| CHE FINE HA FATTO LA PROPOSTA DI AUTOTASSARCI PER .... |  |
Inviato: 21 Set 2006 - 17:42 |
|
|
framillo |
Senior Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
pagare la pubblicità di prezzishock da qualche parte ?
Già qualche tempo fa avevo proposto il 3d ... finito nel nulla.
Ed intanto, sulla radio più ascoltata in Italia, si ascolta la pubblicità dell' innominabile ...... |
|
|
|
|
|
 | Re: CHE FINE HA FATTO LA PROPOSTA DI AUTOTASSARCI PER .... |  |
Inviato: 21 Set 2006 - 17:51 |
|
|
redcan80 |
Advanced Shocker |

|
|
|
|
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
framillo ha scritto: | pagare la pubblicità di prezzishock da qualche parte ?
Già qualche tempo fa avevo proposto il 3d ... finito nel nulla.
Ed intanto, sulla radio più ascoltata in Italia, si ascolta la pubblicità dell' innominabile ...... |
Se ne era parlato nel tuo e in diversi altri thread...
Io appartengo a coloro che sarebbero d'accordo a pagare una cifra minima sul venduto, ma se l'amministrazione continua a tenere i servizi gratuiti evidentemente ritiene che introdurre adesso delle tariffe sarebbe controproducente per il sito, più di quanto potrebbe esser utile una cifra reinvestibile in pubblicità.
Sono esclusivamente mie supposizioni eh
Per quanto riguarda la pubblicità martellante degli altri... coinvolge in massa radio e giornali, ci stanno dando dentro pesantemente, evidentemente qualche crepa nei vetri delle finestre ai piani alti si è formata...
-Redcan- |
|
_________________ redcan in fuga da prezzishock |
|
|
|
 | |  |
Inviato: 21 Set 2006 - 17:52 |
|
|
agua-salgada |
Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Si vede che a qualcuno va bene così!!!  |
|
|
Inviato: 21 Set 2006 - 18:00 |
|
|
framillo |
Senior Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Redcan,
sono d' accordo con te. Hanno sentito qualche "crepa" e sono corsi subito ai ripari.
Bisogna trovare il modo di creare delle vere falle, però.
Eventualmente, anche giocando "sporco", visto che lo fanno anche loro.
Personalmente, mando ogni tanto dei messaggi ai forti venditori "di là" dicendo che c'è anche prezzishock ...
Io non invito nessuno a farlo esplicitamente, ma .... |
|
|
|
|
Inviato: 21 Set 2006 - 18:08 |
|
|
atelierdelladanza |
Advanced Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
questa è la firma con cui posto di là.... ogni giorno almeno una cinquantina... nel salotto....
 |
|
_________________ <atelierdelladanza 30 FB su prezzishock al 100%: 22 acquisti e 8 vendite > |
|
|
|
Inviato: 21 Set 2006 - 18:09 |
|
|
atelierdelladanza |
Advanced Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
e oggi dopo avere invitato almeno una decina di persone ho notato con piacere che le visite ai miei oggetti sono aumentate di colpo... da 8 visite a circa 60..... le vendite... arriveranno... arriveranno..... fiducia..... |
|
_________________ <atelierdelladanza 30 FB su prezzishock al 100%: 22 acquisti e 8 vendite > |
|
|
|
Inviato: 21 Set 2006 - 18:13 |
|
|
framillo |
Senior Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
atelier sei un grande.
purtroppo, la maggior parte degli iscritti a prezzishock non partecipa al forum e non è attivo come noi. peccato ... |
|
|
|
|
Inviato: 21 Set 2006 - 18:15 |
|
|
Trebula |
Moderatrice |

|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Beh questo è un problema di tutti i forum  |
|
|
|
|
Inviato: 21 Set 2006 - 18:23 |
|
|
atelierdelladanza |
Advanced Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
oltre alle visite segnalo anche una notifica per comportamento scorretto
 |
|
|
|
|
Inviato: 21 Set 2006 - 18:26 |
|
|
redcan80 |
Advanced Shocker |

|
|
|
|
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
atelierdelladanza ha scritto: | oltre alle visite segnalo anche una notifica per comportamento scorretto
 |
qualcuno non ha gradito il suggerimento...notificano il comportamento scorretto a te e lasciano migliaia di schifezze in asta che mannag- uh? cosa? ah giusto il vil danaro...
-Redcan- |
|
|
|
|
Inviato: 21 Set 2006 - 19:18 |
|
|
redcan80 |
Advanced Shocker |

