Inviato: 14 Set 2006 - 8:21 |
|
|
| piccolidesideri |
| Junior Shocker |

|
|
| |
| Registrato: 21/07/06 09:46 |
| Messaggi: 45 |
|
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
.. non mi ha fatto il riquadro... forse ho cancellato qualcosa di troppo, pazienza riproverò in un altro post. |
|
|
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 14 Set 2006 - 8:22 |
|
|
| polissena |
| Advanced Shocker |

|
|
| |
| Registrato: 28/07/06 09:35 |
| Messaggi: 1394 |
| Residenza: Gioia del Colle |
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
CONCORDO CON PICCOLIDESIDERI, OGNUNO è LIBERO DI METTERE IN ASTA TUTTO CIò CHE VUOLE ED AI PREZZI CHE DESIDERA! SE POI I PREZZI SONO TROPPO ALTI SONO PROBLEMI DEL VENDITORE E DI NESSUN ALTRO!
SE UN UTENTE VUOLE ACQUISTARE UN OGGETTO A PREZZI FUORI DAL MERCATO, è LIBERO I FARLO, ACNHE SE IL EMRCATO GLI DICE CHE PER LO STESSO OGGETTO PUò SPENDERE MOLTO MA MOLTO MENO.
pER QUELLA CHE è LA MIA ESPERIENZA DI VENDITA NON SOLO QUI ONLINE, POSSO DIRE CHE GLI ACQUIRENTI A VOLTE SONO STRANI, NON VORREBBERO SPENDERE UN CENTESIMO PE QUALCOSA DI VERAMENTE UTILE, MA POI NE SPENDONO MOLTI MA MOLTI DI PIù PER COSE TOTALEMNTE INUTILI!
 |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 14 Set 2006 - 8:34 |
|
|
| Trebula |
| Moderatrice |

|
| Età: 61 |
| |
| Registrato: 23/07/06 09:22 |
| Messaggi: 1708 |
| Residenza: Provincia di Milano |
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
scusate... ma sono al lavoro
per riportare un intero intervento si clicca in alto a destra "riporta" in questo modo risulta il "nick" che state copiando, se tutto il discorso non interessa potete cancellarne una parte
se dovete riportare solo una frase usate il tasto "quote" qui in alto sulla barra, copia/incolla della frase e poi chiudete ancora con quote
come siete più comodi  |
|
|
|
|
Inviato: 14 Set 2006 - 8:42 |
|
|
| arcipelagograveton |
| Advanced Shocker |

|
|
| |
| Registrato: 28/07/06 06:37 |
| Messaggi: 1145 |
| Residenza: Milano |
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
| piccolidesideri ha scritto: |
...che figura era così semplice..
grazie arcipelago... |
di niente..  |
|
|
|
|
 | LA DESCRIZIONE NON HA NULLA HA CHE FARE CON UNA FOTOCAMERA |  |
Inviato: 14 Set 2006 - 9:04 |
|
|
| framillo |
| Senior Shocker |

|
|
| |
| Registrato: 04/09/06 10:56 |
| Messaggi: 295 |
| Residenza: Carpi (MO) |
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Comunque, mi sono convinto : lasciamo pure la libertà di pubblicare inserzioni a prezzo doppio o triplo di quello che è il prezzo di mercato.
E lasciamo anche le inserzioni sbagliate o quasi certamente truffaldine.
Non vedo però come queste cose possano contribuire alla crescita del sito ...
Sia ban chiaro, IO SPERO FORTEMENTE CHE DIVENTI UNA VERA ALTERNATIVA A BABBEY !!!
E, tra tutti gli altri, mi sembra quello meglio strutturato per riuscire in questo scopo. |
|
|
|
|
Inviato: 14 Set 2006 - 9:15 |
|
|
| arcipelagograveton |
| Advanced Shocker |

|
|
| |
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
| Effettivamente la descrizione mi sembra stranuccia e anche la corrispondenza tra i titoli nella colonna di sinistra e la descrizione nella colonna di destra... hai provato a segnalarla? (motivando la segnalazione, ovviamente!) |
|
|
|
|
 | Re: LA DESCRIZIONE NON HA NULLA HA CHE FARE CON UNA FOTOCAME |  |
Inviato: 14 Set 2006 - 9:15 |
|
|
| arcipelagograveton |
| Advanced Shocker |

|
|
| |
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
| framillo ha scritto: | | E, tra tutti gli altri, mi sembra quello meglio strutturato per riuscire in questo scopo. |
concordo! |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 14 Set 2006 - 9:21 |
|
|
| Trebula |
| Moderatrice |

|
| Età: 61 |
| |
| Registrato: 23/07/06 09:22 |
| Messaggi: 1708 |
| Residenza: Provincia di Milano |
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
| Citazione: | | E lasciamo anche le inserzioni sbagliate o quasi certamente truffaldine. |
Questo certamente no, è stato più volte scritto che per tutte quelle aste illecite o presunte tali, c'è "Denuncia abusi" e posso assicurarti, come molti altri, che le aste segnalate, per esempio vendite di feed, oppure indirizzi email di stokkisti, screeen server, copie piratate o altro, sono state velocemente cancellate.
E non cancellano senza minimamente "guardare" (si ha sempre paura che si possa iniziare una caccia alla strega ... ehmmm... all'asta truffaldina indiscriminata, perchè anche questo è deleterio alla crescita del sito), aste segnalate perchè "sospette" non sono state cancellate, le altre ...zac... fatte fuori anche in un paio d'ore di vita!
E tutto per mantenere il sito il più pulito possibile.
Stroncare sul nascere certe "brutte abitudini" che sono permesse da altre parti!  |
|
|
|
|
Indice del forum » Forum generale