Torna alla Home Page di PrezziShock
Home Vendi Mio Account Negozi Vorrei Comprare FAQ Community
Iscriviti alla Community FAQ Lista utenti Cerca Indice del forum
Condividi PrezziShock su Facebook e gli altri Social Network

BlogosferaBlogosfera    Mio BlogBlogs News

Indice del forum » Forum generale » Ragazzi,come vi stanno andando le vendite in questo periodo? Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5
Nuovo argomento  Rispondi Precedente :: Successivo 
MessaggioInviato: 10 Ott 2006 - 13:03 Rispondi citando
luxka
Shocker
Shocker

Caro maficchio,
precisiamo una cosa, non ce l'ho per nessun motivo con ciò che hai detto tu o agli riguardo il fatto che sia giusto far crescere prezzishock, è giustissimo, e non c'è dubbio che la pubblicità porterebbe a questo.
Mi ha infastidito solo il tono di pessimismo ed il fatto che si è persa la cognizione di come sia la realtà attuale di questo sito:

essendo un sito gratuito (ed è giusto che ora sia così, perchè siamo all'inizio, ed è per questo che arrivano e si registrano i visitatori..) non ci sono ancora i mezzi per intraprendere campagne pubblicitarie come le vorresti tu!!

Vorrei sapere cosa ne pensi di questa iniziativa:
http://www.prezzishock.it/forum/viewtopic.php?t=712
io sono favorevole Ammiccare facendo l'occhiolino Facci sentire il tuo parere a riguardo..
Lasciamoci alle spalle ogni polemica e lavoriamo tutti insieme per far crescere prezzishock, che è la ocsa più importante, ed è quello che in fondo vogliamo tutti, ok? Ammiccare facendo l'occhiolino Felice
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 10 Ott 2006 - 13:36 Rispondi citando
maficchio
Ospite

luxka ha scritto:
Caro maficchio,
precisiamo una cosa, non ce l'ho per nessun motivo con ciò che hai detto tu o agli riguardo il fatto che sia giusto far crescere prezzishock, è giustissimo, e non c'è dubbio che la pubblicità porterebbe a questo.
Mi ha infastidito solo il tono di pessimismo ed il fatto che si è persa la cognizione di come sia la realtà attuale di questo sito:

essendo un sito gratuito (ed è giusto che ora sia così, perchè siamo all'inizio, ed è per questo che arrivano e si registrano i visitatori..) non ci sono ancora i mezzi per intraprendere campagne pubblicitarie come le vorresti tu!!

Vorrei sapere cosa ne pensi di questa iniziativa:
http://www.prezzishock.it/forum/viewtopic.php?t=712
io sono favorevole Ammiccare facendo l'occhiolino Facci sentire il tuo parere a riguardo..
Lasciamoci alle spalle ogni polemica e lavoriamo tutti insieme per far crescere prezzishock, che è la ocsa più importante, ed è quello che in fondo vogliamo tutti, ok? Ammiccare facendo l'occhiolino Felice

Caro Luxka,
l'iniziativa non può che trovarmi d'accordo.
Per quanto riguarda questa specifica discussione, concordo che ci siamo tutti scaldati troppo e che sia ora tutti di deporre le armi.
Possiamo forse differire nell'approccio alla soluzione dei problemi, ma siamo tutti animati dallo stesso desiderio di creare un sito di successo e pulito.
Ci risentiamo sul 3d che hai indicato.
Ciao, Sorriso Sorriso Sorriso
MessaggioInviato: 10 Ott 2006 - 13:55 Rispondi citando
luxka
Shocker
Shocker

Brindisi
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 10 Ott 2006 - 13:59 Rispondi citando
santana963
Advanced Shocker
Advanced Shocker

Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock

Mi associo

MessaggioInviato: 10 Ott 2006 - 14:08 Rispondi citando
cyberdave
Junior Shocker
Junior Shocker

mafficchio, satana, framillo

grazie!

non mi sento solo!

prima di postare ho aspettato un po' per vedere i commenti.... in questo periodo "cio' a polemica che me se magna" come direbbe il (fu) mitico paolo belli!
in effetti è vero tutto cio che sostenete e che ho sempre detto, un posto dove ti dicono "vieni a vendere gratis" è una manna per i venditori! ma personalmente non ho visto acquisti e sto anche un po' perdendo la voglia di mettere su roba che non vieni neanche guardata! questa settimana ho rimesso di la oggetti che fino alla settimana scorsa erano di qua, a prezzi inferiori, e si sono chiusi con 1, 2 o 3 visite (caso eccezziunale!!!) risultato 15-20 visite in 18 ore e oggetti sotto osservazione da 7 persone! non so se li venderò, magari no (ma non me ne importa nulla, visto che non lo faccio per vivere)... però se uno deve scegliere tra non vendere a 10 euro e vendere a 15 pagandone 5... non so per quanto regga!

