| Giornata degli animali |  |
Inviato: 06 Ott 2006 - 11:12 |
|
|
Argenta6 |
Advanced Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Ciao a tutti, non c'entra nulla con prezzi schock, ma mi fà piacere inserirlo:
GIORNATA DEGLI ANIMALI IL 7 E L’8 OTTOBRE
ENPA, GIORNATA DEGLI ANIMALI IL 7 E L’8 OTTOBRE.
MA PUOI GIA’ AIUTARCI CON L’SMS SOLIDALE
.
:: SMS SOLIDALE
Per il terzo anno consecutivo e con le stesse modalità della passata edizione, dal 15 settembre al 15 ottobre, con l’unico numero 48585, si potrà donare a Enpa non solo 1 € con un sms da cellulari Tim, Vodafone, Wind, 3 e da telefoni di casa, ma anche 2 € con una telefonata da rete fissa.
C'è però un'importante novità che è diventata uno “slogan” proposto anche dalla pagina stampa e dalla locandina “Batti un cinque”: con un euro riempi una ciotola. Per ogni euro ricevuto con l’sms solidale, infatti, verrà donato un pasto a un trovatello di un nostro rifugio. In questo modo cercheremo di attirare nuovi donatori aumentando sensibilmente le forniture di petfood gratuito alle Sezioni, che si aggiungeranno a quelle garantite dalla “Operazione 1x3”.
:: OPERAZIONE 1x3
Confermata, quindi, anche la fortunata Operazione 1x3, in collaborazione con Effeffe: presso i banchetti della Protezione animali saranno presenti dei pannelli con le foto di cani e gatti accuditi nei rifugi dell’associazione; ogni persona sensibile potrà firmare la sua solidarietà per uno di loro, e lo sponsor donerà un pasto a lui e ad altri due trovatelli le cui immagini non hanno trovato spazio sui pannelli. |
|
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 06 Ott 2006 - 23:28 |
|
|
|
Argenta, mia diletta e sfuggente beltade millenaria,
nonostantre le mie variegate apparenze, sono di cuore tenero e molto sensibile ai bisogni dei nostri coabitatori di questo mondo ... e anche in quell'altro ce ne abbiamo: tutti ben accuditi, niente randagi, e nessuna sevizia gratuita o da laboratorio!
Ho già aderito e mi auguro che molti altri accolgano il tuo invito!
Per questa volta solo  |
|
|
|
|
Inviato: 07 Ott 2006 - 8:17 |
|
|
Argenta6 |
Advanced Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Caro demoniaco amico, io lo sapevo che in te c'è molto di più di un paio di canini assetati di sangue
Una buona giornata a tutto il forum  |
|
|
|
|
Inviato: 08 Ott 2006 - 21:25 |
|
|
|
Argenta6 ha scritto: | Caro demoniaco amico, io lo sapevo che in te c'è molto di più di un paio di canini assetati di sangue
Una buona giornata a tutto il forum  |
Come vedi, mia diletta Argenta, le apparenze spesso ingannano, anche chi come noi ha millenaria esperieza.
Nonostante gli avatar zoofili, il piatto del tuo appelo guaisce e miagola!
 |
|
|
|
|
Inviato: 09 Ott 2006 - 11:46 |
|
|
Argenta6 |
Advanced Shocker |

|
|