| Allora??? Eccomi anch'io sono qua!!! |  |
Inviato: 28 Lug 2008 - 17:54 |
|
|
gioia23 |
Starting Shocker |

|
|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Allora??? Eccomi anch'io sono arrivata a PS!!!
Ciao a tutti
Mi sono registrata ieri mattina al sito, questa mattina al forun, mi sono già messa al lavoro e eccoli i primi intoppi.
Spero di superarli anche col vostro aiuto!!!
( questo messaggio è la terza volta che lo invio, ma non risulta da nessuna parte)
Voglio essere fiduciosa e positiva al massimo. Ho attivato un negozio di
Erboristera e speriamo bene!!!!
A voi come va?
Intanto un saluto e a tutti.
Cao e a presto!!!! |
|
|
|
|
|
Inviato: 28 Lug 2008 - 18:46 |
|
|
valbo50 |
Senior Shocker |

|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Benvenuta Gioia. Il messaggio è arrivato. Per sapere come va, fai un giro nel forum e leggi un pò di messaggi. |
|
|
|
|
 | Grazie,Valter |  |
Inviato: 28 Lug 2008 - 19:14 |
|
|
gioia23 |
Starting Shocker |

|
|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Ciao, Valter
grazie del tuo primo benvenuto, vedo che tu sei molto presente e molto attivo.
Bravo!!! Bravo e ancora bravo
Il giro l'ho fatto ed è per questo che ho detto " che voglio essere fiduciosa
e molto positiva".
Sò che ci vorrà molta pazienza e perseveranza e poi speriamo di vedere i risultati sperati.
Ancora grazie e Buona Fortuna anche a te.
Ciao,ciao
Tutti insieme brindiamo!!!! |
|
|
|
|
Inviato: 28 Lug 2008 - 19:29 |
|
|
valem86 |
Moderatore |

|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Benvenuta Gioia
P.S. se metti il link del tuo negozio, o delle tue aste in firma vediamo cosa vendi  |
|
|
|
|
 | Grazie, Valem |  |
Inviato: 28 Lug 2008 - 20:18 |
|
|
gioia23 |
Starting Shocker |

|
|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Ciao Valem, grazie del Ben...
Lo metterei volentieri il link del negozio, ma non ho ancora capito come si fà. Sto leggendo in giro per trovare indicazioni, ma niente.
Inoltre ho problemi con le inserzioni, non riesco a modificare la descrizione nel modello salvato e quindi non posso pubbicarlo, non riesco
a fare un nuovo modello perche quando mi chede dove voglio inserlo io segno
"entrambi" ( Negozio e Sito )ma nella pagina successiva nello spazio 1° categoria non appare nessuna scritta e io non posso selezionare niente e non posso andare avanti. Insomma un gran cas...!!
Provo e riprovo, ma niente sempre uguale.
Adesso smetto sennò divento pazza!!!!
Anzi, se potete aiutarmi ve ne sarei molto grata.
Ciao,ciao  |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 28 Lug 2008 - 22:07 |
|
|
Maxell |
Moderatore |

|
|
|
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
Ciao gioia! Benvenuta su PrezziShock!!
Per quanto riguarda il tuo problema sicuramente non hai inserito correttamente le categorie nel tuo Negozio. Per farlo vai in MIO ACCOUNT > Negozio > Personalizza Categorie, in basso ci sono 2 riquadri, devi spostare le categorie che vuoi inserire nel tuo Negozio dal riquadro di sinistra a quello di destra, fatto questo clicca il pulsante in basso"Procedi" per salvare il tutto.
Ora quando listerai un oggetto dovresti vedere regolarmente le categorie del tuo Negozio
Se avrai ancora problemi o ne incontrerai altri prova a contattare l'assistenza di PrezziShock cliccanto sul link contattaci che si trova in alto a destra. |
|
|
|
|
 | Riposta a Max |  |
Inviato: 28 Lug 2008 - 23:10 |
|
|
gioia23 |
Starting Shocker |

|
|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Ciao max, e grazie anche a te per il Ben...!
Ma io le categorie del negozio le ho memorizzate e con quelle va bene ,è con quelle standard che ho problemi per l'inserimento dei prodotti sul sito.
Mi dicono di scegliere, io seleziono" entrambi" ( Negozio e Sito ) ed è lì mi blocco perchè nel riquadro che appare non c'è nessuna scritta, mi dice di selezionare la categoria ( credo siano quelle standard tipo :Abbigliamento ecc.ecc. ) che mi interessa ,ma che seleziono se non c'è nulla da selezionare? io selezionerei Bellezza e Salute , Erboristeria, ma non posso.
Invece se seleziono solo Negozio le cose procedono regolarmente perchè appaiono le mie categorie io scelgo e vado avanti.
Cosi come non riesco a modificare la descrizione memorizzata.
Dall'altra "parte" (ci siamo capiti?) riesco a farlo tranquillamente.
Secondo te mi devo rivolgere all'Assistenza? volevo evitare di rompere per cose che forse si possono risolvere facilmente tra di noi.
Comunque se necessario lo farò.
 |
|
|
|
|
 | Re: Riposta a Max |  |
Inviato: 29 Lug 2008 - 0:09 |
|
|
Maxell |
Moderatore |

