| Edicola - Serial Killer | |
Inviato: 08 Set 2006 - 23:16 |
|
|
redcan80 |
Advanced Shocker |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Oggi ho acquistato in edicola il dvd Seven, della serie Serial Killer, Hobby & Work...
Non è che voglio fare quello troppo pignolo... però... cavolo che diavolo di colla usano per attaccare il dvd al cartoncino?!? Non c'è verso di toglierla, e anche tolti i pezzi più grossi resta tutto assolutamente appiccicoso...
Ho dovuto cambiarla mettendone una mia...
Qualcuno ha comprato dei titoli di questa serie? Son stato sfortunato io o è una pratica comune?
-Redcan- |
|
_________________ redcan in fuga da prezzishock |
|
|
|
|
| Re: Edicola - Serial Killer | |
Inviato: 12 Set 2006 - 0:05 |
|
|
arcipelagograveton |
Advanced Shocker |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
redcan80 ha scritto: | Oggi ho acquistato in edicola il dvd Seven, della serie Serial Killer, Hobby & Work...
Non è che voglio fare quello troppo pignolo... però... cavolo che diavolo di colla usano per attaccare il dvd al cartoncino?!? Non c'è verso di toglierla, e anche tolti i pezzi più grossi resta tutto assolutamente appiccicoso...
Ho dovuto cambiarla mettendone una mia...
Qualcuno ha comprato dei titoli di questa serie? Son stato sfortunato io o è una pratica comune?
-Redcan- |
Mi sa tanto che sia una pratica comune! A me è capitato qualche tempo fa con 'Buongiorno signora Tathcher' e anche con 'Suspiria'... e non ho ancora risolto il problema: tolto il cartoncino, mi si attaccano dappertutto!!! |
|
|
|
|
| | |
Inviato: 12 Set 2006 - 8:58 |
|
|
bambinobud |
Junior Shocker |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Mai comprato un dvd in edicola, buon prezzo ma qualità sempre abbastanza scadente (dalla confezione fino al dvd stesso). |
|
|
|
|
Inviato: 14 Set 2006 - 13:43 |
|
|
Trebula |
Moderatrice |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
le serie tv vendute singolarmente alla fine della fiera, non sono poi così a buon prezzo, il cofanetto costa talvolta meno e sicuramente occupa meno spazio
Ma dici che la quailità rimane scadente? pensavo che si fossero adeguati un pò e mettessero sul mercato dvd buoni.
Sarà che ho un lettore dvd della mutua, ma non ci vedo nulla di strano... oppure cosa dovrei cercare per appurare che è un dvd di qualità scadente?
Se mi dici un lettore di ottima qualità... ok... ciccia! |
|
|
|
|
| | |
Inviato: 14 Set 2006 - 13:45 |
|
|
redcan80 |
Advanced Shocker |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Citazione: | Sarà che ho un lettore dvd della mutua |
Piu' che il lettore direi che la vera differenza la fa il TV su cui vedi il disco...
A dire il vero io non mi sono mai trovato male con i dvd comprati in edicola, certo magari alcune volte sono edizioni "tagliate" qualitativamente, ma non sempre...
-Redcan- |
|
_________________ redcan in fuga da prezzishock |
|
|
|
Inviato: 14 Set 2006 - 14:07 |
|
|
Trebula |
Moderatrice |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
la tv?
peggio che peggio! ho un misero 15" ahahahahahahaha
Forse nella casa nuova mi prenderò qualcosa di meglio!
Devo cominciare a mettere via i soldi |
|
|
|
|
Inviato: 14 Set 2006 - 16:05 |
|
|
bambinobud |
Junior Shocker |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Mi riferivo infatti ai tagli che spesso vengono effettuati ed ai contenuti speciali che altrettanto spesso sono meno ricchi. Ma è altresì vero che ultimamente la qualità sta crescendo, speriamo arrivino presto a bilanciarsi, io ad esempio ultimamente ho preso tutta la collezione di "Sherlock Holmes" con Basil Rathbone e Nigel Bruce della Hobby & Work e non era affatto malvagia... |
|
|
|
|
Indice del forum » Film, Musica, Libri, Fumetti e Riviste