Torna alla Home Page di PrezziShock
Home Vendi Mio Account Negozi Vorrei Comprare FAQ Community
Iscriviti alla Community FAQ Lista utenti Cerca Indice del forum
Condividi PrezziShock su Facebook e gli altri Social Network

BlogosferaBlogosfera    Mio BlogBlogs News

Indice del forum » Forum generale » E I CLIENTI ???? Vai a Precedente  1, 2
Nuovo argomento  Rispondi Precedente :: Successivo 
MessaggioInviato: 02 Ott 2006 - 19:33 Rispondi citando
atelierdelladanza
Advanced Shocker
Advanced Shocker

Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock

comunque ha ragione teremin: se chi ha fatto il sito della tua azienda (webmaster) non c'è dovrai aspettare lui... probabilmente anche se tu avessi avuto la password per effettuare modifiche ti saresti guardata bene dal farlo ma.... non è difficile! Ammiccare facendo l'occhiolino

per il moderatore... se ho combinato qualche guaio chiedo scusa in anticipo Sorriso

MessaggioInviato: 03 Ott 2006 - 10:15 Rispondi citando
Argenta6
Advanced Shocker
Advanced Shocker

Giustissimo il passaparola, tutti ci stiamo dando da fare con grande ottimismo e fiducia.
Giusto anche che gli amministratori comincino a pubblicizzare il sito, ma per farlo ci vogliono i soldini!!!!!
Teremin, tu sproni alla pubblicità ma dici no alle tariffe immediate.
E' il cane che si morde la coda.
E a versare una piccola quota d'apertura saresti disposto?
Io ho già proposto in altro post di far pagare a noi venditori una piccola cifra per l'apertura del negozio, che poi, eventualmente, potrebbe diventare un rinnovo annuale, insomma, tutto da definire, ma io credo che la cosa primaria OGGI sia far conoscere prezzi shock con della pubblicità mirata e, se per farlo, dobbiamo versare un tot, io sono disponibile e sono certa che anche gli altri venditori lo siano (con 5 euro l'uno si puo' raggiungere una cifra di tutto rispetto).
Mi piacerebbe aprire un sondaggio in tal proposito, ma non so farlo Triste
Chi di voi è daccordo?
Profilo Invia messaggio privato Blog
MessaggioInviato: 03 Ott 2006 - 11:18 Rispondi citando
frachan
Senior Shocker
Senior Shocker

io sarei d'accordo ma penso anche che non stanno intraprendendo ancora azioni di questo genere e', come gia' scritto da altri, perche' per quanto possano raccogliere non sarebbe abbastanza per una campagna massiva, e conseguentemente preferiscono aspettare di avere un bacino di utenza maggiore.. Ammiccare facendo l'occhiolino

E tu che personaggio di bleach sei? Vieni a scoprirlo!

...SILENZIOSO????
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 03 Ott 2006 - 11:40 Rispondi citando
Trebula
Moderatrice
Moderatrice

su questo argomento si è discusso e aperto anche un sondaggio

http://www.prezzishock.it/forum/viewtopic.php?t=224

Gli amministratori sanno quello che gli utenti che frequentano il forum attivamente la pensano, che ricordiamoci, come ogni forum, sono solo la minima parte degli iscritti all'intero sito.

Prezzishock giorno per giorno stà crescendo e piccoli aggiustamenti vengono fatti per rendere tutto più pratico, sicuro, agevole da utilizzarsi sia per venditori e compratori.

Avere un "buon" prodotto da offrire al mercato è la cosa più importante!

Molto felice

MessaggioInviato: 03 Ott 2006 - 11:41 Rispondi citando
Trebula
Moderatrice
Moderatrice

ok ... l'italiano è un pò schifido Triste ma si capisce quello che volevo scrivere Triste .....

MessaggioInviato: 03 Ott 2006 - 12:00 Rispondi citando
atelierdelladanza
Advanced Shocker
Advanced Shocker

ho un'idea geniale....

FACCIO UN'INSERZIONE IN CUI VENDO CLIENTI!!!

bella come idea no? tipo quella della patata lessa per il caffè....

