| Che ve ne pare? |  |
Inviato: 28 Mar 2008 - 14:20 |
|
|
tittix88 |
Starting Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Ciao a tutti/e ho aperto un negozio su PS dove vendo prodotti Tupperware ma fino ad ora non sono riuscita a vendere niente. attualmente ho solo pochi oggetti in vendita proprio per vedere come va e se ci saranno degli incrementi, vedrò di aumentare la lista. volevo chiedervi che ve ne pare di questi prodotti in modo da poter capire se devo continuare per questa strada o cambiare genere.
grazie in anticipo per le vostre preziose risposte. [/b] |
|
|
|
|
|
Inviato: 28 Mar 2008 - 14:34 |
|
|
sabrina 2007 |
Advanced Shocker |

|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
So che sono ottimi prodotti, non saprei dirti se conviene vendere solo un tipo di prodotto oppure differenziare con altri prodotti. Potresti anche provare, se hai tempo di inserire le inserzioni poi con il relist si ripetono automaticamente |
|
|
|
|
Inviato: 28 Mar 2008 - 18:42 |
|
|
valbo50 |
Senior Shocker |

|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
In questo periodo è dura vendere via internet. Non dipende dal prodotto ma dalla sfiducia di chi compra. Le truffe poi che si sentono tutti i giorni non aiutano di certo. Se si aggiunge che i soldi sono pochi e si cerca di risparmiare sulle cose non indispensabili il risultato è che tutti aspettano tempi migliori. Bisogna avere pazienza.  |
|
|
|
|
Inviato: 28 Mar 2008 - 19:17 |
|
|
tittix88 |
Starting Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
io spero tanto che ci siano tempi migliori ma purtroppo come hai detto sono anche le truffe a scoraggiare la gente a comperare. però come può una persona che anche se ha 0 feedback a far capire che ha buona volontà di lavorare e non vuole truffare nessuno? io ho davvero tanta buona volontà e sto avendo anche tanta pazienza ma è davvero dura! |
|
|
|
|
Inviato: 28 Mar 2008 - 19:42 |
|
|
clodraghi |
Advanced Shocker |

|
|
|
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
Ciao tittix88!
Come si fa.......credo che se ci fosse un sistema forse sarebbe gia' stato provato eccome!
Io sto provando con le noccioline di Super Pippo, le ho piantate da poco....appena sono pronte.....
Cerca di essere piu' ottimista, e armati di pazienza......e' cosi' anche per tutti noi! |
|
|
|
|
Inviato: 28 Mar 2008 - 20:27 |
|
|
valbo50 |
Senior Shocker |

|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Il sistema per avere qualche feedbak c'è. Devi comperare qualcosa tu per prima. Cosi facendo comincerai ad avere i feedbak positivi vicino ai prodotti che vendi. I clienti vedendo i feedbak vengono a vedere i commenti e si regolano di conseguenza.  |
|
|
|
|
Inviato: 29 Mar 2008 - 16:02 |
|
|
RE.MA. |
Junior Shocker |

|
|
|