| Re: stavate parlando di me? |  |
Inviato: 19 Set 2006 - 14:33 |
|
|
redcan80 |
Advanced Shocker |

|
|
|
|
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
lkn3 ha scritto: | ciao nè! |
-Redcan- |
|
_________________ redcan in fuga da prezzishock |
|
|
|
|
Inviato: 19 Set 2006 - 15:15 |
|
|
Trebula |
Moderatrice |

|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
|
|
|
|
Inviato: 19 Set 2006 - 17:06 |
|
|
elettro74 |
Starting Shocker |

|
|
|
|
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
SE NON SBAGLIO I LINK NON SONO VIETATI? ALLORA PERCHE NEL TITOLO Cìè UN LINK A ****.IT ? I MIEI POST INVECE SONO STATI CANCELLATI!!
P.S.
SCRIVO IN GRANDE PERCHE' STO GRIDANDO E NON PER SBAGLIO!
SALUTI |
|
|
|
|
Inviato: 19 Set 2006 - 18:32 |
|
|
redcan80 |
Advanced Shocker |

|
|
|
|
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
elettroitaly ha scritto: | SE NON SBAGLIO I LINK NON SONO VIETATI? ALLORA PERCHE NEL TITOLO Cìè UN LINK A ****.IT ? |
scusami a quale titolo ti riferisci...?
CIAO!
-Redcan- |
|
|
|
|
Inviato: 19 Set 2006 - 19:26 |
|
|
megalis73 |
Junior Shocker |

|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Ragazzi, ho lasciato la mia opinione anche su ciao.it come in passato su freesoftware.it nel frattempo invio biglietti su carta ed email per pubblicizzare la convenienza di prezzishock. Oh uomo avvisato mezzo salvato  |
|
|
|
|
Inviato: 19 Set 2006 - 21:43 |
|
|
elettro74 |
Starting Shocker |

|
|
|
|
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
redcan80 ha scritto: | elettroitaly ha scritto: | SE NON SBAGLIO I LINK NON SONO VIETATI? ALLORA PERCHE NEL TITOLO Cìè UN LINK A ****.IT ? |
CIAO!
-Redcan- |
ok hai cambiato il titolo bene bravo!
nel mio ultimo post non cera piu il link perche è stato rimosso allora?
 |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 19 Set 2006 - 22:30 |
|
|
redcan80 |
Advanced Shocker |

|
|
|
|
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
elettroitaly ha scritto: | redcan80 ha scritto: | elettroitaly ha scritto: | SE NON SBAGLIO I LINK NON SONO VIETATI? ALLORA PERCHE NEL TITOLO Cìè UN LINK A ****.IT ? |
CIAO!
-Redcan- |
ok hai cambiato il titolo bene bravo!
nel mio ultimo post non cera piu il link perche è stato rimosso allora?
 |
Non ci sto capendo niente...
Ti dico solo che io non ho cambiato nulla, in quanto moderatore della sezione Computer ecc posso agire solo sui messaggi interni a quella sezione, non posso editare o modificare nemmeno i miei di messaggi al di fuori di quella sezione...
La mia era una domanda vera...
Ad ogni modo se sono stati eliminati dei link è perchè andavano contro il regolamento,
detto questo, lasciamo perdere...
-Redcan- |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 19 Set 2006 - 23:41 |
|
|
polissena |
Advanced Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
e nn vi arrabbiate per nulla....altrimenti diranno che l'sola felice non c'è più!
Comunque scrivo per questo:
"Restano, ahimè, i "moderatori da operetta", non per quello che scrivono ma per gli avatar che si sono scelti … forza, siate seri: un moderatore col padrino, o col tricolore, o col lupo della steppa, o con l'aquilotto, o col tigrotto, o con la paperella, o col cuoricino,sottintendono messaggi di status o atteggiamento che sarebbe meglio evitare.
Ce n'è poi uno che li batte tutti "Ciao Ne' !" … non si capisce cosa voglia comunicare, e quando lo vedo mi sento imbarazzato per lui!
Questo fenomeno non si limita ai moderatori, è assai diffuso tra tutti gli iscritti al forum.
Capisco le scarpette da ballo per chi vende oggetti connessi alla danza; e altre immagini connesse agli oggetti che si vendono: possiamo considerarli dei loghi a tutti gli effetti.
Ma spesso, con rare eccezioni, le altre immagini sono ridicole, e a maggioranza di tipo zoofilo.
Inviterei a liberare la fantasia, ma temo i risultati .
Infatti, a parte i soliti attacchi di zoofilia, ecco che la fantasia ha liberato anche il soprannaturale … e allora pure Dracula approda sul forum … ne sentivo la mancanza, ma il poveretto farà vita grama: nel variegato zoo-forum, di umani da anemizzare ce ne sono pochi: il Padrino, Lady Hawke (bella presa però), e il tipo Sandokan, che però, dal colorito, non appare troppo in salute.
Per il nostro vampiro, solo forum notturni, mi raccomando: non chiamatelo in causa durante il giorno o rischiate di polverizzarlo, ed anche che arrivi qualcosa o qualcuno di peggio.
Di nuovo ironico, lo so, … ma fate di tutto per farvele tirare!"
Lo zoo si allarga, compresi dracula e company.
A proposito, ciao coffebreak, scusami se non ti pago i diritti d'autore per lo scopiazzamento!!
Almeno ora ridi solo tu leggendo ciò che diciamo!
Amici buone grosse grasse risate!
Comincio a divertirmi sul serio su questo forum! |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 20 Set 2006 - 0:21 |
|
|
redcan80 |
Advanced Shocker |

