| SONO MOLTO DELUSA DALLE VENDITA |  |
Inviato: 14 Set 2006 - 1:14 |
|
|
LAVORANDO10 |
Starting Shocker |

|
|
|
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
sono molto delusa,nell'altro portale eb..y con un unico prodotto in 3 mesi e mezzo 220 clienti power seller ,non pretendevo ovvio lo stesso qui,ma niente di niente proprio no!
cosa c'e' che non va sono io forse?
carmela |
|
_________________ HO VOGLIA DI METTERMI IN GIOCO SERIAMENTE ,SONO UNA DONNA D'AFFARI E MI DILETTO CON IL PC |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 14 Set 2006 - 5:56 |
|
|
redcan80 |
Advanced Shocker |

|
|
|
|
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
Devi dare tempo al tempo...
Non farti scoraggiare dai primi insuccessi, purtroppo l'unica cosa che manca a prezzzishock per essere perfetto è un cospicuo numero di acquirenti...
Come giustamente dici non è paragonabile la situazione di qua e di là, ma ogni utente qua sta facendo del proprio meglio per pubblicizzare prezzishock!
Magari prova a mandare una mail ai tuoi 220 ex clienti comunicando che ti sei spostata (anche o del tutto) qui!!
Su col morale e andiamo avanti 
-Redcan- |
|
_________________ redcan in fuga da prezzishock |
|
|
|
Inviato: 14 Set 2006 - 6:33 |
|
|
ritacarla2006 |
Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
coraggio......
anche io ho lasciato buyo senza troppi ripensamenti,......qui non sara' tanto ma qualcosina c'e', d'altronde siamo all'inizio e bisogna saper aspettare. Incoraggiamo gli acquirenti piuttosto.....
http://www.prezzishock.it/shop/ritacarla2006 |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 14 Set 2006 - 6:42 |
|
|
labottegucciadiluisa |
Senior Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
ciao.
Anch'io sono d'accordo di fare tanta pubblicità e credetemi io ce la sto mettendo tutta, ma secondo me, e sembra di averlo già detto in qualche altro 3d, è proprio PREZZISHOCK che deve "martellare" a più non posso con la SUA PUBBLICITA' come ha fatto l'ALTRO.
Io infatti non conoscevO E...Y fino a qualche anno fa e lo scoprii, proprio perchè esso me lo trovavo davanti in OGNI LUOGO, tra cui Hotmail e quindi il percorso da seguire, secondo il mio modesto parere, e può darsi che mi sbagli, e' quello.
Ciao e buona giornata a tutti.
LUISA. |
|
|
|
|
Inviato: 14 Set 2006 - 7:53 |
|
|
labottegucciadiluisa |
Senior Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Vorrei aggiungere una cosa però, che c'è la crisi in tutti e settori ed anche di LA', per ciò che mi riguarda il quadro è triste
Se questo vi può consolare .....  |
|
|
|
|
Inviato: 14 Set 2006 - 8:08 |
|
|
polissena |
Advanced Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
un po' di pazienza ed i risultati cominceranno ad arrivare! Non disperare!
Comunque proprio ieri mi è capitato di leggere su una rivista un articolo su babay. L'articolo era lungo qualche pagina Il giornale è casa facile di settembre e l'articolo parla di come trovare tutto, ma proprio tutto, anche le cose più assurde su babbey! E' ora che gli amministratori facciano qualcosa di veramente importante, altrimenti il nostro impegno non verrà mai ricompensato! |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 14 Set 2006 - 8:18 |
|
|
labottegucciadiluisa |
Senior Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
QUOTO ASSOLUTAMENTE
eh, QUELLO ce lo troviamo dappertutto!!!
FORZA DIAMO UNA SMOSSA A PREZZISHOCK
Certo è umanamente impossibile oramai essere in competizione, ma cerchiamo di fare qualcosa in più per PREZZISHOCK, PERCHè è UN BEL SITO ED è GIUSTO CHE AFFIORI!!!
ADMIN ASCOLTACI  |
|
|
|
|
Inviato: 14 Set 2006 - 8:30 |
|
|
spadini |
Starting Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Chiaramente non è facile vendere quando manca chi compra, ma è importante che ognuno di noi faccia la sua parte nel pubblicizzare questa piattaforma.
A tal proposito ho provato a iscrivermi a un servizio di scambio pubblicità gratuito (http://www.newclick.com), ma loro mi chiedono di mettere nel mio negozio un iframe con la pubblicità. Solo che PrezziShock sembra non accettare questo codice HTML, ne sapete qualcosa? |
|
|
|
|
Inviato: 14 Set 2006 - 8:42 |
|
|
Trebula |
Moderatrice |

