Torna alla Home Page di PrezziShock
Home Vendi Mio Account Negozi Vorrei Comprare FAQ Community
Iscriviti alla Community FAQ Lista utenti Cerca Indice del forum
Condividi PrezziShock su Facebook e gli altri Social Network

BlogosferaBlogosfera    Mio BlogBlogs News

Indice del forum » Forum generale » Ragazzi,come vi stanno andando le vendite in questo periodo? Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Nuovo argomento  Rispondi Precedente :: Successivo 
MessaggioInviato: 10 Ott 2006 - 10:33 Rispondi citando
arcipelagograveton
Advanced Shocker
Advanced Shocker

Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock

Trebula ha scritto:
ebau ha scritto:
La critica è costrutiva,se viene recepita da chi di dovere.

ebau

Non riesco a dare tutta la ragione ad uno oppure all'altro, perchè tutti scrivono cose sensate e vere e opinione/idee con cui sono più o meno d'accordo. Posso quotare tutti e non altro di nuovo da dire, mi limito ad essere ottimista, a fare del mio meglio e vedere come andrà...

Sorriso

Fino a qualche istante fa non sapevo nemmeno io bene chi quotare perché mi sembra che tutti abbiano la loro parte di ragione... ora lo so... quoto trebula al 100% Felice Felice Felice

MessaggioInviato: 10 Ott 2006 - 10:51 Rispondi citando
Argenta6
Advanced Shocker
Advanced Shocker

Io ho fatto questo........... tu non hai fatto quello!!! Ma stiamo scherzando???
Non ho venduto uno spillo ed ho già listato 90 oggetti (altri ne avrei da listare ma al momento mi fermo qua) non sto a lamentarmi ma non credo sia compito nostro promuovere il sito nè mettere a rischio il nostro account sul sitone che, nonostante il salasso, ci fà vendere.
Quello che stiamo dicendo e gridando a più non posso è
PUBLICITA' non da parte nostra ma da parte degli amministratori.
Vi mancano i finanziamenti? (parlo con gli ideatori del sito) mi pare che la stragrande maggioranza di noi ventitori sia disponibile a contribuire con un fisso annuario (famosi 5 euro). Nexdream siamo tutti daccordo e ne abbiamo abbondantemente parlato, ma a che serve se chi di dovere non ci legge?
Chi ci conosce???? Nessuno!
Vogliamo farci conoscere oppure vogliamo restare nell'ombra?
Maficchio, Santana, concordo in pieno con voi.
Una domanda: non c'è modo di parlare faccia a faccia con chi gestisce il sito? Mi pare che prezzishock abbia sede in Sicilia. Dove? Io sono di Palermo, potrei provare (se fosse possibile) ad incontrare questi signori giusto per capire quali sono gli obbiettivi che si sono prefissati per un futuro immediato. Che ne dite?
Profilo Invia messaggio privato Blog
MessaggioInviato: 10 Ott 2006 - 10:53 Rispondi citando
luxka
Shocker
Shocker

nextdream ha scritto:
Benissimo, allora perchè non diamo tutti un contributo per far sì che chi gestisce prezzishock abbia i mezzi per acquistare pubblicità?
Forse vi siete dimenticati che questo sito è completamente gratuito (se in questo momento non lo fosse non crescerebbe più) quindi non c'è nessun introito per fare simili investimenti!!!
Mettiamo le mani al portafoglio e diamo tutti un contributo, 2 o 3 euro ciascuno. Siete disposti a farlo?? Io sì!!!
E' troppo facile volere tutta la pappa pronta, nulla tariffe (o magari pagare pochissimo sul venduto, che quindi non servirebbe a nulla dato che ci sono poche vendite e gli introiti sarebbero insignificanti), e pretendere campagne pubblicitarie miglionarie!!! Ma state sognando? E voi sareste realisti?? Non mi pare proprio..
L'unica soluzione è quella di dare tutti un piccolo contributo, essendo in migliaia iscritti al sito si potrebbe raggiungere una discreta cifra da poter utilizzare esclusivamente per la pubblicità...
Che ne dite????

