Torna alla Home Page di PrezziShock
Home Vendi Mio Account Negozi Vorrei Comprare FAQ Community
Iscriviti alla Community FAQ Lista utenti Cerca Indice del forum
Condividi PrezziShock su Facebook e gli altri Social Network


BlogosferaBlogosfera    Mio BlogBlogs News



Indice del forum » Forum generale » NUOVO METODO PER PUBBLICIZZARE IL SITO SUL 'GIGANTE'
Nuovo argomento  Rispondi Precedente :: Successivo 
NUOVO METODO PER PUBBLICIZZARE IL SITO SUL 'GIGANTE'
MessaggioInviato: 21 Dic 2005 - 14:25 Rispondi citando
.:: XenophS ::.
Starting Shocker
Starting Shocker
 
Registrato: 21/12/05 08:52
Messaggi: 5


Ciao a tutti.
Ho ideato un piccolo metodo che permette a tutti gli acquirenti del "gigante" di portare i venditori su questo portale.

Come?

Inviate a tutti i vostri venditori dai quali avete acquistato sul "gigante" qualcosa, una mail dicendogli che da oggi voi acquisterete su www.prezzishock.it in quanto ritenete di poter trovare materiali a prezzi inferiori vista la mancanza id commissioni per i venditori (che si tramutano in sconti per i compratori...).

A questo punto un venditore si farà due conti e uno come me che in 2 mesi ha pagato circa 100 euro di commissioni su un incasso di circa 500 vedrete che un pensierino ce lo fa.....
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 21 Dic 2005 - 17:28 Rispondi citando
Maxell
Moderatore
Moderatore
Età: 60
 
Registrato: 12/11/05 16:27
Messaggi: 750


Mi pare un'ottima idea Ammiccare facendo l'occhiolino , sapiamo tutti chi sarebbe questo gigante Sorriso
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 27 Dic 2005 - 21:58 Rispondi citando
river85
Starting Shocker
Starting Shocker
 
Registrato: 27/12/05 20:00
Messaggi: 15
Residenza: S. Giorgio in Bosco (PD)


Xenophs ho colto al volo la tua idea!! Ho già iniziato...x ora ho inviato il miei tattici messaggi pubblicitari solo a 3 venditori xò domani procederò...il problema è ke su e-minkia ho solo 13 feedback, quindi nn ho avuto a ke fare con molti venditori purtroppo!! Provvedete anke voi! Ciao!
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 04 Set 2006 - 23:31 Rispondi citando
fashio2006
Starting Shocker
Starting Shocker
 
Registrato: 04/09/06 14:50
Messaggi: 10


sono un venditore che da anni vende su e**y,ora sono stufa dei rincari sulle tariffe..
scrivero personalmente un email a tutti i miei clienti di visitare questo sito, forza ragazzi!!
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 04 Set 2006 - 23:32 Rispondi citando
fashio2006
Starting Shocker
Starting Shocker
 
Registrato: 04/09/06 14:50
Messaggi: 10


io su eb*y ho piu di 600 feedback, percio un bel po di vendite e clienti.. nn demordiamo abbatiamo e**y
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 04 Set 2006 - 23:48 Rispondi citando
arcipelagograveton
Advanced Shocker
Advanced Shocker
 
Registrato: 28/07/06 06:37
Messaggi: 1145
Residenza: Milano
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


Purtroppo su e**y non sono un grande acquirente, ma ho oltre 500 feedback come venditore. Ho deciso di sostenere lo sforzo economico di tenere il negozio aperto ancora per qualche mese ed ho inserito nella home page del negozio il seguente messaggio:

"Siamo lieti di comunicare ai nostri clienti che abbiamo aperto un nuovo negozio di vendite on line.

In occasione dell'inaugurazione offriamo a tutti i clienti un buono sconto del 10% spendibile nel nuovo negozio entro la fine di marzo 2007.

Sei o sei stato cliente di xxxxxxx? Chiedici il codice sconto personalizzato all'indirizzo email xxxxx@xxxx.it, specificando il tuo nome utente e**y. Entro 24 ore riceverai il tuo codice sconto che ti permetterà di ottenere il 10% di sconto sui prodotti acquistati nel nuovo negozio (scontrino unico, escluse spese di spedizione).

Ti aspettiamo nel nuovo negozio ArcipelagoGraveton, con continue novità, saldi e vendite sottocosto..."

Il problema è che mi toccherà listare un po' di prodotti civetta su e**y... E NON NE HO NESSUNA VOGLIA!!!
In ogni caso, senza infrangere regole e**y, spero di portare qui perlomeno i miei clienti abituali!
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 04 Set 2006 - 23:58 Rispondi citando
fashio2006
Starting Shocker
Starting Shocker
 
Registrato: 04/09/06 14:50
Messaggi: 10


spero vivamente che riusciamo a trovare acquirebti anche qui.. anche se per ora ne vedo ben pochi....
Profilo Invia messaggio privato
NUOVO METODO PER PUBBLICIZZARE IL SITO SUL 'GIGANTE'
  Indice del forum » Forum generale
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora  
Pagina 1 di 1  

  
  
 Nuovo argomento  Rispondi  



Community-Forum powered by PrezziShock
© PrezziShock 2024 - Tutti i diritti sono riservati