|
|
|
|
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
Sarà troppo sporca così...?
link tramite snipurl in modo che non sia reperibile da ricerche automatiche...
un po' sgranato ma l'ho fatto al volo...
appena ho tempo butto su un paio d'aste farlocche di là... vediamo se mi segano
-Redcan- |
|
|
|
|
Inviato: 21 Set 2006 - 19:50 |
|
|
Maxell |
Moderatore |

|
|
|
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
Non male direi  |
|
|
|
|
Inviato: 21 Set 2006 - 23:14 |
|
|
|
redcan80 ha scritto: | ... link tramite snipurl in modo che non sia reperibile da ricerche automatiche... |
Premesso che non ho capito un tubo di quanto hai scritto (io sono un esperto solo in ematologoia, trasfusioni, salassi, et similaria), se ti segano l'asta manderò una delle mie compagne a visitare da Dissasistenza Clienti di Babbey ... e questa non da scampo
Se cortesemente ci spieghi in dettaglio come si fa potremmo partecipare numerosi!  |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 21 Set 2006 - 23:32 |
|
|
redcan80 |
Advanced Shocker |

|
|
|
|
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
maficchio ha scritto: | redcan80 ha scritto: | ... link tramite snipurl in modo che non sia reperibile da ricerche automatiche... |
Premesso che non ho capito un tubo di quanto hai scritto (io sono un esperto solo in ematologoia, trasfusioni, salassi, et similaria), se ti segano l'asta manderò una delle mie compagne a visitare da Dissasistenza Clienti di Babbey ... e questa non da scampo
Se cortesemente ci spieghi in dettaglio come si fa potremmo partecipare numerosi!  |
Eccellente... ti terrò informato allora...
Lo snipurl è un servizio di "taglio" indirizzi... hai presente quegli indirizzi lunghissimi irriproducibili pieni di numeri simboli e lettere che o fai copia incolla o addio? Bene, per questi, ma anche per qualsiasi tipo di indirizzo web, snipurl (o anche tinyurl, o pettyurl e altri servizi simili) ti permette di trasformarlo in un indirizzo breve del tipo http:/snipurl.com/xyzk con xyzK lettere o numeri.
Ad esempio, vado su www.snipurl.com, nella casella "The long url" inserisco il link alle mie aste (www.prezzishock.it/otheritems ecc.ecc.), clicco su "snipurl" e voilà, viene creato l'indirizzo breve
http://snipurl.com/ws5i che punta sempre alla pagina delle mie aste
E' un semplice redirect...
In questo caso il vantaggio è doppio perchè oltre ad accorciare l'indirizzo, non compare fisicamente la scritta "prezzishock" nel link, come accadrebbe invece se lo mettessi tradizionalmente, e quindi un eventuale ricerca a parole chiave (come per la postepay) che cerchi "prezzishock" nella mia asta non troverebbe nulla, ma di fatto il link porta all'elenco delle mie aste su prezzishock...
Di fatto, un indirizzo "snippato" non so dove mi porta finchè non ci clicco sopra
Un po' più chiara la faccenda...?
Se poi qualcuno segnala... Aaaaah bhè, se qualcuno segnala...
-Redcan- |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 21 Set 2006 - 23:53 |
|
|
cyberdave |
Junior Shocker |

|
|
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
ciao,
per pagare delle "tasse" bisogna "guadagnare dei soldi".... penso sia tutto qui!
io personalmente metto su aste per diletto, perchè ho traslocato ed ho un mucchio di cose che non hanno più un loro posto, non è una fonte di guadagno su cui conto! è un d+ x spendere qualche extra (ulteriore), quindi se non vendo non mi preoccupo, credo nel sito e continuo a postare quasi tutte le aste di qua, di la ne metto una decina ogni tanto, ma di la purtroppo si vende.
Vedi ho aste che sono online ciclicamente da più di un mese ed hanno ricevuto in totale una 15 di visite, di la questo accade in 1 giorno!!! e la conseguenza pare ovvia......
penso che, almeno attualmente, questo sia un buon posto per vendere, ma soltanto discreto per comprare, e quei pochi che passano,,,,, alla fine mi sa che i contatori delle visite ce li facciamo salire tra di noi!
Comunque, come nel mio stile: BOIA CHI MOLLA!
una piccola idea per finanziare un pò di pubblicità per prezzishock utilizzando solo prezzishock io ce la avrei, devo solo aspettare qualche giorno xchè sono un po' incasinato con PC (cambio s.o.) e con lavoro (cambio dello stesso). |
|
|
|
|
|
Indice del forum » Forum generale