Questo è un messaggio costruttivo e molto più realista di altri, condivido in pieno al 100% E' un'ottima idea quella del contributo!!!
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 10 Ott 2006 - 10:53 Rispondi citando
Argenta6
Advanced Shocker
Advanced Shocker

PUBBLICITA' con due B Confuso
MessaggioInviato: 10 Ott 2006 - 11:19 Rispondi citando
Maxell
Moderatore
Moderatore

Bene ragazzi,
la discussione la trovo molto interessante, tutti i punti di vista hanno le loro giuste ragioni.. L'importante è non cadere nelle offese personali, e questo fino ad ora non è accaduto, bene così Ammiccare facendo l'occhiolino

Possiamo giungere ad una conclusione:

1) una buona campagna pubblicitaria per PrezziShock non sarebbe male ed accelererebbe sicuramente la crescita e la visibilità del sito

2) purtroppo PrezziShock non avendo introiti in quanto offre i suoi servizi gratuitamente, non ha per il momento i mezzi necessari per acquistare campagne pubblicitarie

3) come fare per aiutare PrezziShock nell'immediato e fornigli i mezzi finanziari per fare questo tipo di investimento?

4) Ho trovato la proposta di NEXTDREAM molto buona e concretizzabile; cioè dare un contributo ciascuno a PrezziShock per raccogliere un fondo da utilizzare esclusivamente per acquistare pubblicità.

Che ne dite? quanti di voi sarebbero disposti a dare un proprio contributo per simile iniziativa? Fatemi sapere il vostro parere, favorevole o contrario...
MessaggioInviato: 10 Ott 2006 - 11:27 Rispondi citando
santana963
Advanced Shocker
Advanced Shocker

Maxell ha scritto:

4) Ho trovato la proposta di NEXTDREAM molto buona e concretizzabile; cioè dare un contributo ciascuno a PrezziShock per raccogliere un fondo da utilizzare esclusivamente per acquistare pubblicità.

Ti ricordo che dell'autotassazione se nè già parlato in altri 3d ed in molti eravamo favorevoli, ma anche lì sono state parole al vento, quindi stiamo parlando di qualcosa detta e ridetta.
Per quanto mi riguarda, (io sono favorevole) si potrebbe inserire come clausola necessaria per diventare venditori, l'obbligo di versare una somma (io sono disposto anche fino a 5 euro e se ne bisognano ancora di più, va bene lo stesso) e l'obbligo da parte degli amministratore, di mettere in vetrina quello che si è fatto con i soldi da noi versati.
Credo che la stragrande maggioranza sia favorevole all'autotassazione

MessaggioInviato: 10 Ott 2006 - 11:29 Rispondi citando
Argenta6
Advanced Shocker
Advanced Shocker

Detto e ridetto: FAVOREVOLE!
MessaggioInviato: 10 Ott 2006 - 11:36 Rispondi citando
Maxell
Moderatore
Moderatore

Sì lo so che ne abbiamo già parlato, ma ora vorrei fare la cosa ufficialmente e nel caso mi perverranno pareri favorevoli a tale iniziattiva, avviserò personalmente gli amministratori del sito che non sono stati messi a conoscenza di ciò..

Anzi penso proprio di aprire un thread specifico su questo punto per metterlo meglio in evidenza..
MessaggioInviato: 10 Ott 2006 - 11:41 Rispondi citando
Trebula
Moderatrice
Moderatrice

Maxell ha scritto:
Sì lo so che ne abbiamo già parlato, ma ora vorrei fare la cosa ufficialmente e nel caso mi perverranno pareri favorevoli a tale iniziattiva, avviserò personalmente gli amministratori del sito che non sono stati messi a conoscenza di ciò..

Anzi penso proprio di aprire un thread specifico su questo punto per metterlo meglio in evidenza..

Non posso che quotare Molto felice

MessaggioInviato: 10 Ott 2006 - 11:50 Rispondi citando
eleonora25
Shocker
Shocker

Maxell ha scritto:

Cartello: Bravo

MessaggioInviato: 10 Ott 2006 - 11:56 Rispondi citando
Maxell
Moderatore
Moderatore

Ragazzi
ora partecipate a questa discussione:

http://www.prezzishock.it/forum/viewtopic.php?t=712
CARO LUXKA
MessaggioInviato: 10 Ott 2006 - 11:58 Rispondi citando
maficchio
Ospite

luxka ha scritto:
Quello che ho fatto io per questo sito è sicuramente di più di quanto immaginiate e di quanto avete fatto voi, ma per questo non devo per forza renderlo noto a tutti, magari per prendermi dei meriti o per poter alzare di più la voce o per rendermi più autorevole rispetto ad altri. Il mio "lavoro" lo faccio in silenzio, e proprio perchè non sono un venditore non lo faccio per interessi personali ma anche per voi e per tutta la community. Vi dico solo una cosa, se qualcuno ha paura del fatto che se continua a spammare su quel sito verrà bannato, io sono stato bannato tante volte che ormai ho perso il conto... Si può dire che avete conosciuto prezzishock grazie a me e Maxell, che siamo stati tra i primi a pubblicizzare questo sito circa 10 mesi fa, dove solo da poco lo fate anche voi...