|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
manda la tua richiesta di informazioni direttamente agli amministratori con una email ("Contattatici")
 |
|
|
|
|
Inviato: 14 Set 2006 - 8:43 |
|
|
Trebula |
Moderatrice |

|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
niente, oggi non è giornata... continuo a scrivere roma per toma
Contattaci
uffff  |
|
|
|
|
Inviato: 14 Set 2006 - 10:45 |
|
|
atelierdelladanza |
Advanced Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
capisco lo sfogo.... è naturale che secondo i propri interessi si postino inserzioni su prezzishock per lavoro/divertimento/arrotondamento ecc.
a seconda delle proprie necessità ci sono specifiche esigenze
considerando che siamo all'inizio e che non ci sono costi (escluso il tempo dedicato) mi dico che, anche non vendendo, è pubblicità gratuita...
so che detta così è una magra consolazione ma per il momento questo è... ho fiducia...  |
|
_________________ <atelierdelladanza 30 FB su prezzishock al 100%: 22 acquisti e 8 vendite > |
|
|
|
 | |  |
Inviato: 14 Set 2006 - 10:51 |
|
|
agua-salgada |
Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
labottegucciadiluisa ha scritto: | Vorrei aggiungere una cosa però, che c'è la crisi in tutti e settori ed anche di LA', per ciò che mi riguarda il quadro è triste
Se questo vi può consolare .....  |
Purtroppo finchè le Poste adotteranno la politica del rialzo, sarà sempre più dura la vita per i venditori online e sempre meno conveniente comprare in rete!
Per quanto riguarda la carenza di acquirenti, purtroppo è una realtà innegabile, ma spero che prima o poi si decida di adottare una strategia di marketing degna di un grande sito!!! |
|
|
 | |  |
Inviato: 14 Set 2006 - 11:21 |
|
|
spadini |
Starting Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Il problema del marketing sono le risorse, se noi non paghiamo, loro non le hanno, per cui dobbiamo accontentarci.
Forse può tornare utile anche a questo sito iscriversi a un servizio tipo quello che citavo prima (www.newclick.com). |
|
|
|
|
Inviato: 14 Set 2006 - 11:50 |
|
|
IsAbeAuladyhawke |
Junior Shocker |

|
|
|
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
non è facile quando ti trovi sempre davanti nelle ricerche baybay...io per ora ho cercato di contattare tutti e ho anche messo link a prezzishock sul sito di là..bisogna avere moooooolta pazienza...  |
|
_________________ BLOG di IsAbeAu
[isabeauladyhawke - 180 FB su babbey P.S. +100%] |
|
|
|
Inviato: 18 Set 2006 - 10:56 |
|
|
monzitrek |
Junior Shocker |

|
|
|
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
Già, moltissima...
Oggetto messo in vendita qui a 6 euro per 37 giorni (2 aste CS) nessun acquirente (neanche sotto osservazione)...
Stesso oggetto messo in vendita a 7 euro su baybay, dopo 5 giorni ne ho venduti 3...
molta...
molta...
molta pazienza...
anzi, di più... |
|
|
|
|
|
Indice del forum » Forum generale