| Attenzione ai pagamenti con POSTEPAY presso l'uffici postali |  |
Inviato: 08 Lug 2010 - 15:04 |
|
|
clodraghi |
Advanced Shocker |

|
|
|
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
Puo' succedere che paghiamo la spedizione di raccomandate, pacchi o bollettini di conto corrente direttamente presso l'ufficio postale con la Postepay.
Cosi' ho fatto io, solo non mi sono accorto che sulla ricevuta veniva riportato "Prelievo su pos poste".
Oggi non tornando il conteggio sulla carta faccio fare una lista estesa (direttamente dentro l'ufficio postale perche' e' da 2 giorni che al pos esterno manca la carta.....) e scopro che, il giorno dopo, mi vengono addebitati 1€ per commissioni prelievo su pos poste.
Attenzione quindi, il pagamento con la postepay specialmente presso l'ufficio postale, non deve costare niente.
Anche facendo subito dopo il pagamento un saldo o estratto conto non risulterebbe il pagamento di 1€ in quanto vengono addebitati il giorno dopo!
Non uscite dall'ufficio postale senza aver controllato la ricevuta!
Una domanda: La carta che manca nel pos esterno l'avranno usata tutta per dar fuoco a Garco nella pubblicita'?
Siamo messi bene........ |
|
|
|
|
|
Indice del forum » Forum generale