| CANZONE ALBUM O GRUPPO NELL'OLIMPO DELLA MUSICA |  |
Inviato: 11 Lug 2008 - 23:27 |
|
|
andrewmay73 |
Starting Shocker |

|
|
|
|
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
ciao a tutti, visto che il 3d del cinema lanciato giorni orsono è fantastico, ho pensato di riproporlo per la musica....
In questo modo far conoscere i propri gusti ed allargare i propri orizzonti perchè ognuno di noi ha scelto e sceglierà musiche e canzoni diverse per la colonna sonora della propria vita....
nel confronto quotidiano con gli altri mi rendo conto di essere un appassionato senza nemmeno sospettarlo; e se la musica è stata proibita alla maratona di New York perchè considerata alla stregua del doping ci sarà un motivo?
fatevi sotto!!!
Andrea vi ringrazia |
|
|
|
|
|
Inviato: 12 Lug 2008 - 5:48 |
|
|
gioecate |
Junior Shocker |

|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
dunque, non mi sbilancio su una canzone precisa ma direi....
ENIGMA
MICHAEL JACKSON
NEGRAMARO
Ciao!  |
|
|
|
|
Inviato: 16 Lug 2008 - 14:46 |
|
|
sabrina 2007 |
Advanced Shocker |

|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Renato Zero
Andrea Bocelli
i Pooh
Fabrizio De Andrè
Herbert Pagani
Enzo Jannacci
etc etc................
 |
|
|
|
|
 | Re: CANZONE ALBUM O GRUPPO NELL'OLIMPO DELLA MUSICA |  |
Inviato: 16 Lug 2008 - 17:07 |
|
|
maisongothique |
Junior Shocker |

|
|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
andrewmay73 ha scritto: | ... e se la musica è stata proibita alla maratona di New York perchè considerata alla stregua del doping ci sarà un motivo?
|
... ahem, sì, il motivo è che gli Americani, si sa, pur di non pensare ai loro veri problemi, beh... ok, su, sennò mi bannate...
In ogni caso, io sono un'amante della musica Goth (andate a leggervi il mio blog, se avete tempo e volete saperne di più) ma tutta la musica è bella, dal rock a Beethoven!
Per quanto riguardo l'Olimpo, argh, ardua scelta, quanti ce ne stanno??? Beh, il mio cuoricino rock mi impone: U2, The Police, The Cure, Tom Waits, Nick Cave... No, dico, quanto tempo avete per leggere la mia lista??? |
|
|
|
|
Inviato: 16 Lug 2008 - 18:48 |
|
|
giappi80 |
Senior Shocker |

|
|
 |