Torna alla Home Page di PrezziShock
Home Vendi Mio Account Negozi Vorrei Comprare FAQ Community
Iscriviti alla Community FAQ Lista utenti Cerca Indice del forum
Condividi PrezziShock su Facebook e gli altri Social Network

BlogosferaBlogosfera    Mio BlogBlogs News

Indice del forum » Forum generale » OFFERTE REALI O FATTE PER PORTARE IN ALTO IL PREZZO ?? Vai a Precedente  1, 2
Nuovo argomento  Rispondi Precedente :: Successivo 
MessaggioInviato: 26 Set 2006 - 19:17 Rispondi citando
clodraghi
Advanced Shocker
Advanced Shocker

Il mio voto pieno e' per la proposta di "maficchio"....davvero niente male
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 26 Set 2006 - 20:02 Rispondi citando
ful28361
Starting Shocker
Starting Shocker

Quoto Maficchio e Trebula. Entrambi avete detto delle cose sensate. Mi sembra però che l'intervento del Maficchio fosse semplicemente volto a ricordare indizi che devono aiutare a non cadere in aste fasulle anche se non sono d'accordo che l'uso della postepay e il non uso di paypal vada ad inficiare in una qualche misura la credibilità del venditore. Se uno vuole usare paypal che lo faccia pure. Io sono utente verificato e ho anche avuto pagamenti con paypal. Però se riesco a fare risparmiare qualcosa all'offerente perchè non farlo? Quindi propongo pagamenti che non richiedono onerose commissioni che devo valutare quando metto in asta un oggetto. E poi lasciatelo dire anche pagare o ricevere soldi con paypal non ti mette al riparo dalle truffe e te lo dico per esperienza personale.
E' altresì verissimo che il sistemo adottato da prezzishock per avere la qualifica di utente verificato mette al riparo da usi impropri del proprio account anche se, ripeto, forse non è la panacea di tutte le truffe. Un truffatore però difficilmente diventerà utente verificato.
Sono ormai 6 anni che compro e vendo e penso di averne visto abbastanza per dirvi che bastano poche cose per capire con chi si ha a che fare.

MessaggioInviato: 26 Set 2006 - 20:08 Rispondi citando
ebau
Ospite

ful28361 ha scritto:
Quoto Maficchio e Trebula. Entrambi avete detto delle cose sensate. Mi sembra però che l'intervento del Maficchio fosse semplicemente volto a ricordare indizi che devono aiutare a non cadere in aste fasulle anche se non sono d'accordo che l'uso della postepay e il non uso di paypal vada ad inficiare in una qualche misura la credibilità del venditore. Se uno vuole usare paypal che lo faccia pure. Io sono utente verificato e ho anche avuto pagamenti con paypal. Però se riesco a fare risparmiare qualcosa all'offerente perchè non farlo? Quindi propongo pagamenti che non richiedono onerose commissioni che devo valutare quando metto in asta un oggetto. E poi lasciatelo dire anche pagare o ricevere soldi con paypal non ti mette al riparo dalle truffe e te lo dico per esperienza personale.
E' altresì verissimo che il sistemo adottato da prezzishock per avere la qualifica di utente verificato mette al riparo da usi impropri del proprio account anche se, ripeto, forse non è la panacea di tutte le truffe. Un truffatore però difficilmente diventerà utente verificato.
Sono ormai 6 anni che compro e vendo e penso di averne visto abbastanza per dirvi che bastano poche cose per capire con chi si ha a che fare.

Quoto al 100%!

Siamo tutti smaliziati e sapiamo riconoscere le aste serie.
MessaggioInviato: 26 Set 2006 - 20:16 Rispondi citando
ful28361
Starting Shocker
Starting Shocker

Le persone credono che internet sia il posto dove si fanno gli affari della vita. Molto spesso però, si ricevono le truffe della vita. Basterebbe un pò di accortezza e buon senso per capire le cose. E invece, siamo sempre attirati dal profumo dell'affare incredibile!!
Se prezzishock lo consentirà nel futuro riporterò qui la guida che ho creato nei ritagli di tempo. Spero che sia di aiuto anche qui.
Ancora complimenti per i toni garbati che vengono usati nei forum. Non scendete di livello sia nel linguaggio che nel rispetto delle idee o pensieri altrui.

Indice del forum » Forum generale