| riguardo al logo Paypal Verificato |  |
Inviato: 15 Dic 2007 - 14:03 |
|
|
brando-antiques |
Moderatore |

|
|
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
Ho visto che è stata aggiunta l'icona Paypal Verified a moltissimi utenti.
Ma nel contempo ho notato che, a parte pochissimi venditori, entrando nelle inserzioni in cui appare tale icona, NON VIENE OFFERTA la possibilità di pagare con Paypal, mentre nell'elenco appare tale possibilità.
Secondo me è bene fare chiarezza sulla possibilità di offrire il pagamento con Paypal, altrimenti i potenziali acquirenti che vogliono usarlo, a furia di girare a vuoto, abbandonano anche chi PAYPAL LO HA VERAMENTE.
Saluti
brando-antiques
 |
|
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 15 Dic 2007 - 18:18 |
|
|
valem86 |
Moderatore |

|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
giusto Brando, bisogna che ripristinano la vecchia icona perchè quella nuova confonde un po' le idee
1° motivo: utenti che hanno l'icona (di paypal) di utente verificato non accettano paypal come forma di pagamento.
me compreso, infatti lo offro come metodo solo se espressamente richiesto a causa delle tariffe assassine
2° motivo: perchè molti utenti (me compreso) sono stati verificati con la carta d'identità, che mi sembra una verifica molto meglio di paypal  |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 16 Dic 2007 - 18:02 |
|
|
clodraghi |
Advanced Shocker |

|
|
|
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
valem86 ha scritto: | giusto Brando, bisogna che ripristinano la vecchia icona perchè quella nuova confonde un po' le idee
1° motivo: utenti che hanno l'icona (di paypal) di utente verificato non accettano paypal come forma di pagamento.
me compreso, infatti lo offro come metodo solo se espressamente richiesto a causa delle tariffe assassine
2° motivo: perchè molti utenti (me compreso) sono stati verificati con la carta d'identità, che mi sembra una verifica molto meglio di paypal  |
Sono perfettamente daccordo  |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 17 Dic 2007 - 19:08 |
|
|
valem86 |
Moderatore |

|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
clodraghi ha scritto: | valem86 ha scritto: | giusto Brando, bisogna che ripristinano la vecchia icona perchè quella nuova confonde un po' le idee
Sono perfettamente daccordo  |
infatti hanno ripristinato il vecchio logo  |
|
|
|
|
Inviato: 17 Dic 2007 - 19:14 |
|
|
clodraghi |
Advanced Shocker |

|