Inviato: 16 Apr 2016 - 6:29 |
|
|
mmoggio |
Starting Shocker |

|
|
|
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
... chiedo scusa, sono nuovo e mi permetto di fare una domanda (non so se è il topic giusto):
Ho messo in vendita un prodotto ma, se un acquirente vuole comperarlo, come fa a pagarmi visto che al momento dell'iscrizione non mi hanno chiesto se voglio farmi pagare con PayPal o altro? E se l'acquirente mi contatta direttamente la trattativa si conclude (magari con consegna a mano), come faccio a pagare la commissione a PrezziShock?
Grazie per la risposta |
|
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 16 Apr 2016 - 9:45 |
|
|
giappi80 |
Senior Shocker |

|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Ciao e benvenuto! Prima di tutto ti dico che qui su PrezziShock non dovrai pagare nessuna commissione se venderai, qui tutto è gratis
Quando avrai venduto dovrai sentirti con l'utente che ti ha acquistato l'oggetto e gli comunichi tutti i dati per fare il pagamento, tutto qui... Appena venduto sarà disponibile una messaggistica privata tra venditore e acquirente. |
|
|
|
|
Inviato: 19 Apr 2016 - 22:59 |
|
|
sabrina 2007 |
Advanced Shocker |

|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
ciao, benvenuto su PS
ti suggerisco di mettere il relist nelle inserzioni, così si ripetono automaticamente, fino a 99 volte
 |
|
|
|
|
Indice del forum » Forum generale