Grande stupore Grande stupore Grande stupore Grande stupore Grande stupore Grande stupore Grande stupore

MessaggioInviato: 03 Ott 2006 - 12:07 Rispondi citando
Trebula
Moderatrice
Moderatrice

maaaaaaa... si può scegliere sesso età altezza occhi capelli con allegati foto primo piano mezzo busto figura intera profilo dietro conto in banca 740 o 730 check up completo Domanda

Malefico come un Diavolo

MessaggioInviato: 03 Ott 2006 - 14:08 Rispondi citando
teremin
Starting Shocker
Starting Shocker

Dunque, cerchiamo di chiarire un concetto:
Non conosco e credo che la maggioranza non conoscono chi siano in realtà i titolari del sito. Sappiamo che nasce in Sicilia e è intestato ad una singola persona. Non sappiamo se dietro ci siano degli investitori o questa idea sia il frutto del lavoro (lodevole) di alcuni ragazzi. Insomma potrebbe essere il classico Davide contro Golia. Ad ogni modo chiunque sia il proprietario, credo che ad un certo punto questi si aspetterà il premio per il suo lavoro. E' naturale quindi, è umano che prima o poi dovrà applicare delle tariffe.
Se è uno o un gruppo di imprenditori che possono investire, credo che faranno a tempo debito anche una campagna mirata all'acquisizione di un target di più ampio spessore. E questo va fatto con una base.
Nel secondo caso, cosa più probabile (ma manca la controprova, a meno che qualcuno di voi non sia più informato), ho semplicemente proposto a chi tra noi detiene a qualsiasi titolo un sito di inserire un link nella home page, così come ho fatto io (indipendentemente dall'invio di e-mail dirette).
Per quanto riguarda l'applicazione di tariffe in questo momento (e qui vedo il cane che si morde la coda), sarebbe controproducente e arresterebbe l'afflusso di nuovi utenti. Per la cronaca al momento si contano 15624 aste ma bisogna capire quanti sono realmente gli utenti (forse poche migliaia) anche perchè ci sono diversi con centinaia di annunci. Un numero di aste simili equivale al numero medio di una sola categoria del citato Golia.
Profilo Invia messaggio privato
Re: Rispondo ad Argenta
MessaggioInviato: 03 Ott 2006 - 14:56 Rispondi citando
atelierdelladanza
Advanced Shocker
Advanced Shocker

teremin ha scritto:
Non conosco e credo che la maggioranza non conoscono chi siano in realtà i titolari del sito. Sappiamo che nasce in Sicilia e è intestato ad una singola persona. Non sappiamo se dietro ci siano degli investitori o questa idea sia il frutto del lavoro (lodevole) di alcuni ragazzi. Insomma potrebbe essere il classico Davide contro Golia. Ad ogni modo chiunque sia il proprietario, credo che ad un certo punto questi si aspetterà il premio per il suo lavoro. E' naturale quindi, è umano che prima o poi dovrà applicare delle tariffe.
Se è uno o un gruppo di imprenditori che possono investire, credo che faranno a tempo debito anche una campagna mirata all'acquisizione di un target di più ampio spessore. E questo va fatto con una base.
Nel secondo caso, cosa più probabile (ma manca la controprova, a meno che qualcuno di voi non sia più informato), ho semplicemente proposto a chi tra noi detiene a qualsiasi titolo un sito di inserire un link nella home page, così come ho fatto io (indipendentemente dall'invio di e-mail dirette).
Per quanto riguarda l'applicazione di tariffe in questo momento (e qui vedo il cane che si morde la coda), sarebbe controproducente e arresterebbe l'afflusso di nuovi utenti. Per la cronaca al momento si contano 15624 aste ma bisogna capire quanti sono realmente gli utenti (forse poche migliaia) anche perchè ci sono diversi con centinaia di annunci. Un numero di aste simili equivale al numero medio di una sola categoria del citato Golia.

Tere, trovo le tue osservazioni pertinenti ma: se hai pazienza e voglia questo argomento è già stato dibattuto in altro 3d Sorriso
L'obiezione.. CHI E' prezzishock è visibile dato che è un dominio con suffisso .it (mentre babbei è in Svizzera... no, è in Australia... no, è in USA... no.. ecc.ecc.)
L'obiezione... ti fidi a dare i tuoi dati personali... lo stesso dicasi con babbei (leggi furti di account e stramenefreghismo quando usano i tuoi dati per fare truffe....)
L'obiezione del numero del aste: il paragone non regge... babbei è una realtà e questa un'altra ma come tutte le cose... se crescerà e si svilupperà avrà un futuro così come lo è stato per altre piattafrome in passato...
Inserimento di un link a prezzishock... GIUSTISSIMO... spendo circa 100 euro al mese su GOOOOOGOOOOOLLLE per fare apparire il mio sito ufficiale nei collegamenti sponsorizzati (con ottimi risultati inoltre...). UNa volta che vedi il mio sito e clicchi sulle offerte arrivi a prezzishock...
diciamo che di questi 100 euro al mese pago la metà per stare gratuitamente su prezzishock... e ne sono felice... Sorriso
Quando gli amministratori di questo sito vorranno mettere tariffe sul venduto sarò lieto di pagare... pagherò tanto più venderò... Sorriso

