Inviato: 02 Feb 2008 - 16:45 |
|
|
frachan |
Senior Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
comunque non saranno solo i feedback a cambiare... nel .com l'hanno gia' anticipato  |
|
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 02 Feb 2008 - 18:11 |
|
|
snape |
Junior Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Citazione: | Gli utenti di babbey si adeguano presto alle novità, sia positive che negative, basta che continuino a vendere..... e ti assicuro che di là si vende ancora. |
certamente si vende ancora ma niente di paragonabile a 2 anni fa: salvo casi eccezionali si prende pochino, si è obbligati a svendere. Ho notato un drastico calo in numero e qualità delle offerte.
più tutte le altre cose...
ovviamente si cerca di continuare a vendere dove si può ma la soddisfazione è veramente ridotta all'osso
anche considerando che prima o poi cominceranno a perdere le cause contro le grandi firme, non potranno chiamarsi fuori dalla responsabilità nei casi di contraffazione in eterno |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 02 Feb 2008 - 18:15 |
|
|
snape |
Junior Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
ma credo anche che gli effetti negativi si avranno su tutto il commercio online e tutti i siti di aste
poi spero di sbagliarmi..  |
|
|
|
|
Inviato: 02 Feb 2008 - 19:37 |
|
|
valem86 |
Moderatore |

|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
frachan ha scritto: |
comunque non saranno solo i feedback a cambiare... nel .com l'hanno gia' anticipato  |
era un pezzo che non ti si sentiva, buon ritorno  |
|
|
|
|
Inviato: 02 Feb 2008 - 19:43 |
|
|
frachan |
Senior Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
grassie!!! lo ammetto, le aste erano scadute nel lontano tempo del limbo del relist, e mi sono impigrita
nelle prossime settimane pero' dovrei rimpolpare ancora di qualcosina e prossimamente mi aggiorno anche sui forum vari  |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 03 Feb 2008 - 8:56 |
|
|
hondababy |
Shocker |

|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
snape ha scritto: | Citazione: | Gli utenti di babbey si adeguano presto alle novità, sia positive che negative, basta che continuino a vendere..... e ti assicuro che di là si vende ancora. |
certamente si vende ancora ma niente di paragonabile a 2 anni fa: salvo casi eccezionali si prende pochino, si è obbligati a svendere. Ho notato un drastico calo in numero e qualità delle offerte.
più tutte le altre cose...
ovviamente si cerca di continuare a vendere dove si può ma la soddisfazione è veramente ridotta all'osso
anche considerando che prima o poi cominceranno a perdere le cause contro le grandi firme, non potranno chiamarsi fuori dalla responsabilità nei casi di contraffazione in eterno |
Beh almeno qui anche se non vendi non ci rimetti nulla
ho letto che anche tu Snape hai saputo di PS in un battibecco nel forum di e@@y, c'è da sperare che continuino allora
Tutta pubblicità gratuita!!!  |
|
|
|
|
Indice del forum » Forum generale