul forum e che fanno ogni tanto qualche semplice modifica in più per farvi contenti? |
E no mio caro giank
Anzi vai proprio a  |
io non volevo dirlo, perchè il primo post si quotava da solo... infatti lo sfottò successivo era per fare due risate... |
|
_________________ <atelierdelladanza 30 FB su prezzishock al 100%: 22 acquisti e 8 vendite > |
|
|
|
 | |  |
Inviato: 13 Ott 2006 - 19:07 |
|
|
giank |
Starting Shocker |

|
|
|
|
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
maficchio ha scritto: |
E no mio caro giank
Anzi vai proprio a  |
complimenti, tu sì che sei "grande".... |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 13 Ott 2006 - 19:20 |
|
|
|
giank ha scritto: | ebau ha scritto: | giank ha scritto: |
ciao, direi molto allo sbando, ok riguardo ad investimenti cospicui, ma qua si parla anche di partecipazione....quella non costa nulla, e sicuramente non si può dire che non ci siano persone tra loro per farla (in uno magari questo porterebbe via tempo allo sviluppo, che a questo punto non sò nemmeno se esiste, ma a quanto vedo sono in parecchi) |
Forse non hai capito bene.
In 2 mesi il sito è cresciuto a dismisura anche rispetto a quanto si aspettavano gli amministratori.Loro hanno fatto quanto potevano in termini tecnici per apportare le migliorie che ci consentono di lavorare meglio,naturalmente non siamo al livello di babbei ma ci arriveremo presto.
I grossi investimenti può fargli un colosso come babbei,che permette l'inserzione di oggetti vietati dalla legge e non chiude queste inserzioni neanche dopo 10 segnalazioni,che ti succhia il sangue dalle vene sia per le inserzioni che per gli oggetti venduti.
Io penso che la critica sia costruttiva,ma tu la critica ce l'hai nel sangue...oppure quì ti ci hanno mandato per rompere il c**o.
Quindi,se non sei un ,sei sicuramente un  |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 13 Ott 2006 - 19:36 |
|
|
|
giank ha scritto: | maficchio ha scritto: |
E no mio caro giank
Anzi vai proprio a  |
complimenti, tu sì che sei "grande".... |
.... sei ancora qui
... strano, pensavo fossi andato a farti una con gli Amministaratori di PorkyBay dato che li conosci così bene  |
|
|
|
|
Inviato: 13 Ott 2006 - 19:37 |
|
|
eleonora25 |
Shocker |

|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
|
|
|
|
Inviato: 13 Ott 2006 - 19:43 |
|
|
atelierdelladanza |
Advanced Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
fare scendere i lsilenzio sul provocatore no? magari è un altro pausa caffè....  |
|
_________________ <atelierdelladanza 30 FB su prezzishock al 100%: 22 acquisti e 8 vendite > |
|
|
|
 | Re: ma vi rendete conto? |  |
Inviato: 13 Ott 2006 - 20:30 |
|
|
ciufile |
Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
giank ha scritto: | spero di non "colpire" nessuno con questo post e anche che non venga chiuso, ma vorrei fare a tutti una domanda, ma vi rendete conto che state praticamente lavorando gratis per persone che non sapete nè chi siano, nè cosa fanno, persone (tali amministratori) che praticamente non si sono mai fatte vive qua sul forum e che fanno ogni tanto qualche semplice modifica in più per farvi contenti? | una piccola differenza , su babbey lavori a gratis ,se non vendi , però guarda caso devi pure pagare , quando fanno le promozioni sbagliano sempre sempre a loro favore , il tanto decantato Matteo risponde nei forum quando si fanno le domande on line con lo staff di babbey presente , **** che sono presenti , io ho avuto la prova in diretta , è stata posta una domanda , e lo staff ha risposto a una domanda fatta il giorno prima , bella serietà quella si conoscono tutti , quando mandano le risposte in automatico ,che nulla hanno a che vedere con la domanda , certo che con paypal sono seri , chi ha ricevuto o ha richiesto una fattura per le comissioni ? , provate a richiederla allora , ce da ridere , sembrano bambini dell asilo , nascondono la marmellata certo le fiamme gialle ne avrebbero di lavoro |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 13 Ott 2006 - 20:54 |
|
|
labottegucciadiluisa |
Senior Shocker |

|
|