|
|
|
|
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
Oltretutto i nostri mittici amici pausacaffè e smemoranda si sono anche presi la briga di valutare ogni opinione positiva su prezzishock come "inutile"...
Questo conferma i miei sospetti... già alle elementari insegnano ad usare internet!
Non lo sapevo mica eh...
Almeno stavolta sono stato citato... menomale...
Ma che c'avranno mai poi i nostri avatar
Ad ogni modo, ora che abbiamo avuto la sufficienza posso andare a riposare sereno... erano giorni che non dormivo più accidenti!!
-Redcan-
P.S. Io non mi sono assolutamente arrabbiato un paio di post fa... anche perchè essendomi perso quello che è successo (a sto punto suppongo dei tagli ) non avevo capito veramente...
Spero che sia lo stesso per elettroitaly  |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 20 Set 2006 - 0:30 |
|
|
dielustigewitwe |
Shocker |

|
|
|
|
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
Sono andata a leggermi l'opinione, ed è stata molto modificata, in meglio .
Nonostante l'ironia sugli avatar-zoofili (probabilmente gli sono antipatici per qualche motivo tutto suo) e altre immagini (poveri Ciao Né! e Dracula, ha preso di mira loro), questa volta ci ha dato un giudizio positivo.
Rileggendo più attentamente mi sono anche accorta che alcune osservazioni non sono del tutto fuori luogo.
Secondo me il tipo si diverte a prenderci in giro, ma "non malevolmente" come lui stesso afferma.
Non prendiamolo troppo di petto, e magari fra un po' di tempo ci darà il massimo dei voti!
E se lo invitassimo sul forum? Magari ci spiega che problema ha e si sfoga qui, invece che di la.
Ciao, ciao |
|
_________________ Dudy
Utente Verificata |
|
|
|
 | |  |
Inviato: 20 Set 2006 - 0:34 |
|
|
polissena |
Advanced Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
dielustigewitwe ho notato anch'io che ha indorato la pillola peccato che come dice redcan abbia giudicato inutili tutte le opinioni positive per prezzishock! E poi, potrei anche sbagliare, secondo coffee e memorandum sono la stessa medaglia! |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 20 Set 2006 - 0:40 |
|
|
luxka |
Shocker |

