| NON HO MAI SPUTATO SUL PIATTO DOVE HO MANGIATO |  |
Inviato: 22 Set 2006 - 17:13 |
|
|
8314antonello |
Starting Shocker |

|
|
|
|
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
HO APPREZZATO ED APPREZZO L'INIZIATIVA DI QUESTO SITO NUOVO E PURTROPPO POCO ALTERNATIVO AL COLOSSO. DEVO CONSTATARE CHE L'UNICA INIZIATIVA CHE SI STA MUOVENDO IN QUESTO FORUM E' LA DEMONIZZAZIONE DELL'UNICO E VALIDO, PER NOI VENDITORI, SITO DI ASTE ONLINE, CHE OLTRE AD AVERE ASPETTI NEGATIVI HA QUELLO SACROSANTO DI GARANTIRE UNA OTTIMA PERCENTUALE DI VENDITA. MI RIVOLGO AGLI AMMINISTRATORI, PENSATE CHE UN SEMPLICE PASSAPAROLA POSSA METTERE IN DIFFICOLTA' UN'AZIENDA CHE INVESTE MILIONI DI EURO IN PUBBLICITA'? DA PARTE MIA NON E' UN PROBLEMA INSERIRE UN CENTINAIO DI OGGETTI ALL'ASTA A PREZZI CONVENIENTI, MA DOVETE FARE LA VOSTRA PARTE PER FARE AFFLUIRE ANCHE GLI ACQUIRENTI, QUESTO E' UN VOSTRO PROBLEMA! CHE LE INSERZIONI SIANO GRATUITE E' STUPENDO, MA A CHE VALGONO SE NESSUNO COMPRA? :cr |
|
|
|
|
|
 | quoto al tremila per mille! |  |
Inviato: 22 Set 2006 - 17:19 |
|
|
lkn3 |
Junior Shocker |

|
|
|
|
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
giustissimo discorso(in maiuscolo però fa niente). questo sito può anche essere pieno di venditori ma se nn c'è un qualche investimento è meglio spararsi le pippe, piuttosto che listare qui! cosa pensate in direzione, ke gli acquirenti vengano da soli? io ho provato a listare, qualcosino, lo ammetto, però niente, di niente. qui ci sn sl venditori, gli acquirenti dove stanno? poi devo anche aggiungere che sviluppare un sito di aste italiano al 100 % per me è un po' una forzatura. si sa che l'italia è indietro in tutto, perchè nn provare a far emigrare anche il sito all'estero, cosa ci vuole a comprare un dominio.com e fare un sito in inglese? ci guadagneremmo e basta! mercato più grande, più venditori, più acquirenti.... meditate gente, meditate! |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 22 Set 2006 - 17:20 |
|
|
atelierdelladanza |
Advanced Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
ciao antonello.... Benvenuto!
adesso ognuno dirà la sua a commentare il tuo valido post... e io faccio altrettanto...
...che ueso sito sia poco alternativo rispetto al colosso non ci vuole molto a capirlo dato che le cifre parlano chiaro oltre al fatto che ognuno fa storia a se...
...qualcuno demonizzerà anche ma più che altro cerchiamo facendo i naturali raffronti di crescere e far crescere questa piattaforma (non perchè i moderatori o gli aministratori mi stiano simpatici... ma più che altro per vendere e commerciare...)
...babbei garantisce una ottima percentuale di vendita... sarebbe interessante sapere delle transazioni concluse quante sono effettivamente buoni affari e quante invece sono truffe o inserzioni a un centesimo che a poco servono....
a cosa valgono le inserzoni se nessuno compra? già.. vero... ti dico solo questo.. ho postato una inserzione banale banale e mi è costata 2,63 euro per essere vista da 40 persone.... qui ne ho postate una 40ina e ho avuto circa 60 visite... ancora poche vendite ma anche "di là" è totalmente fermo"..... riepilogando... ho speso solo del tempo ma ho fiducia che piano piano i imei acquirenti verranno qui...
...non sputo dove ho mangiato, da un punto di vista commerciale faccio di tutto per sfruttare tutti i buchi e le falle che mi consentano di guadagnare in un'ottica di contenimento dei costi.... i lche è tipico delle mentalità aziendali... ma vale anche per chi privato vuoel cimentarsi in un'attività che può essere redditizia senza smenarci troppo....
..detto questo e concludo... ma perchè urli?  |
|
_________________ <atelierdelladanza 30 FB su prezzishock al 100%: 22 acquisti e 8 vendite > |
|
|
|
 | |  |
Inviato: 22 Set 2006 - 18:07 |
|
|
Maxell |
Moderatore |

