| ALTRI TIPI DI OROLOGI |  |
Inviato: 30 Dic 2005 - 16:52 |
|
|
Alexxandro |
Starting Shocker |

|
|
|
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
Ciao,qualcuno di voi,colleziona altri tipi di orologi?Qual'è il pezzo più pregiato che avete nella vostra collezione privata o che vorreste avere? |
|
|
|
|
|
 | Daytona |  |
Inviato: 12 Ott 2006 - 13:10 |
|
|
Bradi73 |
Advanced Shocker |

|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Ciao ilpezzo più pregiato che avevo era un rolex daytona acciaio quandrante nero con movimento zenith el primero pagato una sciocchezza ad uno a cui servivano urgentemente soldi e l'ho rivenduto poco tempo fa facendo un grosso affare.
parlando di rolex ho un datejust acciaio, bracciale jubilee anni 80 ( per la precisione era di miopadre ma lui si è preso un modello acciaio oro ed io mi sono tenuto il suo ). di altre marche puoi vedere le aste ( sono fondi di magazzino ) mentre a casa ho un poljot acciaio oro carica manuale a corda anni 90 ( rimi ) , un iwc schafausen (che venderò entro breve perchè ho perso lo stimolo di averlo nn indossandolo mai e quindi opterò x qualche affare nel campo degli orologi), uno swatch irony ( me lo hanno regalato i miei genitori e sono geloso di quel orologio quanto il datejust .poi ho orologi anni 40/50/60 tutti automatici ma di marche mai sentite (alcuni ) e di marche conosciute 8 altri ) tutti in oro ( ma nn sono a casa ma in cassaforte ). |
|
|
|
|
Indice del forum » Orologi e Gioielli