| Se non pagassi ebai... |  |
Inviato: 20 Set 2006 - 9:35 |
|
|
agua-salgada |
Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Ragazzi, qualcuno sa dirmi cosa accade se mi ostino a non pagare il debito di 26 euro che ho con l'Altro sito? Il debito in origine era 23 e oggi (dopo 2 mesi) me lo hanno portato a 26 e mi hanno bloccato l'account... dite che andranno avanti così a oltranza o si stancheranno prima?  |
|
|
|
Inviato: 20 Set 2006 - 12:24 |
|
|
polissena |
Advanced Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
uhm....hai validi motivi per non pagare??? Comunque per quanto sono taccagni credo che facciano mandare la lettera dall'avvocato anche solo per 1 €cent!
Il problema è che sì ti puoi difendere ma se vai a vedere la ragione sociale e la sede di eb*y, sono in un paese estero. Quindi è complicatissimo avviare una qualsiasi azione contro di loro.  |
|
|
|
|
Inviato: 20 Set 2006 - 12:27 |
|
|
ciufile |
Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
ciao , la cosa più facile che fanno , è vendere il tuo debito a un agenzia di recupero crediti , e cosi pagherai anche per il lavoro dell agenzia ,ciao |
|
|
|
|
Inviato: 20 Set 2006 - 12:34 |
|
|
atelierdelladanza |
Advanced Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
un mio amico ha ricevuto 9 notifiche al ritmo di una ogni 15 giorni per un debito residuo di 1,14 euro..... non ha più pagato e non è successo più nulla... credo che sotto una certa cifra non ci si mettano neanche...
poi ognuno è libero di fare ciò che crede.... |
|
_________________ <atelierdelladanza 30 FB su prezzishock al 100%: 22 acquisti e 8 vendite > |
|
|
|
Inviato: 20 Set 2006 - 12:47 |
|
|
redcan80 |
Advanced Shocker |

|
|
|
|
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
Io ho sentito di accanite & ostinate agenzie di recupero credito... E come giustamente fa notare ciufile4 anche loro poi presenteranno un conto...
Non so però quali siano le soglie oltre le quali considerano un credito da recuperare ad ogni costo
-Redcan- |
|
_________________ redcan in fuga da prezzishock |
|
|
|
Inviato: 20 Set 2006 - 16:01 |
|
|
|
Pagali a rate di 1 Euro al mese!
A causa di impreviste difficoltà finanziarie verso in acconto per ............ ecc. ecc.
Sto facendo così da sei mesi; ogni acconto blocca un possibile ricorso ... stanno impazzendo nelle scartoffie.
Non pensare a quanto ti costa, ma a quanto costa a loro! |
|
|
|
|
Inviato: 20 Set 2006 - 16:41 |
|
|
polissena |
Advanced Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
mafficchio sei diabolico!  |
|
|
|
|
Inviato: 21 Set 2006 - 9:56 |
|
|
atelierdelladanza |
Advanced Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
maficchio ha scritto: | Pagali a rate di 1 Euro al mese!
A causa di impreviste difficoltà finanziarie verso in acconto per ............ ecc. ecc.
Sto facendo così da sei mesi; ogni acconto blocca un possibile ricorso ... stanno impazzendo nelle scartoffie.
...VORREI QUOTARE CON UN FONT 70... POSSIBILMENTE ARIAL GRASSETTO.....
 |
|
_________________ <atelierdelladanza 30 FB su prezzishock al 100%: 22 acquisti e 8 vendite > |
|
|
|
 | |  |
Inviato: 21 Set 2006 - 10:00 |
|
|
arcipelagograveton |
Advanced Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
maficchio ha scritto: | Pagali a rate di 1 Euro al mese!
... geniale! e se li paghi con carta di credito si pagano pure le commissioni!!!
chi di commissioni ferisce di commissioni perisce.....  |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 23 Set 2006 - 20:08 |
|
|
ritacarla2006 |
Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
salve il mio debito iniziale era di 33,00 euro, stamattina, 99,87
nn ho intenzione di pagare per il semplice motivo che qualche bellimbusto per piazzarci le sue mercanzie mi aveeva rubato l'acount, mi e' stato reso dopo 2 gg. pero' il mio negozio aveva perso di credibilita' e da allora nessuno piu' mi ha cercato, quindi me ne sono andata, loro evidentemente vogliono i soldi.......... |
|
|
|
|
Inviato: 23 Set 2006 - 20:54 |
|
|
fabio1231 |
Shocker |

|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Maficchio sei un mito  |
|
_________________ Se la fortuna è cieca, la sfiga ci vede benissimo
fabio1231 50 fb sull'innominabile POS. 100%
La Lampada di Aladino |
|
|
|
 | |  |
Inviato: 25 Set 2006 - 10:51 |
|
|
agua-salgada |
Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
ritacarla2006 ha scritto: | salve il mio debito iniziale era di 33,00 euro, stamattina, 99,87
nn ho intenzione di pagare per il semplice motivo che qualche bellimbusto per piazzarci le sue mercanzie mi aveeva rubato l'acount, mi e' stato reso dopo 2 gg. pero' il mio negozio aveva perso di credibilita' e da allora nessuno piu' mi ha cercato, quindi me ne sono andata, loro evidentemente vogliono i soldi.......... |
Guarda a me sono arrivate una 15ina di avvisi di saldo insoluto prima che mi applicassero un 1,5% in più.
Io ti direi di aspettare anche tu un mesetto e poi, come dice maficchio, paga una piccola somma almeno da tenerli buoni. (per 100€ potrebbero anche prendere provvedimenti seri, ma se riduci il debito a una 20ina di eruo, non credo) |
|
|
Indice del forum » Forum generale