| MA BABBO NATALE ESISTE ?? |  |
Inviato: 18 Set 2006 - 20:01 |
|
|
framillo |
Senior Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Negli ultimi oggetti venduti, appaiono due nokia N80 a 200 euro.
A parte il fatto che avevo fatto una domanda al venditore, che si dichiarava "serio" e non ho avuto risposta, come è possibile vendere un oggetto nuovo a molto meno della metà del prezzo di listino ?
Porca ****, vuioi vedere che a quasi 40 anni scopro che babbo natale esiste veramente !!! |
|
|
|
|
|
Inviato: 18 Set 2006 - 20:25 |
|
|
arcipelagograveton |
Advanced Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Bizzarro anche l'andamento delle aste, non trovi???
 |
|
|
|
|
Inviato: 18 Set 2006 - 20:25 |
|
|
polissena |
Advanced Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Me lo presenti??? Ho giusto un paio di cosette da chiedergli!  |
|
|
|
|
Inviato: 18 Set 2006 - 20:34 |
|
|
framillo |
Senior Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
esatto. l' andamento è sempre quello, utente non verificato e con zero feedback che supera quello "certificato" .....
E anch' io vorrei conoscere Babbo Natale, dal momento che sono impiegato precario a tempo determinato, part-time .... |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 18 Set 2006 - 20:52 |
|
|
Trebula |
Moderatrice |

|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Admin ha scritto: | ....
Ricordo a tutti che per denunciare abusi ed inserzioni irregolari esiste il servizio "Denuncia Abusi" in "MIO ACCOUNT", e per simili azioni va utilizzato esclusivamente tale servizio, il quale permette un contatto diretto con l'amministrazione, che sempre si è dimostrata tempestiva nell' accertare le denuncie che gli sono pervenute. In alternativa potete usare il modulo alla pagina "Contattaci".
Comunico a tutta la community che non saranno più consentiti messaggi dove pubblicamente si mette alla gogna un qualsiasi utente (o a maggior ragione intere categorie!), che la denuncia sia fondata o no non importa, questo non sarà più ritenuto luogo idoneo per farlo.
Presto verrà pubblicato sul Forum uno spazio dove saranno elencate tutte le regole che la community dovrà rispettare, per avere maggiore chiarezza.
Grazie a tutti per l'attenzione,
buon proseguimento!!! |
.... nell'attesa dello "spazio" vi ricordo quello che è già stato scritto a proposito di aste illecite o presunte tali ecc. ecc.
Non facciamo diventare questo forum una copia carbone di un certo Salotto, dove la caccia è uno degli sport preferiti.
Adoperiamoci tutti per manterene il sito il più pulito, serio, professionale e accattivante possibile, ma seguendo le regole ed utilizzando i mezzi che ci vengono messi a disposizione dagli amministratori!
Anche a me viene spontaneo postare e qualche volta ho sbagliato anch'io, ma cerchiamo tutti di mantenere un livello più "alto" di altri!!!  |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 19 Set 2006 - 13:12 |
|
|
Maxell |
Moderatore |

|
|