|
|
|
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
gioia23 ha scritto: | Ciao max, e grazie anche a te per il Ben...!
Ma io le categorie del negozio le ho memorizzate e con quelle va bene ,è con quelle standard che ho problemi per l'inserimento dei prodotti sul sito.
Mi dicono di scegliere, io seleziono" entrambi" ( Negozio e Sito ) ed è lì mi blocco perchè nel riquadro che appare non c'è nessuna scritta, mi dice di selezionare la categoria ( credo siano quelle standard tipo :Abbigliamento ecc.ecc. ) che mi interessa ,ma che seleziono se non c'è nulla da selezionare? io selezionerei Bellezza e Salute , Erboristeria, ma non posso.
Invece se seleziono solo Negozio le cose procedono regolarmente perchè appaiono le mie categorie io scelgo e vado avanti.
Cosi come non riesco a modificare la descrizione memorizzata.
Dall'altra "parte" (ci siamo capiti?) riesco a farlo tranquillamente.
Secondo te mi devo rivolgere all'Assistenza? volevo evitare di rompere per cose che forse si possono risolvere facilmente tra di noi.
Comunque se necessario lo farò.
 |
Allora, se scegli l'opzione "Entrambi" troverai solamente le categorie standard che hai inserito nel tuo negozio, in quanto sono le uniche che possono essere comuni al sito e al tuo negozio.
Scegliendo l'opzione "Negozio" troverai in più anche quelle tue personalizzate.
Quindi se hai creato categorie personalizzate e vuoi che mentre listi ti compaiano anche queste, devi per forza scegliere l'opzione "Negozio" e non quella "Entrambi" .
Scegliendo l'opzione "Negozio" i tuoi oggetti saranno comunque visibili nelle ricerche che gli utenti effettueranno nel sito. Inoltre se hai inserito nel tuo negozio anche categorie standard avrai a disposizione anche queste per listare i tuoi oggetti. In fase di listaggio potresti magari scegliere come "prima categoria" una standard del sito, e come "seconda categoria" una tua categoria personalizzata.
Per modificare un'inserzione e se questa è stata pubblicata devi andare in MIO ACCOUNT > Vendite > Oggetti in Vendita e cliccare sul link "Modifica" relativo all'inserzione da modificare.
Se la tua inserzione non è stata pubblicata ma si tratta di un'inserzione modello questa non può essere modificata ma dovresti creare un'altra inserzione modello.
Se invece ti riferisci al servizio "Predisponi i campi inserzioni" per avere i campi più importanti delle inserzioni (compresa la descrizione) già compilate durante il listaggio, per effettuare modifiche devi andare in MIO ACCOUNT > Vendite > Predisponi i campi inserzioni
Spero di esserti stato di aiuto, se hai ancora problemi puoi anche contattarmi in privato qui sul forum, oppure apri nuove discussioni nella sezione "Vendere", così lasciamo questa sezione solamente dedicata a darti il benvenuto  |
|
|
|
|
 | Risposta a max |  |
Inviato: 29 Lug 2008 - 0:50 |
|
|
gioia23 |
Starting Shocker |

|
|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Ancora grazie MAX mi sei stato di grande aiuto.
Adesso per il listaggio faccio come dici tu, seleziono Negozio così scelgo le mie categorie che forse sono più indicate al mio caso.
Mi hai chiarito anche la storia delle modifiche così evito di impazzire!!!
Ora devo approfondire "predisponi campi d' inserzione" non l'avevo notato.
Per ultimo seguo il tuo consiglio, mi trasferisco nell'altro Forum.
Ti trovo anche là? E come ti contatto?
 |
|
|
|
|
 | Re: Risposta a max |  |
Inviato: 29 Lug 2008 - 1:08 |
|
|
Maxell |
Moderatore |

|
|
|
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
gioia23 ha scritto: | Ancora grazie MAX mi sei stato di grande aiuto.
Adesso per il listaggio faccio come dici tu, seleziono Negozio così scelgo le mie categorie che forse sono più indicate al mio caso.
Mi hai chiarito anche la storia delle modifiche così evito di impazzire!!!
Ora devo approfondire "predisponi campi d' inserzione" non l'avevo notato.
Per ultimo seguo il tuo consiglio, mi trasferisco nell'altro Forum.
Ti trovo anche là? E come ti contatto?
 |
Certo mi trovi anche nell'altro forum, se vuoi contattarmi in privato devi cliccare il pulsantino mp qui in basso. |
|
|
|
|
Inviato: 29 Lug 2008 - 5:09 |
|
|
gioecate |
Junior Shocker |

|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
BENVENUTA GIOIA!!!!
 |
|
|
|
|
Inviato: 29 Lug 2008 - 8:35 |
|
|
clodraghi |
Advanced Shocker |

|
|
|
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
|
|
|
|
Inviato: 29 Lug 2008 - 16:51 |
|
|
giappi80 |
Senior Shocker |

|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
|
|
|
|
Inviato: 29 Lug 2008 - 18:22 |
|
|
maisongothique |
Junior Shocker |

|
|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
BENVENUTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
|
|
|
 | Grazie a tutti! |  |
Inviato: 29 Lug 2008 - 20:05 |
|
|
gioia23 |
Starting Shocker |

|
|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Ragazzi, vi ringrazio tutti in blocco per il Benvenuto!!!!!
Che dire? sono commossa e contenta
Auguro a tutti tanta fortuna e tante vendite, e le auguro anche a me , naturalmente!!!
Fortuna e Felicità!!!!!!!
 |
|
|
|
|
|
Indice del forum » Sezione Benvenuto