| da oggi siamo anche su PREZZI SHOCK |  |
Inviato: 09 Feb 2008 - 10:01 |
|
|
politoshop |
Starting Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
ciao a tutti, innanzitutto vogliamo salutare e ringraziare gli ADMIN della community per la conferma di registrazione sul forum di PREZZI SHOCK e per la bella opportunità di far conoscere la nostra azienda anche su questo sito. POLITO SHOP è da oggi a completa disposizione di coloro che desiderano acquistare a veri prezzi ingrosso tutta una serie di articoli che spaziano dall' elettronica di consumo agli accessori uomo-donna ecc. Inseriremo migliaia di prodotti in brevissimo tempo per dar modo agli utenti PREZZI SHOCK di conoscere ed apprezzare la qualità del servizio offerto e gli affaroni che puoi concludere da noi. Vendiamo solo ed esclusivamente prodotti nuovi, imballati, con regolare fattura d' acquisto e garantiti. Visita il negozio appena possibile e BUONI AFFARI dalla POLITO SHOP.. |
|
_________________ polito shop megastore |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 09 Feb 2008 - 10:19 |
|
|
hondababy |
Shocker |

|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
farò sicuramente un saltino, però sii gentile: passa dalla sezione benvenuto così ti presenti e potremo farti un po' di feste  |
|
|
|
|
Inviato: 09 Feb 2008 - 10:42 |
|
|
giappi80 |
Senior Shocker |

|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Ciao polito
Presentati anche nella sezione "Benvenuto" così ti faremo le dovute feste come ha detto hondababy  |
|
|
|
|
Inviato: 09 Feb 2008 - 12:12 |
|
|
politoshop |
Starting Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
sorry, provvediamo immediatamente a presentarci anche li |
|
_________________ polito shop megastore |
|
|
|
Inviato: 22 Feb 2008 - 13:05 |
|
|
brodgdevelopers |
Starting Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Ciao ragazzi, anche io da oggi inizio l'avventura in prezzishock come venditore. Ho aperto il mio negozietto certificato Brodg&Games e mi occupo di tutto ciò che è intrattenimento.
PUBBLICIZZIAMO QUESTO SITO !!!!!!! E' FANTASTICO !!!!!!  |
|
_________________ Brog&Games - visita il negozio !!!!
by Brodgdevelopers |
|
|
|
Inviato: 22 Feb 2008 - 13:38 |
|
|
spadetto |
Junior Shocker |

|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
brodgdevelopers ha scritto: | Ciao ragazzi, anche io da oggi inizio l'avventura in prezzishock come venditore. Ho aperto il mio negozietto certificato Brodg&Games e mi occupo di tutto ciò che è intrattenimento |
Cioa,Di nuovo BENVENUTO e......in bocca a lupo,siamo in forte e costante crescita!!!!!!
Un piccolo particolare il tuo avatar è già usato da giappi80...
Buona giornata.  |
|
|
|
|
|