| mail di oggetto non venduto....ma asta non scaduta |  |
Inviato: 10 Feb 2008 - 12:19 |
|
|
supertarmax |
Starting Shocker |

|
|
|
|
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
Mi sono arrivate delle mail di oggetto non venduto, ma in realtà l'asta è ancora in corso?...succede anche a voi? |
|
|
|
|
|
Inviato: 10 Feb 2008 - 13:26 |
|
|
valbo50 |
Senior Shocker |

|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
ciao max. succede se hai attivato l'utorelist quando hai fatto l'inserzione. Con questa opzione, prima ti arriva l'imail che è scaduta, poi ti arriva un'imail che è stata relistata. Però in questo modo l'oggetto è sempre presente.
ciao Valter  |
|
|
|
|
Inviato: 11 Feb 2008 - 22:51 |
|
|
supertarmax |
Starting Shocker |

|
|
|
|
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
grazie valter...quindi se ho capito bene appena si posta una inserzione con autorelist si ha anche un messaggio di scadenza dell'inserzione stessa?
perchè il mesaggio mi è arrivato ma l'inserzione non mi è mai scaduta... |
|
|
Inviato: 12 Feb 2008 - 0:09 |
|
|
Maxell |
Moderatore |

|
|
|
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
supertarmax ha scritto: | grazie valter...quindi se ho capito bene appena si posta una inserzione con autorelist si ha anche un messaggio di scadenza dell'inserzione stessa?
perchè il mesaggio mi è arrivato ma l'inserzione non mi è mai scaduta... |
No non è così, le email di notifica di asta scaduta arrivano solo al momento della scadenza.. Prova a contattare l'assistenza http://www.prezzishock.it/content_pages.php?page=contact_us |
|
|
|
|
Indice del forum » Forum generale