E' per questo che parlo caro santana , perchè ho visto nascere questo sito dal nulla, ed ora lo vedo su certi livelli che non mi sarei mai immaginato, e per questo sono ottimista sul futuro!!!

> Ho conosciuto il sito attraverso lo sciopero che io e molti altri abbiamo organizzato su eb*y, ricercando nel contempo siti alternativi; prima di allora non avevo mai sentito nominare né te né Maxell.
> Dopo di ciò, oltre a essere bannato mi hanno tolto lo status di Powerseller per reiterate violazioni sui link.
> Ho perso clienti italiani di la perché irritati da spamming e inserzioni civetta che invitavano a venire di qua.
> Di la non ho fatto più inserzioni in Italia, ma unicamente sul sito USA per oggetti che si vendono bene solo all'estero ... magari ora mi consiglerai di listarli qui, e così chiudo bottega: è grazie a questi che mi posso permettere di restare su questo sito senza vendere un tubo.
> Preso a se stante, il numero delle aste in corso è un dato relativo che dice solo che un buon numero di acquirenti è disposto a listare a costo zero.
Il dato significativo è il rapporto vendite/aste in corso ... non lo dico io, ma è il parametro adottato dagli esperti per valutare un sito aste.
Nessuno può negare che 1000 vendite su 2000 aste sono molto più salutari di 1000 (e magari fosse così) vendite su 17000 aste.
> Se sei soddisfatto di aver venduto 1 oggetto in 1 anno va benissimo ... ma per te!
Non puoi pretendere che siano altrettanto soddisfatti anche gli altri, magari con progetti più ambiziosi per se stessi e per PrezziShock, o che questo tipo di performance induca all'ottimismo, o ad affermare che tutto va per il meglio: cerchiamo di essere realisti, non utopisti.
> Se hai una cura efficace, alternativa alla pubblicità, faccelo sapere e ti ergeremo un monumento! Non solo noi, ma tutti gli uomini di Marketing di questo mondo.
Altrimenti continua pure a lavorare in silenzio, e spera ardentemente che il sito che hai visto crescere dal nulla non ritorni al nulla ... tu magari continuerai a trovartici bene, non io e altri!
> il "caro santana", per puntualizzare e non certo per difenderlo poiché lo fa benissimo da solo, di la si è fatto un mazzo tanto, rischiando con azioni piratesche più di ogni altro.
Ora se dopo due mesi non è soddisfatto di 9 vendite (tu in proporzione ne avresti dovute fare 54 nei tuoi 12 mesi di attività) è leggittimato ad esserlo; probabilmente per questo sito ha ambizioni ben più elevate delle tue; e solo queste lo faranno crescere non le tue!

santana963 ha scritto:
meglio non aggiungere altro.
Per me il 3d è chiuso. Infuriato come un Diavolo Infuriato come un Diavolo Infuriato come un Diavolo

Ora, poiché su questo sito chi guarda in faccia la realtà, e sprona chi di dovere ad intervenire, è tacciato di eserre pessimista e disfattista, come santana non posso far altro che considerare chiuso questo 3d.
Tu, e gli altri come, te continuate a tenervi il prosciutto sugli occhi e a vivere in perfetta letizia; a quanto pare la maggioranza silenziosa che lavora alacremente nell'ombra è appagata dalla performance del sito.
Ne trarrò le logiche conseguenze senza proferire una sola parola in più!
Dopo tutto, questa è stata definita "Una Isola Felice" ... però dubito che l'autore si riferisse alle vendite!!!

A tutti un appuntamento su altri 3d che non trattino questo argomento.
MessaggioInviato: 10 Ott 2006 - 12:16 Rispondi citando
labottegucciadiluisa
Senior Shocker
Senior Shocker

FAVOREVOLE Esclamazione
TUTTO O.K. BASTI CHE SI PROMUOVI QUESTO BEL SITO,
UFFAAAAAAAAA'
Molto felice Felice Molto felice Felice
Re: CARO LUXKA
MessaggioInviato: 10 Ott 2006 - 12:18 Rispondi citando
rebecca
Moderatrice
Moderatrice

maficchio ha scritto:
Dopo tutto, questa è stata definita "Una Isola Felice" ... però dubito che l'autore si riferisse alle vendite!!!

.

Imbarazzato

Fischio, indifferenza Fischio, indifferenza

MessaggioInviato: 10 Ott 2006 - 13:03 Rispondi citando
arcipelagograveton
Advanced Shocker
Advanced Shocker

Maxell ha scritto:

FAVOREVOLE!!!

Indice del forum » Forum generale