|
|
|
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
8314antonello ha scritto: | HO APPREZZATO ED APPREZZO L'INIZIATIVA DI QUESTO SITO NUOVO E PURTROPPO POCO ALTERNATIVO AL COLOSSO. DEVO CONSTATARE CHE L'UNICA INIZIATIVA CHE SI STA MUOVENDO IN QUESTO FORUM E' LA DEMONIZZAZIONE DELL'UNICO E VALIDO, PER NOI VENDITORI, SITO DI ASTE ONLINE, CHE OLTRE AD AVERE ASPETTI NEGATIVI HA QUELLO SACROSANTO DI GARANTIRE UNA OTTIMA PERCENTUALE DI VENDITA. MI RIVOLGO AGLI AMMINISTRATORI, PENSATE CHE UN SEMPLICE PASSAPAROLA POSSA METTERE IN DIFFICOLTA' UN'AZIENDA CHE INVESTE MILIONI DI EURO IN PUBBLICITA'? ... |
Primo, ti invito cordialmente a non urlare, non siamo sordi...
Secondo, non mi pare che su questo forum si demonizzi e si parli solo di quel sito, gli argomenti trattati sono molti e vari. Se qualche thread in cui si critica quel sito non ti sta bene è un tuo problema, ma non puoi assolutamente dire che qui si stiano prendendo iniziative contro qualcuno o per demonizzare qualcuno, respingo assolutamente questa tua accusa, in quanto non vera!!
Terzo, hai mai letto qualche annuncio da parte dell'amministrazione di prezzishock in cui afferma che si vuole proporre come alternativa a quel sito e di volerlo mettere in difficoltà?? Mai mi pare. Prezzishock percorre semplicemente la sua strada, senza guardare nessuno.
Quarto, cosa hai fatto per portare clienti a visitare le tue inserzioni? Qui ci sono venditori che invece di lamentarsi si rimboccano le mani e lavorano ogni giorno per fare pubblicità a prezzishock ed al proprio Negozio, ed i risultati pian piano arrivano. |
|
L'ultima modifica di Maxell il 22 Set 2006 - 18:44, modificato 1 volta |
|
|
|
 | |  |
Inviato: 22 Set 2006 - 18:27 |
|
|
nextdream |
Junior Shocker |

|
|
|
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
Bhè io sono un nuovo acquirente, eccomi qui Ho già qualche oggetto in osservazione  |
|
|
|
|
Inviato: 22 Set 2006 - 18:31 |
|
|
Trebula |
Moderatrice |

|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Io stò già sistemando i regali di Natale!!!  |
|
|
|
|
Inviato: 22 Set 2006 - 18:48 |
|
|
frachan |
Senior Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
e brava Trabula, mica male l'idea...  |
|
|
|
|
Inviato: 22 Set 2006 - 18:48 |
|
|
frachan |
Senior Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
*Trebula*, maledetto dito a banana...  |
|
|
|
|
Inviato: 22 Set 2006 - 18:52 |
|
|
atelierdelladanza |
Advanced Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
...se mi è consentita una battuta si potrebbe aggiungere una nuova discussione che credo NESSUNO avrebbe il coraggio di contestare...
...NON HO MAI MANGIATO NEL PIATTO DOVE HO SPUTATO....
....BLEAH.... che schifo.....  |
|
_________________ <atelierdelladanza 30 FB su prezzishock al 100%: 22 acquisti e 8 vendite > |
|
|
|
 | |  |
Inviato: 22 Set 2006 - 19:26 |
|
|
|
Maxell ha scritto: | Primo, ti invito cordialmente a non urlare, non siamo sordi... |
e tutto quel che segue!
Bravo "Lupo Della Steppa" ... ti promuovo sul campo "Lupo Mannaro" ... che è il massimo!
Queste solfe, anche troppo ripetitive, sul di qui non vendo ma di la si, sul qui non ti guardano ma di la si, sul qui in 30 giorni x vendite ma di la xxxx, hanno rotto.
Ricordatevi che il Forum è pubblico!
Non diamo affatto una buona immagine scrivendo queste cose o lamentandoci.
Se qualcuno è proprio talmente esasperato da doversi sfogare a tutti i costi, scriva un bel MP agli altri, o ai moderatori, o agli amministratori.
I panni sporchi si lavano in famiglia!
Non meravigliamoci neppure se Andropausacaffè e Alzheimersmoranda tornano alla carica ... con questi messaggi li invitiamo a nozze. |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 22 Set 2006 - 19:53 |
|
|
polissena |
Advanced Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
ahahhaha maficchio complimenti per i nuovi nomi dei due companeros di ciao!
Troppo facile dire che di là è più facile vendere, che ci sono acquirenti, ecc, ecc. Babey è nato quando non c'era la concorrenza ed ha creato qualcosa di nuovo epr l'epoca. Oggi babey è il colosso, ma non per questo gli altri devono stare a guardare. Prima o poi sarranno in molti a cercare un'alternativa!! Il monopolio è solo una visione miope; ogni bravo acquirente che possa essere definito tale, prima di acquistare confronta le proposte, le valuta , giudica se il venditore è più o meno simpatico e poi decide da quale negozio o sito acquistare.
Bisogna avere solo la pazienza di aspettare che i risultati arrivino. Del resto ho potuto constatare i notevoli miglioramenti e l'accresciuta visibilità che hanno toccato prezzishock. Ne dico solo una, basta andare su goglee e scrivere prezzishock nella ricerca. Due mesi fa dava circa 30000 risultati, oggi manca poco a 100000!
E questo grazie ai venditori, ai gestori, ed anche agli acquirenti che stanno credendo e facendo crescere questo sito.
Se poi qualcuno ha la febbre del denaro facile, allora è normale che non possa apprezzare questo sito!
.................taglio è meglio! |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 22 Set 2006 - 20:10 |
|
|
8314antonello |
Starting Shocker |