altra piccola nota: "i paladini" di prezzishock, che tanto brandiscono la durlindana della giustizia, del rispetto, del luogo "pulito" incitano a fare pubblicità comportandosi in modo scorretto da altre parti?!?!?!?!?!?!?!?!?!?

io non sputo mai nel piatto dove mangio, ho pubblicizzato anche io prezzishock invitando utenti di babbey (privatamente) e ci sono anche riuscito, ma non ho mai spammato o creato aste finte con lo scopo di fare pubblicità, ritengo che nella vita ci siano 3 modi di agire: quello giusto, quello sbagliato e quello conveniente (che non sempre coincide con i primi 2)

Resta fermo il fatto che se prezzishock cresce io ne sono felice, non faccio il menagramo screditando prezzishock su altri siti, e non mi sento disfattista.... solo realista!

MessaggioInviato: 10 Ott 2006 - 14:22 Rispondi citando
santana963
Advanced Shocker
Advanced Shocker

cyberdave ha scritto:
altra piccola nota: "i paladini" di prezzishock, che tanto brandiscono la durlindana della giustizia, del rispetto, del luogo "pulito" incitano a fare pubblicità comportandosi in modo scorretto da altre parti?!?!?!?!?!?!?!?!?!?

Ci tengo a ricodarti che, chi prima si è comportato in modo scorretto è stato proprio babbey, perchè non si è accontentato di un piccolo ritocco delle tariffe ma le ha raddoppiate sfacciatamente, permettimi quindi di trattare alla pari chi, prima mi prende per mano e poi mi prende per i fondelli.
Io di prezzishock non ne avevo mai sentito parlare, perchè non sentivo il bisogno di cercare altro, perchè ci stavo bene.
Tu mi dirai che ci stò ancora da quell'altra parte ed io ti rispondo che la mia è un'attivita lavorativa e purtroppo, pur di portare a casa qualcosa, devo sottostare a certi soprusi ma, questo fino a quando qualcuno faccia pagare a caro prezzo la loro faccia tosta.

MessaggioInviato: 10 Ott 2006 - 14:29 Rispondi citando
arcipelagograveton
Advanced Shocker
Advanced Shocker

santana963 ha scritto:

Ci tengo a ricodarti che, chi prima si è comportato in modo scorretto è stato proprio babbey, perchè non si è accontentato di un piccolo ritocco delle tariffe ma le ha raddoppiate sfacciatamente, permettimi quindi di trattare alla pari chi, prima mi prende per mano e poi mi prende per i fondelli.

Bravo, bravo, bravo.... quoto al 100% (e anche di più, se possibile!!!)

MessaggioInviato: 10 Ott 2006 - 15:10 Rispondi citando
cyberdave
Junior Shocker
Junior Shocker

azz... satana così no xò!

mi esci dal seminato Ammiccare facendo l'occhiolino

io ce l'ho a morte con eb@y, sono contrario all'aumento delle tariffe, sono scorretti e ti quoto 100% elevato a infinito!

il punto è che se tu mi tiri uno schiaffo senza motivo io ti dovrei punire per averlo fatto, se te ne tiro uno anch'io siamo 2 scorretti!!!! capisci più o meno!

tu mi predichi di quà di non contravvenirte alle regole e per farti pubblicità contravvieni alle regole loro, non è corretto....

c'è gente che stupra i bambini, ma io non mi sognerei mai di farlo (ci siamo ora)....

loro sono comunque dei cani e degli atrozzini ma io sono libero di non utilizzare i loro servizi o di farlo limitatamente come conseguenza dei loro aumenti.....

MessaggioInviato: 10 Ott 2006 - 16:18 Rispondi citando
atelierdelladanza
Advanced Shocker
Advanced Shocker

cyberdave ha scritto:

loro sono comunque dei cani e degli atrozzini ma io sono libero di non utilizzare i loro servizi o di farlo limitatamente come conseguenza dei loro aumenti.....

la correttezza è importante.. non solo su eb*y ma in tutti gli aspetti della vita...

nonostante tutto non trovo scorretti gli aumenti di babbei: è un'azienda che si è fatta le sue valutazioni e ha ritenuto di fare ciò che ha fatto. Giusto o sbagliato sono decisioni che spettano al loro marketing: se ti va ci stai se no te ne vai. La scorrettezza sta nell'ignorare sistematicamente le truffe... la scorrettezza sta nel prendere soldi anche in presenza di inserzioni bruciate... e potrei andare oltre...

..mi dirai... se sono scorretti loro non significa che devi esserlo anche tu... ok, vero...

limito il danno.. listo di meno o quanto basta per il mio tornaconto personale sapendo perfettamente di compiere un qualcosa che proprio regolare non è... ma non ammazzo nessuno... se decido di non indossare la cintura so bene che posso andare incontro a una giusta sanzione... se babbei lo farà con me non avrò nulla da ridire... ma, almeno per quel che mi riguarda, per me NON SI CHIAMA sputare sul piatto dove si mangia... Sorriso

Indice del forum » Forum generale