MessaggioInviato: 03 Ott 2006 - 19:03 Rispondi citando
ebau
Ospite

atelierdelladanza ha scritto:
teremin ha scritto:

Tere, trovo le tue osservazioni pertinenti ma: se hai pazienza e voglia questo argomento è già stato dibattuto in altro 3d Sorriso
L'obiezione.. CHI E' prezzishock è visibile dato che è un dominio con suffisso .it (mentre babbei è in Svizzera... no, è in Australia... no, è in USA... no.. ecc.ecc.)
L'obiezione... ti fidi a dare i tuoi dati personali... lo stesso dicasi con babbei (leggi furti di account e stramenefreghismo quando usano i tuoi dati per fare truffe....)
L'obiezione del numero del aste: il paragone non regge... babbei è una realtà e questa un'altra ma come tutte le cose... se crescerà e si svilupperà avrà un futuro così come lo è stato per altre piattafrome in passato...
Inserimento di un link a prezzishock... GIUSTISSIMO... spendo circa 100 euro al mese su GOOOOOGOOOOOLLLE per fare apparire il mio sito ufficiale nei collegamenti sponsorizzati (con ottimi risultati inoltre...). UNa volta che vedi il mio sito e clicchi sulle offerte arrivi a prezzishock...
diciamo che di questi 100 euro al mese pago la metà per stare gratuitamente su prezzishock... e ne sono felice... Sorriso
Quando gli amministratori di questo sito vorranno mettere tariffe sul venduto sarò lieto di pagare... pagherò tanto più venderò... Sorriso

Secondo me stai sbagliando co me impostare il discorso:comodo vendere su molto siti?
Devi fare una scelta:o di quà o di là!!!
E inutile che ce la meni che rischi di essere bannato sul forum di babbey,tutti possiamo entrarci con gli account registrati e il Matteo di turno può fare ben poco.

scusami se urlo.

CREDI IN PREZZISHOCK!!!!

non sei convinto,quindi babbey è il tuo sanguisuga ideale!!!!!!!!!!!!!!!
Chiedo scusa al nostro vampiro,ma lui non succhia sangue inquinato.

ebau(luca1183 sul porco)
MessaggioInviato: 03 Ott 2006 - 19:13 Rispondi citando
atelierdelladanza
Advanced Shocker
Advanced Shocker

Secondo me stai sbagliando co me impostare il discorso:comodo vendere su molto siti?
Devi fare una scelta:o di quà o di là!!!
E inutile che ce la meni che rischi di essere bannato sul forum di babbey,tutti possiamo entrarci con gli account registrati e il Matteo di turno può fare ben poco.

scusami se urlo.

CREDI IN PREZZISHOCK!!!!

non sei convinto,quindi babbey è il tuo sanguisuga ideale!!!!!!!!!!!!!!!
Chiedo scusa al nostro vampiro,ma lui non succhia sangue inquinato.

ebau(luca1183 sul porco)

mai detto che sia comodo stare su molti siti...
la scelta l'ho già fatta ed è ampiamente documentata ma la riporto per non impazzire a cercare 3d o post... Ammiccare facendo l'occhiolino
la scelta dipende da chi si trova su questa piattaforma: è un utente professionale? (vende solo nel web?) vende per divertimento? acquista per divertimento? vende per arrotondare un'attività? le variabili sono molteplici e io ho sempre invitato a fare una scelta personale che tenga conto delle esigenze personali che sono come è naturale... diversissime.
Stare solo su una o su tutte e due è dunque una scelta. Se guardo il mio caso direi che sto al 99% su prezzishock e sfrutto una falla di babbei per far girare ancora di più questa piattaforma. Ho abbandonato altri siti perchè qui, seppure con numeri ancora piccoli, gira ancora tutto abbastanza bene. Non meno la possibilità di essere bannato perchè già ho avuto una notifica... sia chiaro che la notte dormo tranquillo lo stesso, cosa vuoi che me ne freghi...
in ogni caso... se no ncredessi a prezzishock non sarei sul forum a salutare e dare un'aria di cordialità (che esiste) e a cercare di dare aiuto se mi è possibile... lo faccio volentieri e lo farei anche se arrivasse qui un concorrente... la concorrenza stimola il mercato... Ammiccare facendo l'occhiolino Sorriso

Indice del forum » Forum generale