| avaria motorola |  |
Inviato: 12 Dic 2007 - 18:11 |
|
|
VITO |
Starting Shocker |

|
|
|
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
ciao a tutti
qualcuno puo' aiutarmi ?????
possiedo un motorola a835 sbloccato ad un tratto mi chiede di inserire la sim,ho provato con tutte le sim , ma il problema persiste .
volevo sapere se ' successo a qualcuno di voi e se ha risolto il problema.
ho provato anche a spegnerlo togliere la batteria e poi rimetterla ma niente
aiutatemi |
|
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 12 Dic 2007 - 18:43 |
|
|
Maxell |
Moderatore |

|
|
|
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
Ciao, io avevo un LG della 3 che mi dava questo problema! Lo avevo acquistato già sbloccato per poter inserire anche sim di altri operatori oltre che della 3. Ebbene il problema era che il cellulare era stato sbloccato male, probabilmente da un incompetente!! Il telefonino dopo una settimana circa da quando lo avevo acquistato è andato in tilt e non mi accettava più nessuna sim, e quelli dell'assistenza mi avevano detto che ormai non poteva più essere recuperato in quanto irrimediabilmente rovinato! Morale della favola, telefonino buttato nella pattumiera e soldi spesi per nulla
Spero di sbagliarmi, ma se hai acquistato un cellulare sbloccato da un privato e non da un centro assistenza specializzato, quasi sicuramente è stato sbloccato male e ha seri problemi. Se è così portalo in un centro assistenza e prega  |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 12 Dic 2007 - 18:57 |
|
|
VITO |
Starting Shocker |

|
|
|
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
Maxell ha scritto: | Ciao, io avevo un LG della 3 che mi dava questo problema! Lo avevo acquistato già sbloccato per poter inserire anche sim di altri operatori oltre che della 3. Ebbene il problema era che il cellulare era stato sbloccato male, probabilmente da un incompetente!! Il telefonino dopo una settimana circa da quando lo avevo acquistato è andato in tilt e non mi accettava più nessuna sim, e quelli dell'assistenza mi avevano detto che ormai non poteva più essere recuperato in quanto irrimediabilmente rovinato! Morale della favola, telefonino buttato nella pattumiera e soldi spesi per nulla
Spero di sbagliarmi, ma se hai acquistato un cellulare sbloccato da un privato e non da un centro assistenza specializzato, quasi sicuramente è stato sbloccato male e ha seri problemi. Se è così portalo in un centro assistenza e prega  |
ti ringrazio, per la tua disponibilita lo portero in assisyenza con una preghiera |
|
|
|
|
|