|
|
|
|
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
Se è questa la risposta a quella che è una semplice constatazione della realtà, non posso non dichiararmi che deluso. Pretendere che i migliori venditori del colosso, non io, possano addirittura trascinare la propria clientela in un sito che praticamente si riduce ad una chat di allegroni, francamente mi sembra alquanto improbabile. Sarebbe interessante confrontare i feedback di ognuno, altro che frignare per le inesistenti occasioni di vendita. Mi piacerebbe sentire il pensiero di questo gruppo di amministratori, se esiste. Del colosso sappiamo tutto ed anche di più, voi chi siete? |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 22 Set 2006 - 20:16 |
|
|
fabio1231 |
Shocker |

|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
ciao bella gente sono convintissimo che i risultati prima o poi arriveranno basta avere pazienza.
 |
|
_________________ Se la fortuna è cieca, la sfiga ci vede benissimo
fabio1231 50 fb sull'innominabile POS. 100%
La Lampada di Aladino |
|
|
|
 | |  |
Inviato: 22 Set 2006 - 20:23 |
|
|
polissena |
Advanced Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
fabio a quanto pare c'è qualcuno a cui non piace aspettare.
Non ho mai amato il colosso, e lo amo ancora meno da quando l'ho sperimentato da venditrice ed acquirente. Un salasso tra le varie spese, vendite inesistenti; e non mi dire che forse ero che non andavo bene. Bastava solo pagare per essere più visibile e quindi era più facile "vendere" per alcuni. Evidentemente questi avevano e hanno un portafoglio grosso grosso e soprattutto erano e sono in grado di recuperare i vari costi dall'acquirente finale, il chè significa in molti casi, scarsa qualità dei prodotti offerti e far credere all'acquirente che sta facendo un affare.
Da acquirente la mia impressione è anche peggiore, visto quello che mi è capitato, soldi buttati e oggetto mai ricevuto; guardando poi in giro le aste truffaldine sono tantissime ed i prezzi nella maggior parte dei casi sono altissimi! |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 22 Set 2006 - 20:33 |
|
|
fabio1231 |
Shocker |

|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Ciao polissena sono daccordo con te.
Io pure (anche se solo una volta per fortuna) sono rimasto vittima di un'asta truffaldina su babbay. Ho acquistato un gioco per pc usato ad una cifra accettabile, fin qui tutto ok, peccato che il gioco non era originale.
Cmq riguardo alle persone che non hanno pazienza, senza offesa per nessuno, se non gli piace qui, nessuno le costringe a restare. Siamo in democrazia no ? |
|
_________________ Se la fortuna è cieca, la sfiga ci vede benissimo
fabio1231 50 fb sull'innominabile POS. 100%
La Lampada di Aladino |
|
|
|
|
Indice del forum » Forum generale