|
|
|
|
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
dielustigewitwe ha scritto: | Sono andata a leggermi l'opinione, ed è stata molto modificata, in meglio .
Nonostante l'ironia sugli avatar-zoofili (probabilmente gli sono antipatici per qualche motivo tutto suo) e altre immagini (poveri Ciao Né! e Dracula, ha preso di mira loro), questa volta ci ha dato un giudizio positivo.
Rileggendo più attentamente mi sono anche accorta che alcune osservazioni non sono del tutto fuori luogo.
Secondo me il tipo si diverte a prenderci in giro, ma "non malevolmente" come lui stesso afferma.
Non prendiamolo troppo di petto, e magari fra un po' di tempo ci darà il massimo dei voti!
E se lo invitassimo sul forum? Magari ci spiega che problema ha e si sfoga qui, invece che di la.
Ciao, ciao |
Ci è già stato in questo forum ed è stato sospeso da Admin per il fatto che stava creando un po' di casi*o.. Io credo che questo tizio sia molto "legato" a babbey, nel senso che ha qualche ruolo di un certo livello in quel sito..
Comunque avete visto dove è salito prezzishock in quella lista di cia*.it? Neppure una settimana fa eravamo in seconda pagina, ora ci stiamo avvicinando ai primi posti della prima In fondo "pausacaffè" ci ha dato una mano senza volerlo  |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 20 Set 2006 - 0:44 |
|
|
luxka |
Shocker |

|
|
|
|
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
polissena ha scritto: | dielustigewitwe ho notato anch'io che ha indorato la pillola peccato che come dice redcan abbia giudicato inutili tutte le opinioni positive per prezzishock! E poi, potrei anche sbagliare, secondo coffee e memorandum sono la stessa medaglia! |
Sì hai proprio ragione, anche secondo me sono la stessa persona  |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 20 Set 2006 - 7:41 |
|
|
arcipelagograveton |
Advanced Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Fatto salvo che anche secondo me sono la stessa persona e, oltretutto, una persona che ben conosciamo (credo che il nuovo regolamento mi impedisca di scrivere il nick, comunque... ti saluto e ne approfitto per dirti che la tua richiesta di essere cancellato mi è parsa un po' affrettata!), devo dire che l'affermazione
Citazione: | dopo tutto, forse, l'ironia è più efficace delle sviolinate nel stimolare le persone e produrre cambiamenti! |
fa seriamente pensare che sia qualcuno che ha cercato un'altra via per essere ascoltato (e che tuttora stia vendendo su prezzishock)!
Quoto la speranza che la community rimanga quella che abbiamo conosciuto:
Citazione: | speriamo che questi valori non si perdano strada facendo con la crescita del sito |
e che, mi pare, il nuovo regolamento stia lievemente minando (comincio a vedere post del tipo 'hanno cancellato il mio... perché non hanno cancellato il tuo...).
Quanto all'affermazione:
Citazione: | poiché le offerte non possono essere annullate: in sostanza sei costretto a vendere a chiunque faccia una offerta, anche se il tipo o i tipi non sono di tuo gradimento.
Paradossalmente, chi ti ha fregato una volta potrebbe rifarlo all'infinito, poiché, nonostante i feedback negativi, nulla ostacola che faccia nuove offerte. |
non so se risponda al vero perchè io vendo solo con 'compralo subito', ma, se così fosse, credo che la situazione sia un po' anomala e, forse, dovrebbe essere modificata aggiungendo, magari, una lista di acquirenti non graditi ed inibiti a fare acquisti.
Ciò detto, chiedo a voi 'moderatori da operetta'... ma dove è finito il Padrino? ... è un po' che non si fa vivo..... |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 20 Set 2006 - 7:52 |
|
|
Trebula |
Moderatrice |

|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Citazione: | Ce n'è poi uno che li batte tutti "Ciao Ne' !" … non si capisce cosa voglia comunicare, e quando lo vedo mi sento imbarazzato per lui! |
secondo voi, con "ciao nè" cosa vorrei comunicare??? Ho fame?
Comunque non è un lettore attento, questo Lui è una lei!
Ma almeno sono balzata agli onori della cronaca!
C'ero rimasta talmente male per non essere stata nominata!!!
[/quote] |
|
|
|
|
|
Indice del forum » Forum generale