Inviato: 06 Dic 2007 - 21:14 |
|
|
librinter |
Junior Shocker |

|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
DA DOMANI TUTTI IN CHAT...CAPITO?  |
|
|
|
|
|
Inviato: 07 Dic 2007 - 9:37 |
|
|
poppy82 |
Senior Shocker |

|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
aiavarone62 ha scritto: | ganaco ha scritto: | Salve a tutti, piccola domandina, sono un paio di sere che entro in chat... quella magnifica e piena di personaggi splendidi... ma non c'è nessuno, ma proprio nessuno.... sigh sigh sob sob
vabbè spero che onn sia niente di che, spero di ritrovarvi tutti
Ganaco |
Ciao Ganaco
è vero da un pò di tempo ormai la chat non è più frequentata, per il semplice motivo che alcune di quelle persone a cui ti riferisci sono state bannate ed altri hanno perso lo spirito d'iniziativa che li animava.
Adesso c'è qualche tiepido segno di ripresa, ma credo che sarà molto difficile ritornare come prima.
ciao
Antonio |
 |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 07 Dic 2007 - 11:12 |
|
|
sabrina 2007 |
Advanced Shocker |

|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
poppy82 ha scritto: | aiavarone62 ha scritto: | ganaco ha scritto: | Salve a tutti, piccola domandina, sono un paio di sere che entro in chat... quella magnifica e piena di personaggi splendidi... ma non c'è nessuno, ma proprio nessuno.... sigh sigh sob sob
Ganaco |
Ciao Ganaco
è vero da un pò di tempo ormai la chat non è più frequentata, per il semplice motivo che alcune di quelle persone a cui ti riferisci sono state bannate ed altri hanno perso lo spirito d'iniziativa che li animava.
Adesso c'è qualche tiepido segno di ripresa, ma credo che sarà molto difficile ritornare come prima.
ciao
Antonio |
 |
Dal momento che è riapparsa Poppy con la bellissima notizia della nascita di Gabriel forse si potrebbe provare a guardare il futuro con un tantinello di ottimismo in più.
Di disgrazie reali intorno a noi ne abbiamo a sufficienza, se ci creiamo un angolo di evasione senza stressarci con i rimpianti non può farci che bene.
In questo periodo ho un pò di problemi e probabilmente non sarò a casa nel fine settimana, avrei accettato volentierissimo l'invito di Librinter e di Ganaco.
Mi auguro che lo faccia qualcun altro, è evidente che molti lo desiderano ma mette male chattare in solitudine
Ciao a tutti  |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 07 Dic 2007 - 11:30 |
|
|
clodraghi |
Advanced Shocker |

|
|
|
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
sabrina 2007 ha scritto: | poppy82 ha scritto: | aiavarone62 ha scritto: | ganaco ha scritto: | Salve a tutti, piccola domandina, sono un paio di sere che entro in chat... quella magnifica e piena di personaggi splendidi... ma non c'è nessuno, ma proprio nessuno.... sigh sigh sob sob
Ganaco |
Ciao Ganaco
ciao
Antonio |
 |
Dal momento che è riapparsa Poppy con la bellissima notizia della nascita di Gabriel forse si potrebbe provare a guardare il futuro con un tantinello di ottimismo in più.
Di disgrazie reali intorno a noi ne abbiamo a sufficienza, se ci creiamo un angolo di evasione senza stressarci con i rimpianti non può farci che bene.
In questo periodo ho un pò di problemi e probabilmente non sarò a casa nel fine settimana, avrei accettato volentierissimo l'invito di Librinter e di Ganaco.
Mi auguro che lo faccia qualcun altro, è evidente che molti lo desiderano ma mette male chattare in solitudine
Ciao a tutti  |
......speriamo che ti passi presto questo momento..... |
|
|
|
|
Indice del forum » Forum generale